quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 11/09/2013 16:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sì,anche noi siamo solitari,essere in carovana mi fa sentire tanto pecora,la mia vacanza me la dispongo da solo ,nel bene e nel male,molte volte quando vedo arrivare grossi contingenti di "amici" cambio posto,il perchè[?]perchè i comportamenti nel branco cambiano,e quà mi fermo. Non disdegniamo la compagnia,anzi,viaggi insieme ne abbiamo fatti,ma mai più di 2 camper. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 11/09/2013 16:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Anche a noi è capitato di dover cambiare posto per colpa di qualche carovana...
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 11/09/2013 15:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raramente in due camper ,in tutti i modi mai più di due ,diciamo che in 20 anni di camper siamo andati via max 5 volte in compagnia. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. 
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/09/2013 20:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, condivido, per un we non ci sono problemi di convivenza con un altro equipaggio. Non di più, se no è davvero un pasticcio. Francamente l'idea di andare una volta ad un raduno mi attira, una esperienza nuova. Prima o poi convinco la moglie. Però in effetti viaggiare per noi è cambiare idea in qualsiasi momento, fermarsi come e quando si vuole, rivoluzionare tutto di continuo, poco compatibile con la convivenza. Abbiamo tra l'altro una inerzia in partenza che manderebbe in bestia chiunque. Però mi piacerebbe l'idea di fare dei rendez vous, tipo il giorno tot ci si vede li e poi ciascuno il giorno dopo riprende il suo viaggio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2013 21:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhè allora abbiamo abitudini simili, facciamo un mini raduno? [:D][:D]e non dove ci sono marmotte! (anche perchè tra un pò vanno a nanna![:D][:D]) elena
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 11/09/2013 23:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono molto orsa![:D] ma sono anche aperta a tutte le occasioni di incontro. a volte non portano a nulla, altre si trasformano in piacevoli momenti di condivisione e confronto. ciao! [:)] elena

id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 11/09/2013 15:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente da soli! Le rare volte che qualcuno si è aggregato, ci siamo dati appuntamento direttamente nel punto di arrivo. Non mi piace viaggiare in carovana, non ci piace alzarci presto e ci piace fermarci ogni qualvolta ne abbiamo voglia, oltre che cambiare anche meta o strada o direzione lungo il percorso.[;)]