quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 26/04/2010 22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no dai!! Non è così come la vedi!! Questo è un forum...si chiede...si risponde...si scherza, a volte si esagera o ci si offende perr aver capito una cosa per un'altra. Non mi ci sono mai sentito emarginato, ma non pretendo nemmeno di essere accettato per forza! Se qualcuno chiede ed io so cosa rispondere...ok, allora rispondo, altrimenti mi limito a leggere, a volte invece sono io a chiedere ed ho sempre trovato tanti a rispondermi. Magari con la chat è diverso....a me per esempio, le chat annoiano! A tanti invece piace! Nel forum è difficile conversare....quello puoi farlo in chat! Anche perchè nel forum, se dici una cosa a qualcuno, questi magari non c'è e ti risponde dopo ore o giorni![;)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 26/04/2010 22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Rosa63 Ciao!io sono ANTO15[^]e mi fa piacere che ti unisci a noi del COL,siamo tante/i,ma non puoi schioccare le dita e subito,ottieni quello che desideri,tutti siamo passati ed un inserimento all'inizio c'è sempre stato. Se clicchi su ALTRO forse qualcosa trovi,anche donne chiacchierone e ironiche come me[:D][:D]Fatti avanti ,ti presenti e vedrai che mi dai ragione[^].Su Extra ,trattano argomento di politica e ironicamente StefanoSiena tratta di sesso "La Topa mentre noi donne ci siamo fatte avanti con il "Topone"[:D][;)] Poi su Altro camper ,trattano di sport,e un pò di tutto camperisti e non .Abbiamo anche un vignettista OPA Miro da poco il festeggiato per i suoi 60 anni[:)][:D]Buona notta Ciao a presto con Noi[:X] ANTO15[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 26/04/2010 22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se hai un Adria.....bè io ho un Rimor....comunque ti rispondo lo stesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai che si scherza [:D][:D][:D] Comunque a me è capitato quasi lo stesso ma non ci faccio peso più di tanto.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 27/04/2010 07:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ti sei dimenticato almeno due categorie: - Il "Bastian contrario" puro, quello che ti da addosso a prescindere dall'argomento. - Il "So tutto io", che magari è anche vero, però quando non lo sai perchè non lo conosci ti viene subito antipatico. [:D][:D][:D] Rosa63, non te la prendere capita a tutti. Comunque se vuoi un consiglio per essere considerata devi insultare qualcuno, vedrai che avrai subito fama e popolarità. [:D][:D][:D] E mi raccomando, quando stai scherzando (come faccio io adesso) evidenzialo bene. Sennò ti saltano subito addosso. [;)] Emilio
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/04/2010 09:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio sicuro di dirlo per scherzo xche secondo me hai detto una verità, cioè piu sei s...o e più assumi spessore. Naturalmente non dovrebbe essere così, ma non è una novità basta guardarsi in giro e funziona così. Bye