quote:Originally posted by CamperOnLine> Può essere vero che sia dispersivo da parte di qualcuno postare in più parti ma cosa volete che sia di fronte ai soliti terroristi che quando arriva qualche argomento (di solito consigli sulla meccanica di una marca invece che su l'altra) iniziano con sproloqui parolacce risse ed altre maleducazioni che in alcuni casi non hanno nemmeno permesso di aprire un pur minimo dibattito (chissà cosa ha pensato il poveraccio che magari era la prima volta che postava!) il tutto con l'autorizzazione del COL che non ha fatto una piega. Meditate Staff meditate. Ciao Daniele.
Giusto, ottima occasione per ricordare nell'interesse di chi chiede informazioni o attiva una discussione è opportuno farlo una sola volta, nel forum "giusto". Noi eliminiamo le discussioni aperte simultaneamente più volte, lasciandole solo nel forum adeguato. A volte questo non avviene per non perdere una risposta utile già pervenuta, ma incoraggiamo a concentrare invece che a disperdere. Soprattutto nell'ottica delle ricerche a posteriori. Saluti a tutti dallo Staff di COL. >
quote:Originally posted by PinkPauly>ehilà Gianni sicuramente ho spiegato male e non si è capito, nei forum molto frequentati le principali norme vengono inserite in testa ad ogni sezione in forma di annuncio, esse non vanno mai in seconda pagina. bye p.s. avrei una cosa da chiederti ma è OT e me la tengo per me.
CUT Ammetto che questa sezione l'ho letta per la prima volta anch'io oggi e nemmeno tutta ma dire che non c'è mi sembra ingiusto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by superbix> Quoto alla grande! Daniele
io credo che il moderatore dovrebbe intervenire su alcuni personaggi che più che discutere di camper e viaggi litigano come degli adolescenti su chi ce l'ha più lungo....[V] >
quote:Originally posted by copenga> hey, la stessa cosa la dissi io qualche giorno fa quando sperimentammo la comparsa di Moderazione, ma non mi ha filato nessuno. Cos'ha Copenga che io non ho? [:(][:D][:p]
quote:Originally posted by PinkPauly>ehilà Gianni sicuramente ho spiegato male e non si è capito, nei forum molto frequentati le principali norme vengono inserite in testa ad ogni sezione in forma di annuncio, esse non vanno mai in seconda pagina. bye p.s. avrei una cosa da chiederti ma è OT e me la tengo per me.
CUT Ammetto che questa sezione l'ho letta per la prima volta anch'io oggi e nemmeno tutta ma dire che non c'è mi sembra ingiusto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>