quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 13/04/2010 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso dire com'era il tempo lì nel Luglio dello scorso anno: molto variabile e piovoso, a volte freddo, la media era sui 10-15°, considera che corrisponde al mese di Marzo nelle regioni dell'alta Italia. Le stagioni sono ritardate di uno due mesi rispetto alle nostre. Ho sentito di colleghi che si sono trovati meglio in settembre. Comunque i maglioni e gli spolverini antiacqua non devono mancare. Buon viaggio, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 13/04/2010 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente tutto. Io a luglio 2008 trovai caldo torrido a S. Malò e freddo e pioggia all'Ile de Brehat; e due giorni di vento fortissimo. Ovvio, forse il duvet in piumino, se non ti fermi a lungo nelle alpi, non ti serve, ma per il resto ... Sopratutto vestiti a cipolla, visti i possibili cambiamenti nell'arco del giorno.
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 13/04/2010 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>