quote:Originally posted by ciro1000> silenzioso di trasmissione?[}:)][:D] [/quote] Abbastanza perche' me l'ho chiedi??? CIRO [/quote] di solito i ford di qualsiasi anno sono rumorosi di trasmissione,magari il tuo è isolato bene e attuttisce il rumore o è nato particarmente bene
[ >
quote:Originally posted by moroschi> Ciao come promesso vi posto le foto dell'interno visto che oggi l'ho scoperto e sono andato fare un giro. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
@Mexios: è una vera meraviglia!! sono mezzi di grande valore e sempre attuali! COMPLIMENTI! Elena www.levecchieglorie.com P.S. Anch'io sono terribilmente curiosa di vedere l'interno![;)] >
www.levecchieglorie.com
... ne vale veramente la pena Elenaquote:Originally posted by europeoe> in che senso? [;)]
mamma mia , ma come sono messi i vostri[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by europeoe> diciamo che un 99...se lo spirito è quello giusto... può essere promosso come "giovane vecchia gloria" [:D].. per le foto ne potrai vedere fra poco sul nostro sito www.levecchieglorie.com appena finito di creare la nuova sezione Ciao Elena
era solo una battuta,non ditemi che i vostri (come il mio)non sono tenuti cosi'?[;)] ma perche' anche gli altri non inseriscono le foto degli interni? io ho un 99 non so se rientro nella categoria[:D] >
quote:Originally posted by moroschi> Ti ho mandato una mail...fammi sapere qualcosa ciao Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
non ho parole..... sembra appena uscito dal concessionario....alla faccia degli scarcassoni! Ti prego di far pubblicare le tue foto sulla prossima sezione del sitowww.levecchieglorie.com
... ne vale veramente la pena Elena >