quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 02/10/2013 16:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si viaggia bene in due,vuol dire che ci si completa a vicenda e non sono necessari altri stimoli... Tanta roba e che duri...[:)]
quote:Risposta al messaggio di toscano54 inserito in data 07/10/2013 22:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo comperato il primo (ed unico) furgonato 5 anni fa e all'età di 56 anni, è stato per viaggiare, vedere un po' l'europa, tanta ma tanta italia sia per quanto riguarda monumenti, opere d'arte , posti sperduti ma interessantissimi, panorami stupendi e, con nostra sorpresa, con uno spirito e con occhi che da giovani non avevamo.Ciao
quote:Risposta al messaggio di toscano54 inserito in data 07/10/2013 22:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ! PS La regione Friuli, si chiama Friuli Venezia Giulia[;)][;)][;)] un pò come l'Emilia si chiama Emilia Romagna, il Trentino Trentino Alto Adige ecc ecc Ci tenevo, dato che...sempre più spesso, fra abbreviazioni di SMS, Giornalisti Ignoranti ecc ecc, si usa...troncare, dando un'indicazione sbagliata anche ai Figli Studenti [:I][:I][:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 08/10/2013 23:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Molto spesso amicizie di vecchia data finiscono per delle sciocchezze. Senza contare delle "discussioni" che ci sono in questo Forum, nelle quali molto spesso non si accetta l'opinione degli altri. La critica va bene , purchè sia costruttiva. Per quanto mi riguarda, quando andiamo in giro in due, uno è di troppo .... e quello non sono io.Il rovescio della medaglia è che sono sposato.....!! Ma è l'eccezione che conferma la regola .... non si può avere tutto dalla vita!
Se ci sei anche tu su SocialCamper aggiungimi ai tuoi amici! Cerca morace85 :-)
http://www.socialcamper.net
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 15/11/2013 15:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo noiiiiiii! [:D] Ci piace tanto viaggiare da soli, e d'estate le ferie lunghe sono così, ma abbiamo anche due figli adolescenti brontoloni (uffa che palleeee, io non scendo dal camper - magari in un posto bellissimo - roba da dargli tante martellate sulle dita talmente sono s.c.e.m.i.) e abbiamo amici campermuniti con figli adolescenti amici dei nostri e così, per soffrire meno, a volte organizziamo uscite insieme con mete che salvano capra e cavoli. Per esempio l'ultima uscita Mirabilandia + Brescello: i genitori uffa che palle a Mirabilandia e i figli uffa che palle a Brescello. [:D] Totale: tutti contenti all'80%, l'unica cosa è cercare di non perdere i figli, visto che ad ogni fermata balzano di camper in camper e non sai mai se ci sono tutti e con chi sono.[:0] ps: gargiu, se mi incontri, stai lontano, che viaggiamo con dei minori... e poi noi siamo persone semplici, a tutto 'sto s.e.s.s.o. non siamo abituati...