quote:Originally posted by edogiul>
[quote]Originally posted by campervola
Ciao non se ne può più di parlare di zozzoni... a quello che ho visto la mattna di ferragosto a Leuca è veramente troppo! Sono uscito alle 8 per fare alenamento il bici sulla litoranea vero Otranto, poco trafficata, mi sorpassa un vecchio camper targato FI F8... dopo un km lo vedo ripartire di fretta...CON GLI SCARICHI APERTI!!!! Dico solo che lasciando una scia sulla strada(oltretutto tortuosa) non pens che qualche motociclista ciclista o addirittura automobilista possa farsi male scivolando? Il tutto per non agare lo scarico a Leuca di 5 miseri euro!!!! Ho visto camper da 80.000 euro, scaricare selvaggiamente per non pagare quei pochi euro che venivano richiesti (se non ricordo male 3), non e' che la civilta' va a seconda del valore del camper, ma ormai e' di moda vantarsi di quanto poco si e' speso nella vacanza nel tal posto figo. Non sono un pubblico ufficiale non e' mia la competenza per educare civicamente le persone ne tantomeno multarle, a malincuore mi devo girare dall'altra parte per non dover passare le vacanze a litigare con sti schifosi... Scusa forse mi sono spiegato male, ho solamente descritto il camper... magari il fiorentino è del col, anche perchè con il camper che ho io non potrei permettermi di criticare gli altri e cosa più importante ammiro i camper belli ma rispetto chi fa oltre mille km con camper vintage veramente da amatori. ciao Roberto >
quote:Originally posted by mayraenelson> [^][^][^] Ivano.id="blue">
Io sono per il rispetto della legge e per la punizione a chi infrange e non limitare tutta una categoria.>
quote:Originally posted by obionekenoby> [:D][:D]...non dirlo a me...a Carnac al CS c'era la fila, ho proseguito lungo la penisola di Quiberon ma ero pieno sperando di trovare un cs, mi volevo fremare lì per trascorrere il ferragosto. niente. allora ho detto " al diavolo, farò cs in un campeggio, mi peleranno ma devo per forza...." Euro 3,25 dicesi trevirgolaventicinque, il cs tutto per me e acqua a volontà....diavoli di francesi cosa non si inventano pur di farci tornare là[:D][:D][:D] ciao Valerio id="size2">
In francia ho fatto la vaccata di prendere autostrade per velocizare un certo tratto, ma avevo il serbatoio grigie pieno (ma pieno pieno!). Morale, ho fatto 400 km carico, poi, sono uscito e sulla statale dopo Auxerre ho trovato nel giro di 10 km un bel campeggio che faceva cs a 3 euro (spesi benissimo e senza rimpianti). Due km dopo c'era un cs gratuito, ma questa è un'altra storia... [:D] -- gilby >
quote:Originally posted by vapoluz> Oh, come ti capisco! [:D][;)] in carnet per il 2009 c'è il giro della bretagna... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> [:D][:D]...non dirlo a me...a Carnac al CS c'era la fila, ho proseguito lungo la penisola di Quiberon ma ero pieno sperando di trovare un cs, mi volevo fremare lì per trascorrere il ferragosto. niente. allora ho detto " al diavolo, farò cs in un campeggio, mi peleranno ma devo per forza...." Euro 3,25 dicesi trevirgolaventicinque, il cs tutto per me e acqua a volontà....diavoli di francesi cosa non si inventano pur di farci tornare là[:D][:D][:D] ciao Valerio id="size2">
In francia ho fatto la vaccata di prendere autostrade per velocizare un certo tratto, ma avevo il serbatoio grigie pieno (ma pieno pieno!). Morale, ho fatto 400 km carico, poi, sono uscito e sulla statale dopo Auxerre ho trovato nel giro di 10 km un bel campeggio che faceva cs a 3 euro (spesi benissimo e senza rimpianti). Due km dopo c'era un cs gratuito, ma questa è un'altra storia... [:D] -- gilby >
>