quote:Risposta al messaggio di pedalar inserito in data 05/11/2012 22:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scritto mail di sollecito? In ogni caso manda una raccomandata con gli estremi dell'acquisto e del pagamento minacciando il ricorso per vie legali. A me è capitato una sola volta e questo sistema è servito. Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705
quote:Risposta al messaggio di pedalar inserito in data 05/11/2012 22:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto molti acquisti tramite ebay , ho sempre pagato con bonifico bancario e fino ad ora non ho avuto nessun problema, l'importante è scegliere venditori con feedback 100% oltre a non comprare robe che costino molto o che siano delicate, un PC portatile, per esempio o una macchina fotografica reflex non li comprerei mai on line, prima perchè il costo e alto , secondo perchè durante il trasporto potrebbero danneggiarli.[;)] Ah! Dimenticavo...una volta ho pagato un gioco per la x box di mio figlio, ma dopo oltre settimana ancora non era arrivato, mi è bastata una cortese mail al venditore che mi ha contattato telefonicamente per risolvere il problema.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pedalar inserito in data 05/11/2012 22:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda: ma la "supposta" spedizione è stata fatta in maniera tracciabile o con posta prioritaria?. L'oggetto penso sia ormai irrecuparabile e per trenta euro non penso farai causa ma se la spedizione è tracciabile la signora deve darti il numero di spedizione e, se ce l'ha allora vuol dire che la colpa è del corriere che ha perso il collo se invece ti dicesse che non ha più il suddetto numero o ha mandato il pacco con posta prioritaria (non tracciabile)è molto facile che la spedizione non sia stata fatta. Ammetto che non è una grande soddisfazione (una volta si diceva son caduto o ho caduto sempre in terra ho andato[:D]) ma giusto per sapere se è stata una truffa oppure un disguido del corriere. Per rispondere alla tua domanda a me è capitato una volta di non ricevere un pacco ma grazie al tracking number abbiamo scoperto che lo stesso era finito a Caltanissetta anzichè a Prato. Quello che mi fa senso è che con un pacco fermo da svariati giorni (e con l'indirizzo esatto) nessuno a Caltanissetta si era preoccupato di inviarlo indietro [:(]
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 30/11/2012 19:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sia sempre il venditore che eventualmente ti rimanda i soldi. Certo a trovarne di gente cosi.