quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 12/09/2013 17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda, noi abbiamo cominciato proprio per caso. ad una uscita in occasione di una festa del plein air abbiamo conosciuto una coppia di Genova con due figli, i bimbi hanno cominciato a giocare, ci siamo scambiati gli indirizzi mail. essendo il feeling ottimo nonostante le distanze abbiamo passato molti weekend divertenti insieme, senza stressarsi, senza imporsi nulla e lasciandosi la massima libertà nella gestione delle giornate e vedere il luccichio degli occhi dei bimbi quando si rivedono è sempre un'emozione bellissima! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di roller 7 inserito in data 13/09/2013 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa è l'intelligenza del viaggiatore, non precludersi nulla, essere chiari e godersi la vita! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 11/09/2013 22:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in toto, ciao ALESSANDRO.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 12/09/2013 17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problemi che poni è reale però io lo risolvo andando di rado in posti completamente isolati. I bimbi fanno amicizia in fretta, anche se indubbiamente a volte soffrono per il distacco.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 17/09/2013 06:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi, che siamo in due, al nostro terzo camper, viaggiamo da soli. Parto quando voglio,mi fermo dove voglio, faccio quel che voglio. Siamo o non siamo in vacanza??[:p]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/09/2013 17:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per noi è esattamente così peccato però avere poche conoscenze con camper e ragazzini ma solo noi troviamo solo coppie senza figli in viaggio??
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 12/09/2013 17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione in toto noi questa estate abbiamo portato per tre giorni un amico di ns figlio in camper ma non è stata una grande idea le abitudioni sono troppo diverse e trovarsi per giocare è una cosa, trovarsi per condividere intere giornate è un'altra. il ragazzino è uno che non sta mai fermo, non esiste il momento di relax in cui guardi un po' di tv, o semplicemnte non fai niente quindi credo che non rifaremo l'esperienza ma non disdegnamo la compagnia anzi, siamo sempre in ricerca ma le esigenze sono sempre complicate da coordinare
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 02/10/2013 13:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, siamo un pò lontani ma nulla è impossibile! devo solo risolvere qualche questione di salute e ci si può sempre provare...con la massima libertà. i ns pupi hanno 8 e 4 anni. ciao! [:)] elena