CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Uso del Camper Service

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 18/09/2006 alle: 12:07:48
A Mondo Natura ho parcheggiato al park est, dove c'era una(specie) di camper service, vale a dire un tombino microscopico che nessuno riusciva a centrare, più un rubinetto per il carico dell'acqua, già dotato di propria canna. Ho visto usare la stessa canna per sciacquare il Thetford, inserita DENTRO il tubo di scarico, poi da altri usata per fare il carico dell'acqua, inserita DENTRO il bocchettone del serbatoio acque bianche e, infine anche inserita DENTRO alcune bottiglie di acqua "potabile" [:(!][:(!][:(!] Ma è mai possibile che ci siano delle persone così poco educate / intelligenti da permettersi certi comportamenti ??? [:(!][:(!][:(!] Cesare
18
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 18/09/2006 alle: 12:24:37
E' posibile tanto è vero che per tale motivo qualche volta me ne vado dai camper service senza riempire i serbatoi d'acqua. Salvo
EM74
EM74
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 13:23:07
Infatti io uso sempre la mia canna e con la stessa risciaquo la Tethford SENZA PERO' inserirla mai all'interno, perché non serve, visto che per caduta l'acqua ci va da sola. Ciao. Emiliano.[;)]
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/09/2006 alle: 13:58:02
quote:Originally posted by Happy Appi
A Mondo Natura ho parcheggiato al park est, dove c'era una(specie) di camper service, vale a dire un tombino microscopico che nessuno riusciva a centrare, più un rubinetto per il carico dell'acqua, già dotato di propria canna. Ho visto usare la stessa canna per sciacquare il Thetford, inserita DENTRO il tubo di scarico, poi da altri usata per fare il carico dell'acqua, inserita DENTRO il bocchettone del serbatoio acque bianche e, infine anche inserita DENTRO alcune bottiglie di acqua "potabile" [:(!][:(!][:(!] Ma è mai possibile che ci siano delle persone così poco educate / intelligenti da permettersi certi comportamenti ??? [:(!][:(!][:(!] Cesare >
> ...è possibile Cesare, purtroppo...come è possibile che qualcuno inserisca il tubo di gomma nel proprio serbatoio senza pensare alle porcherie che sta caricando...i migliori camper service di gomme non ne hanno in modo che ognuno si "carica del suo"! Dove posso uso la mia attrezzatura anche se alla fiera di rimini bisognava fare le corse...due CS attaccati (parcheggio ovest) come che posto per farli a venti metri uno dall'altro non ce ne fosse...si formava un'unica fila di attesa e chi aveva lo scarico dalla parte opposta doveva fare mille manovre e sentire anche i commenti dei soliti che hanno sempre fretta... A scuola, a certi progettisti, basterebbe insegnare a copiare bene! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 18/09/2006 alle: 15:17:52
Ciao, anch'io evito tassativamente di usare canne dell'acqua diverse dalla mia, tuttavia ci tengo ad evidenziare PER QUELLI CHE FANNO QUESTE SCHIFEZZE, che sono dei CAFONI e anche a mettere in guardia chi in buona fede pensa che tutti siano dotati di normale educazione e buon senso civico. Ciao! [:)][:)][:)]
16
claelu
claelu
25/09/2006 60
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:03:21
e' purtroppo vero, ognuno di noi avrebbe storie da raccontare.... ache io uso sempre la mia roba...
Karmann Mobil DUNCAN 495, Nuovo
Karmann Mobil DUNCAN 495, Nuovo
-Altro- CRESCI PT6C, Nuovo
-Altro- CRESCI PT6C, Nuovo
-Altro- X-GO DYNAMIC 69P PLUS 61.000€, Nuovo
-Altro- X-GO DYNAMIC 69P PLUS 61.000€, Nuovo
Hymer TRAMP S 585 82.900€
Hymer TRAMP S 585 82.900€
McLouis TANDY 620 35.900€, Anno: 2007
McLouis TANDY 620 35.900€, Anno: 2007
Previous Next
16
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:11:46
Senza contare quei deficenti che appena ti vedono versare l'amuchina sulla canna dell'acqua ( da dove sgorga l'acqua ed almeno per 20 cm) ti *****ano. Forse perchè gli uccidi i batteri?[xx(]
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/09/2006 alle: 09:49:58
quote:Originally posted by Erix Sr
Senza contare quei deficenti che appena ti vedono versare l'amuchina sulla canna dell'acqua ( da dove sgorga l'acqua ed almeno per 20 cm) ti *****ano. Forse perchè gli uccidi i batteri?[xx(] >
> Non so quanto riesca a fare effetto l'amuchina in quella situazione con i pochi secondi che ha per agire...penso quasi zero! Preferirei una bella pulizia meccanica (strofinata con acqua e magari sapone per lo sporco) e poi un'abbondante risciacquata... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.