CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Valutiamo i ns Concessionari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 68
17
jonni 51
jonni 51
01/08/2008 623
Inserito il 08/01/2010 alle: 23:37:40
il concessionario dove ho acquistato il camper è sempre stato gentile bravo e onesto e l'anno scorso ha chiuso non ha fallito o altro ha solo chiuso e sinceramente mi è dispiaciuto penso sia stato perche non aveva sufficientemente commercio gianni
20
cosvi
cosvi
24/04/2005 84
Inserito il 15/02/2010 alle: 23:01:22
ma qualche buon camperista smanettone di internet, perchè: non fare bel sito solo per la manutenzione/consigli/tecnica dei nostri giocattoloni. fatto dai camperisti magari un sito web semplice (scegli la regione, scegli la provincia, scegli la citta, e magari: scegli l'argomento tecnico/assicurativo/rimessaggi/ecc., e anche UNA BELLA LISTA DEI CONCE (ma anche meccanica e cellula) e ognuno che è registrato mette dei voti come già si vede sul WEB +1 o -1, niente commenti, così alla lista dei CONCE ci sono di fianco freccina verde o rossa con un numerino, come i titoli di borsa. etc, etc.
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 19/02/2010 alle: 10:52:20
Io non ho concessionari, io lavoro e ho le mani, tutta la manutenzione, ordinaria e straordinaria la faccio da me. Dai vari concessionari o riparatori della mia zona (abito a Besenello -trento-) vado solo per i ricambi. Non ho mai trovato dei prezzi molto competitivi e molta gentilezza (nè forniture e magazzini forniti), tanto che pur avendo un concessionario a 300m da casa in linea d'aria (che non ha -o aveva, parlo di Luglio-Agosto 2009- neanche i tubi di butilica bianca per sigillare le guarnizioni finestre, ma solo terostat nero in nastro...). Alla richiesta di un preventivo per rifare le pareti del mio sono stato guardato con aria di sufficienza e mi è stato detto che facevo prima a cambiarlo (i soldi son soldi, e conosco più morti di fame col mutuo per il camper da 100mila € che gente come me che ha deciso di non s******are troppi soldi e di viaggiare con quello che si può permettere, quersto pare che certa gente se lo sia dimenticato). Invece mi trovo benissimo con i riparatori, soprattutto con Freeroad di Rovereto. Gente in gamba, a cui piace lavorare, con inventiva e simpatia.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 26/02/2010 alle: 23:43:33
E i privati...che ti vendono consapevolmente mezzi pieni di infiltrazioni e poi si vantano nei forum di essersene ..liberati..[:p]sono migliori dei conc.[?] Come scriveva flaiano "l'talia è una bella nazione dove sono accampati gli italiani"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
marcy67
marcy67
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:42:06
quote:Risposta al messaggio di incursore inserito in data 26/02/2010  23:43:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Almeno sono tutelati i concessionari onesti e coloro che, spendendo un pò di più, ottengono un pò di più... Io sono uno dei promotori dell'idea di dare un "feedback" (come oggi si usa per tutto). Comunque stavo pensando che forse di potrebbe usare il sito

www.ciao.it

, è un sito dove si danno feedback a tutto, ognuno può esprimere un giudizio su un oggetto o un servizio. Fanno "Nomi e Cognomi" e lo fanno da anni...
granraf
granraf
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 18:23:06
Bene bene, allora dove possiamo (s)parlare? Forza, con coraggio e sincerità. Il prossimo camper mio o di qualche amico non so dove comprarlo, ma so per certo dove NON comprarlo. Ciao Raff

Modificato da granraf il 10/03/2010 alle 18:25:30
15
battitodimani
battitodimani
28/02/2010 60
Inserito il 11/03/2010 alle: 08:49:32
Buongiorno a tutti! Beh io ritirerò il mio mezzo il 31 marzo,nuovo presso un concessionario di Roma.Finora quasi tutto bene...quasi... Cosa devo fare,aspettare che me lo consegni e poi sparare o posso sparare ora? [:D] A detta di molti,anche di un ragazzo conosciuto quel giorno e già cliente del suddetto concessionario da 3 anni,sono gentilissimi e disponibili all'inizio quando devi acquistare,poi,quando hai ritirato il mezzo e sei uscito dal conc.non ti si fila più nessuno [xx(] Staremo a vedere...
marcy67
marcy67
-
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:03:24
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 10/03/2010  18:23:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io proverei sul sito

www.ciao.it

, lo fanno già da tempo per altre cose,oppure rilancerei su questo sito, cosa più sensata, ma bisogna vedere se appoggiano l'iniziativa... non credo! Ma forse perchè io sono un "retroscenista" Ciao Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link