CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

vicinato x parcheggio camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
ladylunaeve
ladylunaeve
16/07/2010 9
Inserito il 01/08/2010 alle: 16:26:42
ho letto quì una discussione sul parcheggio del camper di fronte alle proprie abitazioni..allora io sto in palazzina da 12 tutti gentili così sembra è l'inizio..si sa mai..ho preso camper ho dei parcheggi parte del mio giardino dritti dove parcheggia anche gente di altri stabili ke non sono i loro ma vicini alle loro case..x' se uno fà 2passi in più e parcheggia nei suoi può forse morire..tralasciando questo,ma x dire ke io sopporto gli altri e anche fin troppo..motorini bambini ke urlano fino le 11 di sera e bon così..lì se lo metto esce con le ruote dalle righe e un pò con il muso sara +o- mezzo metro neanche però ho paura ke se passano i vigili mi diano la multa anche se è una strada ke entra e esce a U e solo x le case ke ci sono-no fronte stradoni o cose simili..però ce ne sono altri di fronte lo stabile x lungo non sono mai pieni premetto così allora l'ho messo lì nell'ultimo infondo x nn dare fastidio sembrano più lunghi e quindi un parcheggio poco più..oggi l'ho portato a lavare e uno con una cavolo di matiz l'ha messa mio posto..premetto era tutto pieno ora,però mi sono ritrovata a metterlo in quello ke esce x strada..dovrei chiedere a tutto condominio-in parte gia ho detto a 2/3se posso,occupo il posto mio assegnato esterno e mia macchina in garage,mentre altri hanno2macchine sempre fuori e nessuno dice nulla..-con comunicato stampa piangendo magari e dando 1000euro a persona x farmi parcheggiare lì?..scusate ma odio certe persone ke passano la vita a fare dispetti però loro fanno il c...o ke vogliono..è vero siamo proprio in italia x' solo quà la gente è quello ke è io non ho paura chiedere..però quello ke mi scoccia è ke x' io devo stare dentro le regole e gli altri solo liberi di fare ciò ke meglio gli pare?ke mi consigliate?grazie
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/08/2010 alle: 21:42:42
quote:Risposta al messaggio di ladylunaeve inserito in data 01/08/2010  16:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, non ti offendere, magari hai scritto sotto incaxxxtura, ma non si capisce bene[:(]id="Verdana">id="size4">id="green">
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 03/08/2010 alle: 21:48:31
quote:Risposta al messaggio di ladylunaeve inserito in data 01/08/2010  16:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>probabilmente non 6 italiana xche anchio non ho capito nulla cordialmente paolo
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 03/08/2010 alle: 21:56:54
una virgola la vogliamo mettere,sono rimasto senza fiato. Bruno
15
guiglia
guiglia
24/05/2010 24
Inserito il 03/08/2010 alle: 23:29:09
> Ricominciamo..., cerca mettendo nel racconto anche delle virgole, che il tuo problema possa essere decifrabile, così capendo riusciamo ad aiutarti. Se ti impegni, sono convinto che ci riusciamo. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 03/08/2010 alle: 23:44:31
Mi sa che sei una che ha il dito facile da SMS. A forza di abbreviare non si capisce una mazza[:D] Saluti Paolo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 05/08/2010 alle: 21:00:06
è straniera... sicuramente... Vedete quante kappa... che sia russa...?[:D]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/08/2010 alle: 17:02:30
> ci mandi una tua foto?? Stefanosiena ne sarà entusistaaa!
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 10/08/2010 alle: 17:30:13
> Se ho ben capito, una matiz ti ha rubato il posto in fondo alla via. A rigor di legge, non ti ha rubato nulla, mica è tuo quel posto. A meno che tu non vada in comune e chieda di farti assegnare quel posto pubblico dietro pagamento della Tosap. Chissà, forse se il tuo comune ha fame di soldi... e non sarà certo l'unico dopo la cura nanomagnaccia, ti concederà l'uso esclusivo del parcheggio in fondo alla via. Ciao, Wolf68
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 12/08/2010 alle: 12:07:46
Hola[:o)] Che dire ... anzi Ke dire
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link