quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 07/07/2011 01:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con...cesso dipende sempre se abitualmente o come eccezione noi i campeggi quando,vi entriamo gli usiamo al 100percento,sopratutto i servizi e^ cosi libidinoso farsi la doccia sbracciandosi... mi sono limitato ad una risposta secca, perche^ avendo tempo e spazio sarebbe molto piu^ articolata
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 11/07/2011 17:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno concordo. Prima del camper prenotavo solo la prima notte; fare lunghi viaggi e dovermi poi sbattere per trovare da dormire non mi andava. Dal giorno 2 tutto era più semplice. Col camper ci sono certi posti in cui è necessario, altri meno.Ad esempio quando vado a trovare amici in campeggi stanziali che li soggiornano, non avrebbe senso andare da altre parti. Anche la liguria in mezza stagione delle volte prenoto se voglio andare in un posto particolare. Ma per il resto ... libertà !
quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 06/07/2011 23:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me non sembra normale prenotare, infatti non l'ho mai fatto e spero di poter continuare così. (abbiamo solo cambiato destinazioni) P.s. Le ferie le facciamo ad agosto anche quest'anno dall' 7 al 28. Saluti[;)] Cristian