quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 09/06/2011 11:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "vorrei sapere come mai hai deciso di venderlo e di che mezzo si tratta" si tratta di un mansardato Ci Riviera 164 e lo vendo (contro il parere della moglie) per un furgonato.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/06/2011 20:38:37 si tratta di un mansardato Ci Riviera 164 e lo vendo (contro il parere della moglie) per un furgonato >> [:0][:0] Non vorrò essere nei tuoi panni quando ti dirà che l'armadio è piccolo, che per fare la doccia gli tocca poi asciugare tutto il bagno o che con due soli fuochi fa fatica a cucinare [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 08/06/2011 16:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vede sig. Mario Selli, lei ha una parlantina sciolta e pungente al punto giusto... giusto per non arrivare alle offese personali.[;)] Però io mi guardo bene dal venirle dietro, me ne sto da una parte ad ascoltarla.. prima o poi cadrà da solo e glielo assicuro che poi... è molto difficile rialzarsi...[^][xx(] SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/06/2011 08:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto... Mi ha appena fatto un buon augurio... Cordialmente Yuma.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/06/2011 20:38:37 ...lo vendo (contro il parere della moglie)... >> Secondo me dovresti aprire un thread su questo tema, che mi sembra ben più scottante e rischioso che la vendita ai nomadi! [:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 08/06/2011 16:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/06/2011 10:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Male detto...[;)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/06/2011 08:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "non m'interessa la provenienza!" beh ! ma se era un vigile era tenuto ad incassare non indagare... mica poteva dire ahhh se le cose stanno cosi' li tenga pure e vada ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/06/2011 21:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Robè, la frase aveva un triplo effetto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/05/2011 10:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io si! Non ho esperienze dirette però. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2011 08:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 14/06/2011 08:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come giustamente dici, abbiamo le nostre convinzioni e pregiudizi in base alle nostre esperienze ed ero curioso di sapere dove abitavi. Io che abito a Torino, vedendo le condizioni dei campi nomadi, legggendo la cronaca cittadina e incontrandoli per strada (magari in gruppo con dei bei cartoni grossi), ho molta diffidenza verso la maggior parte di loro se non proprio un astio. Dal tuo profilo però non c'era tale indicazione, nè il camper posseduto e dalla lista dei thread in cui sei intervenuto non mi sembra che tu partecipi a quelli sulle tematiche dei camper ma solo a quelli a sfondo socio-politico (Berlusconi, Santoro, Vendola, nomadi, referendum...) quindi mi sono chiesto se tu fossi effettivamente un camperista...tutto qui. Buona giornata e ti auguro di non essere mai costretto a cambiare la tua filosofia di vita che purtroppo io non ho più [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2011 09:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 14/06/2011 11:17:25 Tutti gli stranieri che ho avuto il piacere di incontrare... >> Ma per stranieri intendi anche nomadi, zingari, rom, sinti? Perchè qui nessuno ha contestato usi e costumi di persone che venute in Italia si sono integrate o hanno cercato di farlo. Non parliamo di operai/lavoratori stranieri e neanche di lavavetri o venditori di cianfrusaglie che cercano di sbarcare il lunario. Qui si parla di persone che vivono ai margini della legalità e per primi non vogliono intergrarsi...ci sono alcune etnie che fanno lavori umili, mandano i figli a scuola e sono integrati, non più tardi della settimana scorsa ho incontrato una donna nomade all'anagrafe in coda come tutti, ma altre etnie non vogliono proprio farlo, preferendo continuare a vivere di espedienti.
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 14/06/2011 11:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo in pieno, una voce "fori dal coro", che merita considerazione e rispetto. Cordiali Saluti oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 14/06/2011 11:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo TUTTE le opinioni vanno rispettate, sia quelle fuori dal coro che quelle dentro.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2011 11:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>