CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

... vi dico la mia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
campervola
campervola
15/05/2007 271
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:23:24
Ciao non se ne può più di parlare di zozzoni... a quello che ho visto la mattna di ferragosto a Leuca è veramente troppo! Sono uscito alle 8 per fare alenamento il bici sulla litoranea vero Otranto, poco trafficata, mi sorpassa un vecchio camper targato FI F8... dopo un km lo vedo ripartire di fretta...CON GLI SCARICHI APERTI!!!! Dico solo che lasciando una scia sulla strada(oltretutto tortuosa) non pens che qualche motociclista ciclista o addirittura automobilista possa farsi male scivolando? Il tutto per non agare lo scarico a Leuca di 5 miseri euro!!!! Non pensiamo solo all'inquinamento, pensiamo che qualcuno può farsi male davvero. scusate lo fogo Roberto
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:53:09
A me è capitata una cosa simile in autostrada ... Ero in scooter ed il camper che ho raggiunto mi ha scaricato letteralemente in faccia le sue grigie. Mi sono dovuto fermare!!!! Lasciamo pure stare lo schifo di riceversi in faccia l'acqua con cui si sono sciaqquati le [8][8] ma ... potevo veramente finire per terra! Ripartito non sono più riuscito ad individuarlo ... purtroppo!!! Ciao
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:42:01
[quote]Originally posted by campervola
Ciao non se ne può più di parlare di zozzoni... a quello che ho visto la mattna di ferragosto a Leuca è veramente troppo! Sono uscito alle 8 per fare alenamento il bici sulla litoranea vero Otranto, poco trafficata, mi sorpassa un vecchio camper targato FI F8... dopo un km lo vedo ripartire di fretta...CON GLI SCARICHI APERTI!!!! Dico solo che lasciando una scia sulla strada(oltretutto tortuosa) non pens che qualche motociclista ciclista o addirittura automobilista possa farsi male scivolando? Il tutto per non agare lo scarico a Leuca di 5 miseri euro!!!! Ho visto camper da 80.000 euro, scaricare selvaggiamente per non pagare quei pochi euro che venivano richiesti (se non ricordo male 3), non e' che la civilta' va a seconda del valore del camper, ma ormai e' di moda vantarsi di quanto poco si e' speso nella vacanza nel tal posto figo. Non sono un pubblico ufficiale non e' mia la competenza per educare civicamente le persone ne tantomeno multarle, a malincuore mi devo girare dall'altra parte per non dover passare le vacanze a litigare con sti schifosi...
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:02:55
E' come per i limiti di velocita', per gli ubriachi e drogati al volante, per gli evasori, per i portoghesi sui treni e sui bus, ecc. ecc. Non ci sono abbastanza controlli e di conseguenza ci sono poche sanzioni. Quindi l'italiano che normalmente va bacchettato perche' si comporti bene, non lo capisce e fa i caxxi suoi. Che caso che con i tutor e le conture obbligatorie non si vede piu' quasi nessuno viaggiare a 200 e passa oppure senza indossare le cinture... Io sono per il rispetto della legge e per la punizione a chi infrange e non limitare tutta una categoria. Ma spesso vengo tacciato per estremista, squadrista, fascista, ecc.
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:16:14
Io ho trovato un altro tipo di zozzone,un autoarticolato frigorifero con targa olandese che ad ogni lieve curva autostradale scaricava acqua puzzolente di pesce che probabilmente proveniva dal carico trasportato e che invece di venire smalita allo scarico era semplicemente lasciata cadere su chi seguiva. Ogni categoria he le sue pecore nere. Simone
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
campervola
campervola
15/05/2007 271
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:23:10
quote:Originally posted by edogiul
[quote]Originally posted by campervola
Ciao non se ne può più di parlare di zozzoni... a quello che ho visto la mattna di ferragosto a Leuca è veramente troppo! Sono uscito alle 8 per fare alenamento il bici sulla litoranea vero Otranto, poco trafficata, mi sorpassa un vecchio camper targato FI F8... dopo un km lo vedo ripartire di fretta...CON GLI SCARICHI APERTI!!!! Dico solo che lasciando una scia sulla strada(oltretutto tortuosa) non pens che qualche motociclista ciclista o addirittura automobilista possa farsi male scivolando? Il tutto per non agare lo scarico a Leuca di 5 miseri euro!!!! Ho visto camper da 80.000 euro, scaricare selvaggiamente per non pagare quei pochi euro che venivano richiesti (se non ricordo male 3), non e' che la civilta' va a seconda del valore del camper, ma ormai e' di moda vantarsi di quanto poco si e' speso nella vacanza nel tal posto figo. Non sono un pubblico ufficiale non e' mia la competenza per educare civicamente le persone ne tantomeno multarle, a malincuore mi devo girare dall'altra parte per non dover passare le vacanze a litigare con sti schifosi... Scusa forse mi sono spiegato male, ho solamente descritto il camper... magari il fiorentino è del col, anche perchè con il camper che ho io non potrei permettermi di criticare gli altri e cosa più importante ammiro i camper belli ma rispetto chi fa oltre mille km con camper vintage veramente da amatori. ciao Roberto >
>
17
bucaneve
bucaneve
12/06/2008 115
Inserito il 26/08/2008 alle: 08:36:35
E dire che a noi scoccia persino vuotare il wc chimico nei bagni dell'autostrada (nonostante l'esplicito invito da parte dei gestori della stazione di servizio).... ci sembra brutto ammorbare l'aria!!! Siamo scemi???
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 12:04:57
quote:Originally posted by mayraenelson
Io sono per il rispetto della legge e per la punizione a chi infrange e non limitare tutta una categoria.>
> [^][^][^] Ivano.id="blue">
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 26/08/2008 alle: 12:53:29
di zozzoni ce ne sono proprio a bizeffe...anche quelli con camper costosi si ventano di lasciare un filino aperto lo scarico...ma dico io non puoi scaricare quando il serbatoio è pieno in un CS, dicono "tanto sono acque grige".Come li odio, io che sto attenta pure a non far sgocciolare lo scarico dopo che ho finito di svuotare il serbatoio...VERGOGNA ecco perchè poi alcuni comuni non ci vogliono[}:)][}:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/08/2008 alle: 17:01:21
In francia ho fatto la vaccata di prendere autostrade per velocizare un certo tratto, ma avevo il serbatoio grigie pieno (ma pieno pieno!). Morale, ho fatto 400 km carico, poi, sono uscito e sulla statale dopo Auxerre ho trovato nel giro di 10 km un bel campeggio che faceva cs a 3 euro (spesi benissimo e senza rimpianti). Due km dopo c'era un cs gratuito, ma questa è un'altra storia... [:D] -- gilby
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 26/08/2008 alle: 18:11:27
quote:Originally posted by obionekenoby
In francia ho fatto la vaccata di prendere autostrade per velocizare un certo tratto, ma avevo il serbatoio grigie pieno (ma pieno pieno!). Morale, ho fatto 400 km carico, poi, sono uscito e sulla statale dopo Auxerre ho trovato nel giro di 10 km un bel campeggio che faceva cs a 3 euro (spesi benissimo e senza rimpianti). Due km dopo c'era un cs gratuito, ma questa è un'altra storia... [:D] -- gilby >
> [:D][:D]...non dirlo a me...a Carnac al CS c'era la fila, ho proseguito lungo la penisola di Quiberon ma ero pieno sperando di trovare un cs, mi volevo fremare lì per trascorrere il ferragosto. niente. allora ho detto " al diavolo, farò cs in un campeggio, mi peleranno ma devo per forza...." Euro 3,25 dicesi trevirgolaventicinque, il cs tutto per me e acqua a volontà....diavoli di francesi cosa non si inventano pur di farci tornare là[:D][:D][:D] ciao Valerio id="size2">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/08/2008 alle: 14:29:25
quote:Originally posted by vapoluz
quote:Originally posted by obionekenoby
In francia ho fatto la vaccata di prendere autostrade per velocizare un certo tratto, ma avevo il serbatoio grigie pieno (ma pieno pieno!). Morale, ho fatto 400 km carico, poi, sono uscito e sulla statale dopo Auxerre ho trovato nel giro di 10 km un bel campeggio che faceva cs a 3 euro (spesi benissimo e senza rimpianti). Due km dopo c'era un cs gratuito, ma questa è un'altra storia... [:D] -- gilby >
> [:D][:D]...non dirlo a me...a Carnac al CS c'era la fila, ho proseguito lungo la penisola di Quiberon ma ero pieno sperando di trovare un cs, mi volevo fremare lì per trascorrere il ferragosto. niente. allora ho detto " al diavolo, farò cs in un campeggio, mi peleranno ma devo per forza...." Euro 3,25 dicesi trevirgolaventicinque, il cs tutto per me e acqua a volontà....diavoli di francesi cosa non si inventano pur di farci tornare là[:D][:D][:D] ciao Valerio id="size2">
>
> Oh, come ti capisco! [:D][;)] in carnet per il 2009 c'è il giro della bretagna... -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link