quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 27/07/2011 22:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno fino a quando non diventi nonno! Diciamo che sei nella luce tra due tunnel! [:0] Auguri! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fulvio72 inserito in data 02/09/2011 13:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo! Scegliendo bene la destinazione non ci saranno mai problemi di prenotazione. E' mia personalissima opinione che il camper è particolarmente adatto ad un turismo che eviti le mete tradizionali, per le quali forse è ancora meglio l'albergo.
quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 06/07/2011 23:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da dove vuoi andare, mia cognata voleva andare ad ischia e ha dovuto prenotare, le è piaciuto, si è divertita, lo rifarebbe... credo che ogni modo d'interpretare la propria vacanza sia libero no?
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 02/09/2011 23:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sei delle mie parti [;)]
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 27/07/2011 21:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa leggo ora, ma sei stata foriera di sventura [:D] Il mio ale, qualche giorno dopo l'arrivo, si è ammalato, con la consueta febbrona a 40 (lui odia i mezzucci ordinari, o 40 di febbre o è sano come un grillo). tachipirina, visita lampo dal medico di turno del campeggio che ha vaticinato l'assenza di infezioni (ma comunque in alternativa c'è sempre una guardia medica a tiro di schioppo, salvo che sull'hymalaya) 2 giorni di riposo (e io sono stato a riposarmi con lui, mentre mia moglie spupazzava l'altro piccolo eroe in spiaggia eccetera). La sera del secondo giorno era a posto, il terzo giorno era vispo, il 4° è tornato a fare il bagno. Del resto, io problemi non li vedo. Anche a casa sarebbe stato più o meno a letto, avrebbe guardato qualche cartone con noi per passare il tempo, avremmo letto insieme i librini. esattamente come in camper E poi è estate, non è che prende freddo anche se sta insieme a me sotto la veranda. La febbre gli è venuta dopo una giornata particolarmente scalmanata. Si era momentaneamente fuso [:D].
quote:Risposta al messaggio di secondastella inserito in data 20/07/2011 12:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 1000 %.
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 05/09/2011 22:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 05/09/2011 22:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema ci sono luoghi-periodi dove devi prenotare se vuoi trovare un posto...ma fuori stagione, magari per un we pare un eccesso di zelo.
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 05/09/2011 22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Foffo, si bene grazie mille spero anche te e famiglia