quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 26/10/2012 21:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti diro ': ho avuto la netta impressione che conoscendo i tratti ove non vi sono controlli perdono un po' la loro precisione. addirittura , uno con una Jaguar a mio avviso pensava di essere in Germania chissa' ...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/10/2012 00:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi mezzi sono sicuramente quelli più automobilistici per per tenuta di strada e frenata, a 130 dovrebbero viaggiare in piena sicurezza, peccato che siano anche i meno diffusi...infatti non sono loro che mi preoccupano ma i mansardati, over 7 metri, che ogni tanto vedo sfrecciare...secondo me in caso di manovra d'emergenza ai 130-140, l'80% degli utenti non lo sa padroneggiare e tra questi alcuni, spero non troppi, lasciano i figli non legati ai seggiolini... Buon week-end a tutti...meteo permettendo