quote:Originally posted by Happy Appi> ...è possibile Cesare, purtroppo...come è possibile che qualcuno inserisca il tubo di gomma nel proprio serbatoio senza pensare alle porcherie che sta caricando...i migliori camper service di gomme non ne hanno in modo che ognuno si "carica del suo"! Dove posso uso la mia attrezzatura anche se alla fiera di rimini bisognava fare le corse...due CS attaccati (parcheggio ovest) come che posto per farli a venti metri uno dall'altro non ce ne fosse...si formava un'unica fila di attesa e chi aveva lo scarico dalla parte opposta doveva fare mille manovre e sentire anche i commenti dei soliti che hanno sempre fretta... A scuola, a certi progettisti, basterebbe insegnare a copiare bene! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
A Mondo Natura ho parcheggiato al park est, dove c'era una(specie) di camper service, vale a dire un tombino microscopico che nessuno riusciva a centrare, più un rubinetto per il carico dell'acqua, già dotato di propria canna. Ho visto usare la stessa canna per sciacquare il Thetford, inserita DENTRO il tubo di scarico, poi da altri usata per fare il carico dell'acqua, inserita DENTRO il bocchettone del serbatoio acque bianche e, infine anche inserita DENTRO alcune bottiglie di acqua "potabile" [:(!][:(!][:(!] Ma è mai possibile che ci siano delle persone così poco educate / intelligenti da permettersi certi comportamenti ??? [:(!][:(!][:(!] Cesare >
quote:Originally posted by Erix Sr> Non so quanto riesca a fare effetto l'amuchina in quella situazione con i pochi secondi che ha per agire...penso quasi zero! Preferirei una bella pulizia meccanica (strofinata con acqua e magari sapone per lo sporco) e poi un'abbondante risciacquata... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Senza contare quei deficenti che appena ti vedono versare l'amuchina sulla canna dell'acqua ( da dove sgorga l'acqua ed almeno per 20 cm) ti *****ano. Forse perchè gli uccidi i batteri?[xx(] >