quote:Originally posted by dn52> Salute a tutti, si ho sentito gli spots pubblicitari patrocinati dall'ANFIA. Gli ho già scritto una bella "letterina" con cui li invito a non prenderci per....."in giro" e di controllare come sono gestite e tenute dai comuni le aree dopo che hanno incassato i contributi che l'ANFIA dice di aver stanziato ad alcuni cumuni. E' facile trovare l'indirizzo in internet, ed una e-mail costa poco. Buoni Km Frank
Alla radio è iniziata la campagna pubblicitaria per l'acquisto dei camper, con ecoincentici etc. Ascoltata stamane! Ora mi chiedo, con quale coraggio si invitano gli italiani a comprare i camper quando siamo trattati da nomadi sporcaccioni, è vero che alcuni di noi meriterebbero il ritiro della patente e delmezzo, ma è anche vero che è ipocrisia, da parte dei costruttori di camper toscani spingere la gente a comperare i mezzi ed allo stesso tempo penalizzare i campreristi, proprio nella regione che dovrebbe essere un paradiso per noi. Solita furbizia italiana che alla fine ha portato questo nostro paese alle condizioni in cui è. Auguri. >