quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 07/06/2012 17:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si, intendevo la causa,quello che mi stupisce ,non e' la richiesta di informazioni,[:)]ma l,assoluta mancanza della minima iniziativa di molti nel non volere accettare qualsiasi inconveniente che puo' capitare[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
ps e lo stesso ragionamento lo potremmo fare su mezzi da 8 metri con 160cv e il freezer a pozzetto nel garage
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 08/06/2012 11:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti pongono un quesito così 'aperto' la risposta non può che essere altrettanto 'aperta' e non mi viene in mente niente di meglio che "... ovunque..."[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 08/06/2012 14:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per carità è vero, io sono una che risponde a tutte le richieste, se posso, e compatibilmente con il tempo faccio anche qualche ricerca per gli altri, ma la cosa bella è anche trovare su internet (adesso che c'è) i posti dove andare anche perchè non abbiamo tutti le stesse esigenze e non amiamo le stesse cose. Io intendevo dire che se uno restringe un po' il campo è anche più facile aiutarlo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 08/06/2012 17:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho aperto la discussione senza voler fare nessun tipo di polemica,cerco anch,io di suggerire a chi chiede,infatti delle volte penso di essere troppo presente su tutti i forum.Era solo un modo per sapere cosa ne pensate,DA PARTE MIA ( SEMPRE ),prima di partire compro libri sul posto dove vado e cerco di informarmi sul territorio e mi sono sempre trovato benissimo,anche se viaggio da solo.ciao a tutti[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/06/2012 21:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho visto la tua richiesta e ti spiego subito la strada per andare ,, per dove devi andare: esci(se ce la fai) dal raccordo anulare ,prendi il vialone che porta al nord ed esci in fondo al viale .Quando sei alla piccola parigi(RHO) mi chiami cosi ti dico dove devi andare. ciaooooo![:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/06/2012 09:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi e' nuova ..ho sempre parlato del piu' e del meno con degli amici emigrati a Racconigi.. ma non mi hanno mai parelato di RHO come piccola Parigi.. non metto neanche in dubbio una loro percentuale di ignoranza..[:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/06/2012 13:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>elio,,, ti devi ricredere a rho non siamo tutti ignoranti,ce ne sono parecchi ,ma non tutti dai[:p] non possiamo competere con ROMA! morodirho inveniam viam aut faciam
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/06/2012 17:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MORENO .. non fraintendere .. io mi riferivo escusivamente ad i miei amici , che poi .. chiaramente era una battuta[:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]