quote:Originally posted by tana2i> Ben detto!
quoto il problema del segnalare la cosa alle forze dell'ordine è che se non hanno visto con propri occhi non possono intervenire, sarebbe cmq bella cosa continuare a sollecitare il loro intervento e prima o poi qcn si becca ed allora si ricorderà del bel albergo dove portava la famiglia a cag.re senza dover beccarsi una bella sanzione. a mio avviso continuiamo a segnalare e telefonare alle forze dell'ordine, prima o poi qcs accade e se noi lasciamo correre siamo "complici" nell'indifferenza. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by aquilone> Io il Tuo pensiero l'ho capito perfettamente! E non posso che essere daccordo. Il problema è sempre il solito e penso che non ne verremo fuori molto facilmente; cominciassero tutti i comuni a dotare "il territorio" semplicemente di un camper service dove caricare e scaricare; non penso che sia una cosa così difficile. Poi cosa centra dire sempre "hanno mezzi da 50/60 mila euro e non vogliono spendere 5 piuttosto che 15/20 euro per il cs. Se ho speso un tot di soldi, appunto per questo mi rode molto dover spendere 15/20 euro per un cs, piuttosto che spendere 40/50 euro per una notte di campeggio; tanto valeva allora andare in campeggio senza comprare il camper; almeno io la penso così. Sottinteso ovviamente che ritengo lo scarico selvaggio "non da persone civili". Un saluto. Salvo
Ho scritto di getto, quindi senz'altro poco comprensibile il mio pensiero, scusate.[V][^] Antonella >
quote:Originally posted by StefanoSiena> tutto giusto, se per chi fà scarico selvaggio partissero anche un punto o due della patente non sarebbe male. Ha proposito dell'on. Ceccuzzi, visto che lo conosci potresti chiedergli per piacere perchè a riproposto un disegno di legge (vedi https://www.camperonline.it/for...) che sarà bocciato in due secondi in commissione (vedi doc. Servizio studi della camera
sino ad oggi, ho visto moltissime denuncie di questi esseri immondi (perkè chiamarli camperisti sporcaccioni sarebbe un complimento), adesso però dobbiamo passare ai fatti, altrimenti veniamo tutti bollati per "zingari" e finisce che troveremo sempre meno accoglienza e sempre più AA chiuse!!!!! Noi camperisti "normali" ritenendo per normali quelli che come me e voi che denunciate questi fatti...correttamente ed ovviamente vuotiamo i liquiami, le acque grigie e la spazzatura nei luogi deputati a riceverli, in fin dei conti nn siamo mica paladini dell'ambiente, siamo solo persone normali e corrette che ci comportiamo nel camper così come facciamo tutti i giorni a casa (io nn sono mai andato a farla nel giardino del vicino e mai lui l'ha fatta nel mio giardino), quindi perkè quando siamo col camper la "cacca" viene vuotata dove capita????? Io prorpongo di fare un apposito post o un semplice elenco di coloro che rispettono le regole civili per sollecitare COL e gli organi di stampa del settore, affinchè venga fatta una vera e propria proposta di legge con sanzioni severissime e risvolti penali a chi sporca l'ambiente (l'on. Ceccuzzi che è delle mie parti e conosco personalmente è sensibilissimo alle problematiche dei camper in genere) e non avrò problemi a contattarlo se la cosa ovviamente trova il riscontro dovuto (nel senso nn posso andare a chiedergli di fare una proprosta di legge, se siamo 20 o 30 sparuti camperisti), deve intervenire un bel numero di camperisti e la stampa deve dare molto risalto alla cosa..... aspetto vostre proposte.....[:D][:D] >
http://legxv.camera.it/bancheda...
)e se pensa magari di ripresentarlo modificato e aggiornato? digli che ha tutta la nostra attenzione e che leggeremo volentieri qualsiasi comunicazione vorrà inoltrarci in proposito. ciao e grazie Valerio id="size2">quote:Originally posted by Elinox> Beh, si, questi prezzi per una notte in tenda sono un vero furto e finché c'è il fesso che paga... Comunque concordo 100% con Aquilone e ricordo a Camperone che la monnezza e ricordini (farsi un giro in qualche pineta dietro le spiagge ad agosto prego ) li lasciano in giro un po' tutti, automobilisti e motociclisti compresi (anzi, questi non hanno nemmeno il bagno "privato")...non conta il mezzo ma conta l' educazione civica e quella è abbastanza scarsa nella nostra popolazione. Il problema è che noi camperisti di "monnezza" ne abbiamo più degli altri o comunque più da smaltire tutta insieme!
allora chi paga 50/60 euro al giorno perche' ha la tenda o la roulotte in campeggio e' scemo?>
quote:Originally posted by navarre> Scusa... parla per te, d'accordo ?id="navy">
quote:Originally posted by Elinox> Beh, si, questi prezzi per una notte in tenda sono un vero furto e finché c'è il fesso che paga... Comunque concordo 100% con Aquilone e ricordo a Camperone che la monnezza e ricordini (farsi un giro in qualche pineta dietro le spiagge ad agosto prego ) li lasciano in giro un po' tutti, automobilisti e motociclisti compresi (anzi, questi non hanno nemmeno il bagno "privato")...non conta il mezzo ma conta l' educazione civica e quella è abbastanza scarsa nella nostra popolazione. Il problema è che noi camperisti di "monnezza" ne abbiamo più degli altri o comunque più da smaltire tutta insieme!
allora chi paga 50/60 euro al giorno perche' ha la tenda o la roulotte in campeggio e' scemo?>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa ma che vuoi [?]
Scusa... parla per te, d'accordo ?id="navy"> >