CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

vecchie glorie o... scarcassoni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 77
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 01/01/2009 alle: 20:53:46
quote:Originally posted by vidaloca
Allora il mio e' Migliore di tutti e due!!!E' del 1984!!!! Ecco il Bimbo!! www.levecchieglorie.com >
> Posso sempre darti un po' d'energia se propio ne hai bisogno[^][^] il mio e' del 1982 [}:)][}:)] CIRO P.S. Non faccio cambio con un nuovo nemmeno con una agginta in denaro[:)][:)][:)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 01/01/2009 alle: 21:07:22
Cavolo!!!Il tuo e' dell'82!!![:)][:)] Pero' come vedi io ci faccio anche fuori strada!!![:D][:D] Salutone www.levecchieglorie.com
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 01/01/2009 alle: 21:28:54
quote:Originally posted by vidaloca
Cavolo!!!Il tuo e' dell'82!!![:)][:)] Pero' come vedi io ci faccio anche fuori strada!!![:D][:D] Salutone www.levecchieglorie.com >
> Ma hai letto un pochino piu' su cosa ha fatto il mio vecchietto???? Leggi e meditate gente meditate...............
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 01/01/2009 alle: 21:30:24
i come volete,(vecchie glorie,scarcassoni,ecc.ecc.ecc.) Ma questa la devo raccontare!!!!!id="blue">id="size3"> Venerdi scorso,sono partito con (IL MIO CAMPER)id="size6"> Alla volta di Folgaria,dove mi attendeva un mio amico,e quando ero quasi giunto Luca (cosi' si chiama)mi telefona x sapere dove mi trovavo x dirmi se magari riuscivo a portargli della benzina x il generatore.Gia la cosa mi puzza e mi fa'sai la temperatura e' scesa addirittura a -15, x farla breve mi stavano aspettando con la prolughe e i cavi x poter mettere in moto i mezzi (cosa posso dire) OK faccio partire i loro mezzi e mi stistemo,Passo una bella giornata in compagnia,i bambini si divertono da morire che dire una bellissima giornata all'aria aperta e all'insegna del relax divertimento e nuove amicizie molto positive. Arriva sera e si fa ora di mettere i bambini a dormire,e qui' viene il bello,TUTTI CON I "CAMPER" IN MOTO E ANCHE I GENERATORI va be tra un po li spegneranno penso::::::::::::::::::::: macche' alle 11,00 circa mi sono dovuto spostare perche'non respiravo piu'e'tra gli altri c'era anche un camper che sembrava un SUPER ATTICO A PIAZZA DI SPAGNA ANCHE LUI IN MOTO io mi sono spostato mi sono fatto da parte abbiamo dormito benissimo solo un problemino al mio bambino gli si sono arrossate le tonsille e gli e' venuta la febbre Visto che il tempo metteva al brutto abbiamo deciso con mia moglie di far ritorno a casa INDOVINATE COSA MI E' TOCCATO FARE QUANDO GLI ALTRI HANNO SAPUTO CHE ANDAVO VIA???? ........................... FARLI RIPARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111id="blue">id="size6"> ADESSO CHIAMATELI COME VOLETE MA IL MIO E' UN CAMPERRRRRid="blue">id="size6"> P.S. x gli amici che erano lassu con me non prendetevela ma dovevo raccontarla questa CON AFFETTO E SIMPATIA CIRO
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/01/2009 alle: 00:58:21
quote:Originally posted by marcoxrv
non vorrei sembrare altezzoso... ma capita essere vicini a proprietatri di camper datati. nulla da obiettare, se non fosse che questi mezzi hanno qualche problemino di .."incontinenza".[:D] a prescindere dalla fumosità, il motore perde olio e/o liquido rifigerante, altre volte altri liquidi. ora, sono certo che non si possa fare di "tutta un erba un fascio", ma come camperista o tale, penso che sia un obbligo mantenere i nostri motori efficenti per la sicurezza di tutti, e per evitare di inquinare oltre alla "anormale normalità". grazie cordialità marcoXRV >
> Ti dico sinceramente, ma postare qualcosa altro no? te proprio le cerchi le polemiche! E ti dico gentilmente lascia perdere! Mi sembra finora più di qualcuno ti ha dato un buon motivo per questo no? Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/01/2009 alle: 01:14:26
Ah per la cronaca va che è una vera meraviglia, con tutti ma tutti i confort dei nuovi!id="size4">id="size4">id="navy">
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 03/01/2009 alle: 09:11:04
quote:Originally posted by mexios
Ah per la cronaca va che è una vera meraviglia, con tutti ma tutti i confort dei nuovi!id="size4">id="size4">id="navy"> >
> Mexios, è bellissimo! Hai Truma o Alde come riscaldamento? Comunque complimenti, è un mezzo evergreen. Ho visto che ha il portasci verticale incorporato sul retro, se posti qualche foto dell'interno mi farebbe piacere, ono un estimatore di questi mezzi. Ciao Francesco

Modificato da V7 Special il 03/01/2009 alle 09:12:45
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 03/01/2009 alle: 10:04:52
quote:Originally posted by V7 Special
Ah per la cronaca va che è una vera meraviglia, con tutti ma tutti i confort dei nuovi!id="size4">id="size4">id="navy"> >
> Mexios, è bellissimo! Hai Truma o Alde come riscaldamento? Comunque complimenti, è un mezzo evergreen. Ho visto che ha il portasci verticale incorporato sul retro, se posti qualche foto dell'interno mi farebbe piacere, ono un estimatore di questi mezzi. Ciao Francesco
>
> bellissimo ma questo è almeno un 96,vero?
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/01/2009 alle: 11:26:10
quote:Originally posted by V7 Special
>
> Grazie per i complimenti, altre foto degli interni appena lo scopro(è completamente coperto da un telo) le farò e te le mando. La stufa è una truma combi ha il portasci come dici te con tappo di scarico, ha clima e abs lo posseggo da 3 anni e ne sono entusiasto! Ah per carlomario è un '94 Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 03/01/2009 alle: 11:37:34
@Mexios: è una vera meraviglia!! sono mezzi di grande valore e sempre attuali! COMPLIMENTI! Elena www.levecchieglorie.com P.S. Anch'io sono terribilmente curiosa di vedere l'interno![;)]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/01/2009 alle: 13:53:31
quote:Originally posted by moroschi
@Mexios: è una vera meraviglia!! sono mezzi di grande valore e sempre attuali! COMPLIMENTI! Elena www.levecchieglorie.com P.S. Anch'io sono terribilmente curiosa di vedere l'interno![;)] >
> Grazie elena grazie...vederlo a volte può sembrare obsuleto ma è un gran mezzo, motore ducato 2.5td di solito viaggio ai 100km/h ma ho fatto più di una volta i 130 e anke 140 se in leggera discesa. Faccio una media dei 10 km/litro non male per un semi vecchiotto. Se vi incontro di persona ve lo faccio vedere è stato molto ben tenuto. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 03/01/2009 alle: 16:53:56
@Mexios: è una vera meraviglia!! sono mezzi di grande valore e sempre attuali! COMPLIMENTI! Elena www.levecchieglorie.com P.S. Anch'io sono terribilmente curiosa di vedere l'interno![;)] >
> Grazie elena grazie...vederlo a volte può sembrare obsuleto ma è un gran mezzo, motore ducato 2.5td di solito viaggio ai 100km/h ma ho fatto più di una volta i 130 e anke 140 se in leggera discesa. Faccio una media dei 10 km/litro non male per un semi vecchiotto. Se vi incontro di persona ve lo faccio vedere è stato molto ben tenuto. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
>
> per curiosità dove hai scattato la foto?sembrerebbe un bel posto e una bella aa
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 03/01/2009 alle: 17:08:01
P.S. Anch'io sono terribilmente curiosa di vedere l'interno![;)] [/quote] Grazie elena grazie...vederlo a volte può sembrare obsuleto ma è un gran mezzo, motore ducato 2.5td di solito viaggio ai 100km/h ma ho fatto più di una volta i 130 e anke 140 se in leggera discesa. Faccio una media dei 10 km/litro non male per un semi vecchiotto. Se vi incontro di persona ve lo faccio vedere è stato molto ben tenuto. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> [/quote] Obsoleto??? ma se quasi puzza ancora di concessionario!![:D].. certo per chi non apprezza i mezzi vissuti come noi potrebbe anche essere, ma dire una cosa del genere di un hymer è quasi non capire niente di camper... ....comunque..spero veramente non manchi occasione di conoscere te ed altri possessori di camper vecchiotti..intanto ti invito a seguirci su www.levecchieglorie.com e se ti fa piacere, sappi che stiamo preparando una nuova sezione del sito dove pubblicare le foto dei nostri mezzi e la descrizione tecnica...tanto per farci conoscere un pò![;)] e il tuo camper ci farebbe proprio una gran bella figura... come tanti altri visti su questo post del resto! Elena www.levecchieglorie.com
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/01/2009 alle: 19:36:41
quote:Originally posted by carlomario
>
> per curiosità dove hai scattato la foto?sembrerebbe un bel posto e una bella aa
>
> Area di sosta di Molveno (tn) veramente bel posto e ottima area con allaccio elettrico carico e scarico d'estate è un pò piena id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 03/01/2009 alle: 19:39:44
quote:Originally posted by carlomario
>
>
> Area di sosta di Molveno (tn) veramente bel posto e ottima area con allaccio elettrico carico e scarico d'estate è un pò piena id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
>
> molto gentile grazie
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 04/01/2009 alle: 14:57:37
Carlomario per dinci Non Marchese e che diamine....ma Arciduca...... un regale saluto.... e ancora buon anno
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 04/01/2009 alle: 15:50:53
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciro1000
Un Cordiale saluto a tutti Chiamateli come volete,(vecchie glorie,scarcassoni,ecc.ecc.ecc.) Ma questa la devo raccontare!!!!!id="blue">id="size3"> Venerdi scorso,sono partito con (IL MIO CAMPER)id="size6"> Alla volta di Folgaria,dove mi attendeva un mio amico,e quando ero quasi giunto Luca (cosi' si chiama)mi telefona x sapere dove mi trovavo x dirmi se magari riuscivo a portargli della benzina x il generatore.Gia la cosa mi puzza e mi fa'sai la temperatura e' scesa addirittura a -15, x farla breve mi stavano aspettando con la prolughe e i cavi x poter mettere in moto i mezzi (cosa posso dire) OK faccio partire i loro mezzi e mi stistemo,Passo una bella giornata in compagnia,i bambini si divertono da morire che dire una bellissima giornata all'aria aperta e all'insegna del relax divertimento e nuove amicizie molto positive. Arriva sera e si fa ora di mettere i bambini a dormire,e qui' viene il bello,TUTTI CON I "CAMPER" IN MOTO E ANCHE I GENERATORI va be tra un po li spegneranno penso::::::::::::::::::::: macche' alle 11,00 circa mi sono dovuto spostare perche'non respiravo piu'e'tra gli altri c'era anche un camper che sembrava un SUPER ATTICO A PIAZZA DI SPAGNA ANCHE LUI IN MOTO io mi sono spostato mi sono fatto da parte abbiamo dormito benissimo solo un problemino al mio bambino gli si sono arrossate le tonsille e gli e' venuta la febbre Visto che il tempo metteva al brutto abbiamo deciso con mia moglie di far ritorno a casa INDOVINATE COSA MI E' TOCCATO FARE QUANDO GLI ALTRI HANNO SAPUTO CHE ANDAVO VIA???? ........................... FARLI RIPARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111id="blue">id="size6"> ADESSO CHIAMATELI COME VOLETE MA IL MIO E' UN CAMPERRRRRid="blue">id="size6"> P.S. x gli amici che erano lassu con me non prendetevela ma dovevo raccontarla questa CON AFFETTO E SIMPATIA CIRO >> Ciao Ciro, è bellissimo [:)][:)][:)] Penso sia un 370, quanti ricordi, è stato il primo CAMPER che mi ha portato in giro[:)][:)]. Toninoid="size3">id="green">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 04/01/2009 alle: 16:37:37
quote:Originally posted by alegrand
Carlomario per dinci Non Marchese e che diamine....ma Arciduca...... un regale saluto.... e ancora buon anno >
> [:D][:D][;)] buon anno anche a te
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:10:24
Ciao Ciro, è bellissimo [:)][:)][:)] Penso sia un 370, quanti ricordi, è stato il primo CAMPER che mi ha portato in giro[:)][:)]. Toninoid="size3">id="green"> [/quote] No Tonino e' un AMERICA 400 e' la pianta (disposizione ideale x me) 4 posti letto sempre pronti e all'occorrorenza doppia dinet Comunque non farei cambio con uno nuovo E' UNA MERAVIGLIA NON RIESCO A TRVARGLI UN DIFETTO A PARTE LA RUMOROSITA' DEL MOTORE CHE PARTE AL PRIMO GIRO A -15 Ciao CIRO
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:22:11
quote:Originally posted by ciro1000
Ciao Ciro, è bellissimo [:)][:)][:)] Penso sia un 370, quanti ricordi, è stato il primo CAMPER che mi ha portato in giro[:)][:)]. Toninoid="size3">id="green"> >
> No Tonino e' un AMERICA 400 e' la pianta (disposizione ideale x me) 4 posti letto sempre pronti e all'occorrorenza doppia dinet Comunque non farei cambio con uno nuovo E' UNA MERAVIGLIA NON RIESCO A TRVARGLI UN DIFETTO A PARTE LA RUMOROSITA' DEL MOTORE CHE PARTE AL PRIMO GIRO A -15 Ciao CIRO [/quote] silenzioso di trasmissione?[}:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link