quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 08/09/2013 22:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammesso che sia così, io non li definirei proprio amici... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/09/2013 23:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2013 08:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 10/09/2013 19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi permetto mai di criticare i camper degli altri, ognuno si prende ciò che può permettersi ed è giusto per le proprie esigenze, ho degli amici con un rimor datato dicono sempre che fuori è bruttino ma dentro...farebbe invidia a un appartamento da quanto è bello![:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 10/09/2013 19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io ho un Superbrig e me ne vanto [:D][:D][:D]ma avessi anche un ape camperizzata sarei felice lo stesso per la libertà che un veicolo abitativo mi può dare! elena
quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 08/09/2013 22:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh prima di risponderti dicci che camper hai, così valutiamo se è il caso di continuare a parlarti oppure no! [:D]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 10/09/2013 20:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 09/09/2013 16:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/09/2013 20:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come non quotarti! degli amici hanno un superbrig del 98 mi pare e se fuori non è il top, dentro mi ci perdo gli occhi [:0] dei mobiletti che li sradicherei per sostituirli ai miei!! [:p]