CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

vi è capitato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 26/04/2010 alle: 22:10:03
nonostante sia iscritta da anni a questo sito, mi è capitato spesso di non partecipare più ai forum e tralasciarlo, avvolte però mi viene voglia di conversare con altri camperisti e riprendo, ma mi viene di nuovo voglia di lasciare. . . . per l'indifferenza completa che alcuni dimostrano. Ci sono discussioni già aperte o gruppi già formati e si cerca di entrare , ma non si è degnati nemmeno di una risposta di 3 parole che toglierebbe semplicemente battendola a computer 30 secondi o anche meno. . . ma alcuni non "sono degni" neanche di 30 secondi. Ho cercato di conversare con quelli dell'adria , possedendo io un adria , ma anche la mia uscita in punta di piedi è passata nella più completa indifferenza , questo è un gruppo si , ma privato! ho preferito chiedere altrove se vi è mai capitato e non peccare di cattiva educazione disturbandoli ulterilmente. vogliamo noi creare un gruppo a parte di chi non viene considerato e snobbare noi gli altri? forse così impararano. lo scambio di opinioni è sempre fruttuoso non allargare gli orizzonti non porta a nulla . . . .imparate gente[:0][:)][:I]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/04/2010 alle: 22:51:02
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 26/04/2010  22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma no dai!! Non è così come la vedi!! Questo è un forum...si chiede...si risponde...si scherza, a volte si esagera o ci si offende perr aver capito una cosa per un'altra. Non mi ci sono mai sentito emarginato, ma non pretendo nemmeno di essere accettato per forza! Se qualcuno chiede ed io so cosa rispondere...ok, allora rispondo, altrimenti mi limito a leggere, a volte invece sono io a chiedere ed ho sempre trovato tanti a rispondermi. Magari con la chat è diverso....a me per esempio, le chat annoiano! A tanti invece piace! Nel forum è difficile conversare....quello puoi farlo in chat! Anche perchè nel forum, se dici una cosa a qualcuno, questi magari non c'è e ti risponde dopo ore o giorni![;)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 26/04/2010 alle: 23:02:33
Perchè creare un altro gruppo ? , francamente credo che quei pochi esistenti bastano e avanzano , del resto tutto COL è un gruppo e in questo gruppo si travano personaggi di ogni tipo e professione ma se fossimo tutti uguali non ci sarebbe un utile scambio di opinioni , certo che esiste anche chi si nasconde dietro una tastiera e questi intervengono maleducatamente ed egoisticamente solamente per creare confusione e polemiche ma basta ignorarli , solitamente una mela quando è marcia cade dalla pianta da sola e non serve a nulla mentre quelle sane che prevalgono alla grande servono molto e danno vita quindi se frequenti COL piu spesso ti accorgerai che le mele sane abbondano e ti faranno dimenticare quelle poche marcie Un Saluto Mario
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/04/2010 alle: 23:25:58
Mi è dispiaciuto che ci sei rimasta male, avevo letto la tua domanda ma non sapendo cosa rispondere non ho risposto, pensavo lo facessero i maschietti sicuramente più esperti in cose tecniche ma evidentemente anche loro non sapevano. Ma non è un buon motivo per mollare...hai un'Adria e fai parte di diritto del club[;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 26/04/2010 alle: 23:26:56
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 26/04/2010  22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D]Rosa63 Ciao!io sono ANTO15[^]e mi fa piacere che ti unisci a noi del COL,siamo tante/i,ma non puoi schioccare le dita e subito,ottieni quello che desideri,tutti siamo passati ed un inserimento all'inizio c'è sempre stato. Se clicchi su ALTRO forse qualcosa trovi,anche donne chiacchierone e ironiche come me[:D][:D]Fatti avanti ,ti presenti e vedrai che mi dai ragione[^].Su Extra ,trattano argomento di politica e ironicamente StefanoSiena tratta di sesso "La Topa mentre noi donne ci siamo fatte avanti con il "Topone"[:D][;)] Poi su Altro camper ,trattano di sport,e un pò di tutto camperisti e non .Abbiamo anche un vignettista OPA Miro da poco il festeggiato per i suoi 60 anni[:)][:D]Buona notta Ciao a presto con Noi[:X] ANTO15[:D][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 27/04/2010 alle: 01:04:27
> Anche se hai un Adria.....bè io ho un Rimor....comunque ti rispondo lo stesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai che si scherza [:D][:D][:D] Comunque a me è capitato quasi lo stesso ma non ci faccio peso più di tanto.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 27/04/2010 alle: 07:49:57
Questa riflessione ogni tanto la vedo riproposta. Io credo che i frequentatori di Col siano - semplificando - di tre tipi: quelli - come me - che lo frequentano per imparare e, una volta imparato, poter aiutare gli altri; questo tipo di frequentatore bazzica sulle questioni inerenti i viaggi e le soluzioni tecniche, difficilmenti si trova nelle altre discussioni. Un altro tipo è quello che chiede e basta ma non sa assolutamente chiedere; crede che chi legge sia un mago e capisca al volo i suoi problemi che non chiarisce, poi si lamenta se le risposte sono assenti o vaghe; quando ha risposte risolutive, difficilmente si degna di dare un grazie. L'ultimo tipo di frequentatore considera il forum una chat e lo si trova nelle discussione di chiacchiere, tipo gruppi, compagni, ecc. Per esempio, son anni che non entro in Gruppi, Compagni, Eventi, In camper per; per Extra non mi sono neanche iscritto. Poi c'è quello... che se gli rispondi, per esempio, "stringi bene la vite" ti risponde "la vite la devo stringere bene?"; al che confermi e quello: "ok, allora la devo proprio stringere? Altri cosa dicono?" e così all'infinito. Non so nulla della discussione senza risposta a cui ti riferisci, ma se chiedi cose tecniche sappi che chi ha un minimo di conoscenze tecniche difficilmente frequenta alcune discussioni e, anche se le frequenta, non è detto che abbia il tuo stesso mezzo o preferenze. Elio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/04/2010 alle: 08:37:54
...senza contare quelli che fanno una domanda e poi spariscono... Gianluca
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/04/2010 alle: 08:57:12
Credo che in quanto riportato da rosa63 sia da me condiviso, se non in tutto ma in parte si. Anche a me è capitato di non avere la minima risposta, e pace x sezioni come gruppi compagni o extra in cui ci sono utenti che utilizzano il forum come chat, ma anche in altre sezioni più tecniche. Poche volte, ma mi è capitato ed è spiacevole. Cosi come è spiacevole leggere di scritti editi con arroganza verso utenti magari piu timidi senza che tali uscite vengano corrette, quasi come se qualcuno si può permettere di tutto e qualcuno di meno. Ma sono già OT. Sulla proposta di creare un gruppo di chi non viene considerato la vedo come una cosa sbagliata xche sarebbe un'autoisolamento, cionondimeno darei sicuramente il mio contributo. Per rispondere a rosa63 vorrei dirti di non mollare x questo scoramento, vedrai che troverai anche tante ottime persone che ti risponderanno. Senza citarlo, ma spero che lui ci legga, un utente mi ha innviato x posta un cd senza che potessi neanche rimborsargli le spese. Credo che sia un chiaro esempio che su COL puoi trovare tante ottime persone. Ciao e fatti risentire.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 27/04/2010 alle: 09:13:43
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 27/04/2010  07:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me ti sei dimenticato almeno due categorie: - Il "Bastian contrario" puro, quello che ti da addosso a prescindere dall'argomento. - Il "So tutto io", che magari è anche vero, però quando non lo sai perchè non lo conosci ti viene subito antipatico. [:D][:D][:D] Rosa63, non te la prendere capita a tutti. Comunque se vuoi un consiglio per essere considerata devi insultare qualcuno, vedrai che avrai subito fama e popolarità. [:D][:D][:D] E mi raccomando, quando stai scherzando (come faccio io adesso) evidenzialo bene. Sennò ti saltano subito addosso. [;)] Emilio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/04/2010 alle: 11:48:01
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/04/2010  09:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei proprio sicuro di dirlo per scherzo xche secondo me hai detto una verità, cioè piu sei s...o e più assumi spessore. Naturalmente non dovrebbe essere così, ma non è una novità basta guardarsi in giro e funziona così. Bye
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 27/04/2010 alle: 13:32:19
grazie mille per le vostre risposte, volevo solo mettere in luce che è brutto chiedere qualcosa stupida o intelligente che sia e non essere risposti,basterebbe aggiungere solo un rigo alla conversazione che si sta facendo con altri, se non altro per un senso di buona educazione e questo non significa pretendere risposte ,ma semplicemente essere parte attiva di un sito che nasce non come sito privato di pochi. Ho trovato spesso comunque persone gentilissime che mi hanno dato ogni sorta di spiegazione o espresso la loro opinione. La mia vuole essere solo e semplicemente una constatazione di fatto senza entrare in polemica con nessuno e offendere nessuno, ho espresso, così come tutti voi,[B)] il mio pensiero. Per quanto concerne l'apertura di un nuovo gruppo "Gli Emarginati" scherzavo era solo per rendere meno pesante la mia disapprovazione. Forse una scossa a qualche distratto l ho data era questo il mio intento , la vita sorride sempre e non sono certamente questi i problemi. ciao e buon pranzo a tutti Rosanna possessore di Adria: un gran bel mezzo
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 27/04/2010 alle: 14:48:51
Cara Rosa, purtroppo l'educazione e la cortesia sono merce rara al giorno d'oggi! Ormai io sui forum mi diverto a leggere, ma scrivo pochissimo proprio per questo motivo! Ti faccio un esempio, una persona tempo fa, cercava un frigorifero con determinate caratteristiche che restringevano molto il campo di ricerca; mi sono preso la briga di scannerizzare la foto di un listino prezzi, caricarla sul pc, postargliela (cancellando il prezzo) con evidenziato il modello e le prestazioni, stando attento a non farmi pubblicità e... non mi ha nemmeno risposto "crepa" Buona giornata Sergio
Pravet
Pravet
-
Inserito il 27/04/2010 alle: 15:32:45
Come ha detto Sport15 quelli che fanno domande e poi spariscono mi stanno sulle balle[}:)][}:)][}:)] Nè un grazie, nè un prego, nè un ciao. [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Per fortuna sono in minoranza![:)]
16
flpgai
flpgai
09/07/2009 72
Inserito il 28/04/2010 alle: 16:43:36
sono d'accordo, l'educazione c'è o non c'è. Però è altrettanto vero che bisgna continuare e insistere perchè l'esempio paga e questo potrebbe essere il modo, e lo dico a tutti noi, per una sana riflessione sui nostri comportamenti e magari per farci uscire da quelle piccole gabbie in cui falsamente ci sentiamo al riparo da tutto. Ciao
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 03/05/2010 alle: 17:48:53
ringrazio tutti per le risposte datemi e speriamo . . . bene ciao a tutti di nuovo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link