quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 24/05/2011 18:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/05/2011 15:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so benissimo, ma finchè operano e rispettano le leggi, sono onesti cittadini, fino a prova contraria... Non si può dire la stessa cosa dei nomadi e zingari vari... Portami un caso, uno solo dove uno zingaro lavora e paga le tasse e io mi ricredo... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 24/05/2011 18:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare, nun cè peggio sordo de chi nun vò senti... Eppoi dice che sono gli altri che provocano...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/05/2011 19:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte hai ragione... però in Francia e in Germania, non ci sono tutti i buonisti che abbiamo noi.. Li, se sgarrano pagano di santa ragione, qui ? gli danno una medaglia...[;)] BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/05/2011 19:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so, ho una fifa incredibile, sono dubbioso per natura.. Pensa che quando al mattino mi faccio la barba, dico a quello riflesso nello specchio: io, non mi fido nemmeno di te...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/05/2011 10:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io mi ci impegolerei... si sa mai, giustamente sanno dove abiti e magari ti chiedono soldi in dietro per qualcosa che non ha gustato loro del tuo camper. Che fai se si presentano li in due o tre.. e magari con qualche arma? Al di la di questo.. spero non siano gia' stati a casa tua a vedere il mezzo.. magari si erano convinti di comprarlo e ne restano delusi che non glielo vuoi piu vendere. Tanto non sono sprovveduti.. vuoi non che capiscano quando gli vengono sbattute le porte in faccia perche' sono personaggi considerati dubbi e pericolosi? Tienili distante da tutto attorno a te. Io fossi in te non rischierei.. magari sono anche brave persone... ma e' piu probabile che NON lo siano piuttosto che lo siano..
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/05/2011 18:42:47 (> Uno ne conosco si chiama Santino Spinelli ed è un cantautore piuttosto bravo ...visto in concerto svariate volte, ed insieme a lui lavora minimo altre 10 persone [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alexian.it/intro_ita...
Ti ricredi ?quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 24/05/2011 19:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no , nessun rifiuto nemmeno velato , hanno desistito nel senso che non li ho piu' sentiti Se vogliamo dirla tutta i possibili acquirenti (che io intuisco fossero nomadi poiche' non ne sono certo) sono stati decisamente meno rognosi e piu' concreti di tanti camperisti "regolari" che ti stramazzano di domande assurde e vogliono comprare un mezzo del 2011 e pargalo cose se fosse del 1911 [:D][:D] da quel punto di vista purtroppo sembra che la dicitura "no perditempo" attiri proprio quelli[:)] anche la dicitura "no squattrinati" li fa piombare a mille , meta' camper te lo vogliono saldare nei secoli a strette di mano o con le figurine. [:D]
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 24/05/2011 22:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono stato diverse volte e' bello e merita , di solito non ho paura del babau ma ammetterai che questa e' una situazione differente vi sono in ballo soldi (tanti) e sopratutto miei...[:D] in questo caso quindi soprassiedo alla filosofia come penso sia normale. ad ogni modo non volevo restare solo con i miei pensieri e ho preferito sondare i vostri , in fondo speravo esperienza positive diverse ma ne raccolgo poche... ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/05/2011 22:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/05/2011 00:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>