CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Vicini di casa

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
mynona
mynona
25/08/2006 3
Inserito il 25/08/2006 alle: 18:56:19
Ho letto i vari forum sui problemi condominiali per il parcheggio, ma non so se il mio caso rientri in quello. Io parcheggio il camper in un parcheggio in area pubblica non a pagamento lungo la strada a 100 metri da casa mia. Il parcheggio è ad uso di tutti e c'è un'area verde con giochi per bambini, ciclabile, ecc. I condomini che abitano dall'altra parte della strada mi lasciano messaggi anonimi regolarmente dicendo che lo sposti di lì, ma quello non è un loro parcheggio privato. Sapete se posso mandarli gentilente a quel paese? Ah, salve a tutti!
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 25/08/2006 alle: 19:08:15
Ciao, detto così non sembrerebbero esserci problemi, ma ti consiglio di rivolgerti ai vigili (meglio che sia tu la prima a farlo per non aver brutte sorprese) e chiedi se per loro ci sono problemi, quindi comportati di conseguenza.. nel caso per loro vada bene xchè non lasci tu un biglietto colorato, ben visibile dicendo a quei "simpaticoni" che per la legge è tutto ok.. ciao - elena
mynona
mynona
25/08/2006 3
Inserito il 26/08/2006 alle: 11:50:59
Ho mandato una email alla polizia municipale di Imola e cortesemente mi hanno risposto stamattina: Buongiorno, I camper possono essere parcheggiati nei parcheggi pubblici come tutti gli autoveicoli, a condizione che siano assicurati. Cordiali saluti. polizia municipale Imola Quello che mi fa rabbia è che ci sono persone al mondo che hanno ben poco da fare e pensare per farsi mangiare il fegato da certe cose. Beati loro se questi sono i loro problemi principali......
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21935
Inserito il 30/08/2006 alle: 10:18:51
guarda io ho avuto lo stesso problema. Addirittura in un parcheggio deserto una donna ha avuto la sfrontatezza di dirmi di toglier il camper perche' li' ci voleva percheggiare lei quando di ritorno alla pausa pranzo non aveva voglia di aprire il cancello della sua villetta e metterla dentro. Io le risposi che per me si poteva fare a cambio , io parcheggiavo nel giardino della sua villetta e lei parcheggiava in strada. Dopo un paio di mesi lo spostai ed una Vecchiaccia (nessun rispetto per gli anziani se non ne hanno per gli altri) mi disse senza mezzi termini che il camper gli rompeva i.. (si proprio quelli). Secondo me era cosi' cieca che nemmeno lo vedeva. Poi la volta di un camionista che mi mise un cartello sul mezzo. Io lo beccai subito e gli chiesi spiegazioni , le motivazioni furono assurde (forse dovro' riverniciare il cancello , se lo metti li non c' e' piu posto per le auto e magari mi fanno spostare il camion, il posto e' davanti a casa mia equindi e' mio... Mi sono stufato di passare tutte le mattine e tutte le sere al rientro dal lavoro per vedere se le gomme sono gonfie. Oggi parcheggio la mia auto regolarmente davanti al camion tutti i giorni e faccio bene in modo di far vedere che e' la mia. Ho detto chiaro e tondo al camionista che se ci trovavo un segno non avevo bisogno di cercare lontano. In definitiva : e' una tua scelta , puoi: Spostarlo per non avere preoccupazioni Fare finta di nulla (can che abbaia non morde) Prendere di petto la gente , suonare i campanelli e cercare l' autore del cartello , poi ti regoli come credi. P.S anche in condominio uno sclerotico mi ha detto che non potevo entrare (solo per prepararlo o svuotarlo alle/dalle partenze) perche' non e' un auto. Ovviamente l' ho mandato in quel posto senza contare fino a due e glio ho tolto il saluto . Problema risolto Ciao Roberto
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.