CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

vecchie glorie o... scarcassoni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 77
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:54:52
sono possesore diun riviera dal 2006,prima di acquistarlo eravamo invidiosi di quei possesori di quelle vecchie glorie, si xchè lor avevano la possibilità di potersi vivere la vita all'aperto, ora che ho pure io quella possibilità di snobbare "quei camper" ognuno è libero di vivere come crede, la libertà è di tutti. buon natale e km a tutti[:)]
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 20/12/2008 alle: 00:34:29
sono sempre io ciri61, scusate mi sono espresso male io non vedo niente di male in quelle vecchie glorie
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:45:11
non vorrei sembrare altezzoso... ma capita essere vicini a utenti del forum un po' strani. nulla da obiettare, se non fosse che questi utenti hanno qualche problemino di .."incontinenza"...... a prescindere dai 3d aperti , il cervello perde olio e/o liquido refrigerante, altre volte altri liquidi. ora, sono certo che non si possa fare di "tutta un erba un fascio", ma come camperista o tale, penso che sia un obbligo mantenere i nostri cervelli efficienti per la sicurezza di tutti, e per evitare di inquinare oltre alla "anormale normalità". grazie cordialità w il camper (datato o nuovo che sia) w il buon senso Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti non è puramente casuale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da europeoe il 23/12/2008 alle 20:47:05
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:21:00
quote:Originally posted by europeoe
non vorrei sembrare altezzoso... ma capita essere vicini a utenti del forum un po' strani. nulla da obiettare, se non fosse che questi utenti hanno qualche problemino di .."incontinenza"...... a prescindere dai 3d aperti , il cervello perde olio e/o liquido refrigerante, altre volte altri liquidi. ora, sono certo che non si possa fare di "tutta un erba un fascio", ma come camperista o tale, penso che sia un obbligo mantenere i nostri cervelli efficienti per la sicurezza di tutti, e per evitare di inquinare oltre alla "anormale normalità". grazie cordialità w il camper (datato o nuovo che sia) w il buon senso Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti non è puramente casuale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Buona questa![:D][:D][:D][:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:43:29
non vorrei sembrare altezzoso... ma capita essere vicini a utenti del forum un po' strani. nulla da obiettare, se non fosse che questi utenti hanno qualche problemino di .."incontinenza"...... a prescindere dai 3d aperti , il cervello perde olio e/o liquido refrigerante, altre volte altri liquidi. ora, sono certo che non si possa fare di "tutta un erba un fascio", ma come camperista o tale, penso che sia un obbligo mantenere i nostri cervelli efficienti per la sicurezza di tutti, e per evitare di inquinare oltre alla "anormale normalità". grazie cordialità w il camper (datato o nuovo che sia) w il buon senso Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti non è puramente casuale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ti sei espresso con estrema chiarezza, nel senso che tela sei cantata e te la sei suonata! Però non s'è capita nè la musica nè le parole
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 23/12/2008 alle: 22:51:27
quote:Originally posted by Mirton
> Ti sei espresso con estrema chiarezza, nel senso che tela sei cantata e te la sei suonata! Però non s'è capita nè la musica nè le parole
>
> guarda come e' iniziata.........[;)]
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 24/12/2008 alle: 00:56:38
>
> guarda come e' iniziata.........[;)]
>
> Hai ragione. Non sempre si legge tutto, non sempre si ha voglia di leggere tutto!
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:32:17
[;)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 14:03:53
L'unica cosa di "vecchio" che non mi piace sono le donne in bikini[:o)][:o)][:o)], auguroni a tutti vecchi e giovani[:D]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 28/12/2008 alle: 17:49:56
i come volete,(vecchie glorie,scarcassoni,ecc.ecc.ecc.) Ma questa la devo raccontare!!!!!id="blue">id="size3"> Venerdi scorso,sono partito con (IL MIO CAMPER)id="size6"> Alla volta di Folgaria,dove mi attendeva un mio amico,e quando ero quasi giunto Luca (cosi' si chiama)mi telefona x sapere dove mi trovavo x dirmi se magari riuscivo a portargli della benzina x il generatore.Gia la cosa mi puzza e mi fa'sai la temperatura e' scesa addirittura a -15, x farla breve mi stavano aspettando con la prolughe e i cavi x poter mettere in moto i mezzi (cosa posso dire) OK faccio partire i loro mezzi e mi stistemo,Passo una bella giornata in compagnia,i bambini si divertono da morire che dire una bellissima giornata all'aria aperta e all'insegna del relax divertimento e nuove amicizie molto positive. Arriva sera e si fa ora di mettere i bambini a dormire,e qui' viene il bello,TUTTI CON I "CAMPER" IN MOTO E ANCHE I GENERATORI va be tra un po li spegneranno penso::::::::::::::::::::: macche' alle 11,00 circa mi sono dovuto spostare perche'non respiravo piu'e'tra gli altri c'era anche un camper che sembrava un SUPER ATTICO A PIAZZA DI SPAGNA ANCHE LUI IN MOTO io mi sono spostato mi sono fatto da parte abbiamo dormito benissimo solo un problemino al mio bambino gli si sono arrossate le tonsille e gli e' venuta la febbre Visto che il tempo metteva al brutto abbiamo deciso con mia moglie di far ritorno a casa INDOVINATE COSA MI E' TOCCATO FARE QUANDO GLI ALTRI HANNO SAPUTO CHE ANDAVO VIA???? ........................... FARLI RIPARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111id="blue">id="size6"> ADESSO CHIAMATELI COME VOLETE MA IL MIO E' UN CAMPERRRRRid="blue">id="size6"> P.S. x gli amici che erano lassu con me non prendetevela ma dovevo raccontarla questa CON AFFETTO E SIMPATIA CIRO
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 30/12/2008 alle: 21:19:49
quello che "conta" non è il mezzo ma chi ci stà dentro!!! L'educazione non ha età e "il grano" non rende educati paolo
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 31/12/2008 alle: 08:15:28
quote:Originally posted by ciro1000 ADESSO CHIAMATELI COME VOLETE MA IL MIO E' UN CAMPERRRRRid="blue">id="size6"> >
> Ben detto ! [:D][:D][:D][:D]
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 31/12/2008 alle: 23:20:18
beh...scusate mi intrometto anche io in qualita' di possessore di camper datato. (1993) Anche se l'autore del post e' misteriosamente sparito dopo aver aperto la bocca per dargli fiato, volevo solo confermare che l'educazione non deriva da quanti soldi hai ma o ce l'hai o non la compri. E basta con sta storia , sempre a guardare i camper degli altri...ma fatti i camper tuoi..E basta anche con sti post pallosi , "possessori di laika troviamoci qui" possessori di kentucky troviamoci la"...ma trovatevi un po dove vi pare basta che non ci rompete i maroni. Il mio vecchietto una goccia ogni tanto se la fa e' vero...ma che gli posso fare ,mettere il pannolone? Almeno lui quando c'e' da partire parte sia col freddo che col caldo e mi porta dove voglio andare speriamo ancora per molto tempo alla faccia di quegli scatoloni nuovi Auguri e buon anno
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 01/01/2009 alle: 01:24:52
quote:Originally posted by alegrand
beh...scusate mi intrometto anche io in qualita' di possessore di camper datato. (1993) Anche se l'autore del post e' misteriosamente sparito dopo aver aperto la bocca per dargli fiato, volevo solo confermare che l'educazione non deriva da quanti soldi hai ma o ce l'hai o non la compri. E basta con sta storia , sempre a guardare i camper degli altri...ma fatti i camper tuoi..E basta anche con sti post pallosi , "possessori di laika troviamoci qui" possessori di kentucky troviamoci la"...ma trovatevi un po dove vi pare basta che non ci rompete i maroni. Il mio vecchietto una goccia ogni tanto se la fa e' vero...ma che gli posso fare ,mettere il pannolone? Almeno lui quando c'e' da partire parte sia col freddo che col caldo e mi porta dove voglio andare speriamo ancora per molto tempo alla faccia di quegli scatoloni nuovi Auguri e buon anno >
> Mi dispiace , ma il mio è migliore del tuo: è del 1990. Pensa, parte secondo la mia volontà, ancora, e non secondo l'umore delle varie centraline elettroniche! Ah ah ah!!!

Modificato da Mirton il 01/01/2009 alle 01:27:31
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 01/01/2009 alle: 02:11:18
Mah, l'esordio dell'autore del topic era tutto un programma: "non per fare l'altezzoso". E il resto non era da meno, dando sostanzialmente per scontato che i nostri arzilli vecchietti fossero adusi a "pisciare" olio e liquidi vari. Che dire, lo scorso anno mi sono accorto che il mio Elnagh dell'81 aveva il serbatoio grigie bucato e l'ho prontamente sostituito, francamente vedo invece scatoloni nuovi di pacca che lasciano le loro "tracce", altroché! Se poi tocchiamo il tasto "fumi", andiamo di male in peggio, spesso devo rallentare per non sorbirmi le fumate di tante SUV ultimo grido. Ricordo invece la nostra petizione anti-blocco per i camper euro 0, 1 e, dal primo ottobre di quest'anno, anche euro 2: www.vintagecamper.com/petizione... Auguri a tutti! Ciao Antonino

Modificato da anucera il 01/01/2009 alle 02:12:03
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/01/2009 alle: 08:02:57
Auguri di buon anno e iniziamo bene l'anno nuovo firmando la petizione. Giovanna.
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 01/01/2009 alle: 19:18:09
quote:Originally posted by gio 60
Auguri di buon anno e iniziamo bene l'anno nuovo firmando la petizione. Giovanna. >
> Buon anno a tutti voi Gia fatto gio Ciao CIRO
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/01/2009 alle: 19:25:58
beh...scusate mi intrometto anche io in qualita' di possessore di camper datato. (1993) Anche se l'autore del post e' misteriosamente sparito dopo aver aperto la bocca per dargli fiato, volevo solo confermare che l'educazione non deriva da quanti soldi hai ma o ce l'hai o non la compri. E basta con sta storia , sempre a guardare i camper degli altri...ma fatti i camper tuoi..E basta anche con sti post pallosi , "possessori di laika troviamoci qui" possessori di kentucky troviamoci la"...ma trovatevi un po dove vi pare basta che non ci rompete i maroni. Il mio vecchietto una goccia ogni tanto se la fa e' vero...ma che gli posso fare ,mettere il pannolone? Almeno lui quando c'e' da partire parte sia col freddo che col caldo e mi porta dove voglio andare speriamo ancora per molto tempo alla faccia di quegli scatoloni nuovi Auguri e buon anno >
> Mi dispiace , ma il mio è migliore del tuo: è del 1990. Pensa, parte secondo la mia volontà, ancora, e non secondo l'umore delle varie centraline elettroniche! Ah ah ah!!!
>
> questa è una grande verità
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/01/2009 alle: 19:29:36
> infatti l'educazione non si compra[:D] bungiorno marchese[:D][;)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 01/01/2009 alle: 20:44:51
Allora il mio e' Migliore di tutti e due!!!E' del 1984!!!! Ecco il Bimbo!! www.levecchieglorie.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link