quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 07/09/2009 23:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La manutenzione io la faccio fare prima di ogni uso del camper dal meccanico e dal gommista. Poi ho un accessorio che mi ha sempre tratto d'impaccio: EUROPE ASSISTANCE inclusa nel prezzo dell'assicurazione. :-))) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/09/2009 00:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccio girare proprio nulla, purtroppo!!! Il controllo della pressione con azoto me lo fa gratis. Il gommista è a metà strada tra casa mia e il C.S. ove faccio il carico dell'acqua e il meccanico si trova a 200 m. dal gommista.... Purtroppo non faccio week-end ma solo viaggi lunghi per vacanze o per lavoro! Ciao
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 07/09/2009 23:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se era un vecchio Ford......e se la ruota era la post sx.....probabilmente i bulloni non si svitavano perchè la filettatura è al contrario, si svitano in senso orario, mio fratello ha spezzato due chiavi prima di rendersene conto!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 07/09/2009 23:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei sempre er meglio lo sappiamo...d'altro canto i professori non sbagliano mai giusto? :( Mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 09/09/2009 11:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco proprio la tua critica!!! Proprio per non sbagliare prevengo sia con una adeguata manutenzione (la faccio anche per l'automobile) sia con una POCO COSTOSA forma di assicurazione che più di una volta mi ha tratto d'impaccio!!!