CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Vicini, lontani, destra, sinistra o centro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 18/11/2011 alle: 18:20:27
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/11/2011  18:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono IO che voglio fare il carnevale, quelli del carnevale ed il Comune compreso Sindaco ed Assessore al turismo non mi anno MAI chiesto niente, Saluti Gino

Modificato da versilia il 21/11/2011 alle 12:19:26
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63263
Inserito il 18/11/2011 alle: 19:09:25
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 18/11/2011  18:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma stiamo facendo a non capirci, che vuol dire che sei te che vuoi fare il carnevale. Sindaci, assessori ecc sono ben contenti di darti il posto per portare tanti camper al carnevale che poi sia tu o loro cosa cambia, a loro conviene! Come mai le stesse aree non te le lascio per il dopo carnevale? SCusa è!
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 18/11/2011 alle: 20:48:26
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/11/2011  19:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è vero, L' amministrazione mi a proposto un parcheggio e precisamente Piazza M.Abba angolo Via Rosselli per adibire ad area camper è una nuova piazza senza ombra,e lontano dal mare che servirebbe solo per fare acqua e scaricare. Da persona responsabile mi sono rifiutato di prenderla in considerazione. Verresti al Mare a 1.300 metri di distanza? al sole per tutta la giornata senza una siepe. Vedi che le proposte non mancano e se dico che sono fiducioso credo di essere sulla buona strada. Ora aspetto la fine mese dove con il segretario Comunale e l' Assessore al turismo stiamo valutando la riapertura in Via D. Alighieri. Vai a leggerti lettera al sindaco. Saluti gino
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63263
Inserito il 18/11/2011 alle: 21:45:39
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 18/11/2011  20:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gino le ho lette entrambe, stai pur certo che se fate l'area io sarò il primo a venire anche solo per conoscerti. Auguri e complimenti per la costanza[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 18/11/2011 alle: 23:18:12
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 18/11/2011  20:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la risposta ma forse io ho bisogno di fare qualche passo indietro perché frequentando altre zone sono proprio totalmente ignorante dello storico che sta dietro alle vostre discussione. Per me un cartello che pone un divieto all'altezza di un mezzo significa un ponte basso e basta. Dal mio occhio territoriale mi è sembrato, nel mio primo we nelle vostre zone, che in generale, e quindi non mi limito a un comune piuttosto che un altro, rispetto alle zone più vicine a me (liguria e alpi) caratterizzarte da una cronica mancanza di spazi, vi sia una ottima possibilità di fornire una offerta equilibrata che possa soddisfare tutte le esigenze. A proposito dei maiali che confondono un parcheggio o AA con un camping, mi vine da pensare che si dovrebbero creare guardie volontarie per i camperisti in sosta al pari delle guardie venatorie in grado di sanzionare al posto delle polizie municipali che hanno di meglio da fare. E' ovviamente un fantasia del tutto irreale ma ci vorrebbe.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 19/11/2011 alle: 08:11:33
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/11/2011  23:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>No Dani non devi fare passi indietro dobbiamo noi camperisti essere capaci di fare esposti ed essere uniti per fare indietreggiare i Sindaci e nel contempo essere noi camperisti più responsabili. Ci si lamenta e quando facciamo appello per mandare una semplice Mail si rifiutano pensando che sia un' altro che pensa a farla, si prendono multe e si pagano senza minimamente pensare che ci sono leggi che impongono i Sindaci a togliere le barriere anti camper e divieti selvaggi di sosta, nel mio Comune ne sono stati installati ben 32 Divieti e barriere, sono in attesa che i vigili mi diano una multe per fare denuncia al Prefetto. Ci comportiamo male, siamo disorganizzati pensiamo solo a noi stessi anche sul forum che stiamo scrivendo vedi che siamo in contraddizione lun laltro in continuo e siamo inconcludenti. Se siamo additati dalle Amministrazioni la colpa è solo nostra, siamo stati individuati come una associazione sterile e senza idee e loro fanno il bello e cattivo tempo. Saluti Gino
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 19/11/2011 alle: 19:23:02
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 19/11/2011  08:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per passo indietro intendevo nel tempo nel senso che non conoscevo tutte le passate vicende. Per il resto non posso che fare i complimenti per quello che fate. Dalle mie parti (bassa val susa) certi problemi per fortuna non esistono. Ma Basta salire in alta valle ... Dovremmo prima o poi (noi valsusini) fare un po' di pressioni su Bardonecchia ! Il mio problema è che da una parte le promuovo e dall'altra le osteggio, visto che poi propongono solo aree in fregio a greti di torrenti o in fondo a canali di valanga, e io ci tengo alla sopravvivenza della gente.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 22/11/2011 alle: 17:00:38
E' dura convincere chi non vuol sentire diventa sempre più difficile, speriamo con la campagna elettorale. Saluti gino

Modificato da versilia il 24/11/2011 alle 12:39:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link