quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 14/07/2011 16:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 20/07/2011 13:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te. Spesso ci si dimentica che non tutti possono scegliere quando andare in vacanza, ci sono situazioni contingenti (ferie ad agosto e figli piccoli al seguito)che ti costringono a scegliere una strada (prenotare un campeggio) che in altre situazioni magari non faresti, in tutto questo non ci trovo niente di strano o di disdicevole.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 22/07/2011 18:35:46 (> Concordo, difatti io (da cliente/consumatore) causa "difettucci" dei camping che non agevolano il turismo itinerante (questo e TANTI altri cosi' come discusso inVisualizza messaggio in nuova finestra
) E' questione di scelte, as usual.>
https://forum.camperonline.it/#...
) scelgo di NON andarciid="red"> [;)][}:)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 22/07/2011 18:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho due gemelli di 2 anni e mezzo e ... TI CAPISCO[:D]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/07/2011 18:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro IvanoPP se tu fossi semplicemente un impiegato di banca con i ticket restaurant, dovresti andare con i tuoi colleghi a chiedere al ristorante convenzionato più vicino se ti prenota il solito tavolo dal lunedi al venerdi tutto l'anno, e ringrazi pure se te lo tiene.
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/07/2011 15:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dici ... Io uso i ticket restaurant dove mi pare e piace e non vado sempre nello stesso locale (e non prenoto) e i vari proprietari sono ben felici di rivedermi (anzi direi che sono loro che "ringraziano" me che vada da loro e non viceversa) Ivano PS: cosa significa "semplicemente un impiegato di banca" [?] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 23/07/2011 15:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una persona normale, uno che lavora, magari lontano da casa, uno che non può stare tutto il giorno davanti al computer a ca..eggiare come noi due, tanto è un altro che paga. Quando avevo l'ufficio tutti i lunedi andavo con i miei collaboratori a mangiare in un ristorante di un amico, ci teneva il tavolo e accanto vi era il tavolo della Banca San Paolo dove a rotazione venivano a mangiare i vari impiegati ,fattorini, dirigenti, ecco perchè ho citato un "semplicemente un impiegato di banca".
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 23/07/2011 15:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io e te, lupo, non siamo puri ma - mi sa - concreti. NB: i miei gemelli hanno compiuto i 3 anni, ed oramai è tutta in discesa. coraggio in questo semestre esci dal tunnel. [:)]
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 25/07/2011 13:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 12 settembre iniziano la scuola, stiamo facendo il conto alla rovescia[8D]