CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Vicini vicini 2, la vendetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 19/07/2010 alle: 15:00:10
Sabato pom arriviamo al posteggio (gigantesco), ci sono una dozzina di camper, i piu' allineati dallo steccato lungo il fiume ed un paio lato bosco ed in mezzo una cinquantina di metri di "terra di nessuno" asfaltata ed utilizzabile. Ci mettiamo in fondo al parcheggio lato bosco, tra noi e l' altrocamper sul nostro lato circa 100 mt. di "terra di nessuno" asfaltata ed utilizzabile; andiamo in paese. Al ritorno... un camper attaccato al nostro cxlo, ma per la miseria piu' povera, non poteva mettersi nella "terra di nessuno" ? Ok, mi sposto e mi allontano di una ventina di metri. Al mattino mi sveglio e... un altro camper posteggiato perpendicolare a noi che quasi mi entra nella cellula; sbraito, accendo il motore e mi allontano di altri venti metri. Andiamo in paese a fare la spesa, ritorniamo e... un altro camper posteggiato vicino-vicino. LA "TERRA DI NESSUNO" TUTTA LIBERA. Ok. mi sposto di nuovo e questa volta apro il tendalino per garantirmi lo spazio vitale per "respirare", passano 15 minuti e... un camper posteggia ad un metro dal tendalino [}:)][}:)][}:)] LA "TERRA DI NESSUNO" E' SEMPRE TUTTA LIBERA. BELIN, ma avete paura del babau a posteggiare in un piazzale immenso ad almeno dieci metri dagli altri [?][?][?] Avete la "SINDROME DA RIMESSAGGIO" [?][?][?] Ora ho preparato tre cartelli da mettere ai lati e posteriormente al Gigio, sopra, con carattere 72, ci ho scritto: "SE LEGGI SEI TROPPO VICINO". Se vi capitera' di vederli. quello sono io, una birra la offro sempre a tutti, ma, se c'e' il posto,... posteggiate a 20 metri di distanza, io voglio stare solo. Ciao Giulio P.S.:PROF FOR PRESIDENT [:)][;)]

Modificato da Sandvik il 19/07/2010 alle 15:04:41
mague
mague
-
Inserito il 19/07/2010 alle: 15:23:35
Sandvik rinunciaci [:D][;)] Sono in troppi, hai voglia ad allontanarti ogni volta, sono peggio delle mosche sulla ca**a fresca di mucca, sono peggio dei tafani sulla pelle bagnata al mare, peggio delle zanzare che ti ronzano la notte vicino all'orecchio !! Sei senza speranza ; come ti distrai un attimo ... zak, ti si piazzano a 1/2 metro dal "retro". E' la sindrome del "vicini-vicini, sicuri-sicuri" !! Tranquillo però: se il rubapolli di turno ti scassina la porta, sale sopra e l'allarme suona ... non ha visto niente nessuno ! Vicini-vicini, ma ... chitteconosce !?! Già visto sul lungomare Anzio/Nettuno, Domenica alle 11:00 via vai di gente, auto e camper nel parcheggio, mi scassinano la porta (con tanto di safe-block Fiamma) con il piede di porco [:0], parte l'allarme, ma ... NON ha visto niente nessuno [:(!][:0] Vicini-vicini, ma ... chitteconosce !?! ciao mague
22
Fabrizio62
Fabrizio62
31/07/2003 350
Inserito il 19/07/2010 alle: 16:41:33
inventati un banner di un megaraduno rom, lo stampi e lo applichi all'interno di ogni finestra...
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 19/07/2010 alle: 16:57:16
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/07/2010  15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nooooooo dai volevo venire a trovarti a genova da chiavari per mettermi vicino vicino!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti quoto in pieno!!io non adoro i posti troppo isolati ok,ma se ce il posto io mi metto per ultimo e il piu' lontano possibile!! ciao dalla chiavari piu' bollente degli ultimi 10 anni!! voglio la germania!!!
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 19/07/2010 alle: 16:58:55
Ah la piu' bella e' stata "MA CHE AVETE LA SINDROME DA RIMESSAGGIO?" sto ridendo come un pazzo!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/07/2010 alle: 18:05:52
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/07/2010  15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me è perchè piaci troppo...ti vogliono tutti... O hai il più bel camper che si sia mai visto o tu sei meglio di Alain Delon[8D]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 19/07/2010 alle: 18:39:53
[:D][:D][:D][:D][:D]...bella LA SINDROME DA RIMESSAGGIO... un post simile lo avevo aperto anche io qualche tempo fà! ho trovato un arma segreta meglio dei cartelli.... ....IL PISCIATORE NEI CERCHIONI...li fà scappare tutti...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/07/2010 alle: 19:15:39
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/07/2010  18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOOOOOOOOOOOOO....[^]Sono io che sono una "bon azza"!![^]Checcevoletaffà....[;)]PIACCIO....[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!! Robi64[:X](moglie di Sandvik)
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 19/07/2010 alle: 23:56:42
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/07/2010  19:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco svelato l'arcano motivo. La moglie bona. Dai dimi dove vai domenica che vengo vicinovicinovicinovicino [:X] ... uummmm forse così è troppo. Prova a portarti appresso la suocera .... Luigi PS. dovè quel posto con tanto spazio in riva al fiume ??
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 20/07/2010 alle: 20:28:33
ciao a tutti, un pensierino tanto x dirne una ma se io a prescindere dal tempo metto ad asciugare alcune gonne modello ROMANIA cosa dite che ci sara' ancora qualcuno che si appiccica ? i rom non dovrebbero prendere in prestito nulla ai loro compatrioti o mi sbaglio . ovvero niente mano lesta e niente vicini vicini . [:)] carlo
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 20/07/2010 alle: 23:10:36
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 20/07/2010  20:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui non hai preso..mi spiace.. i ROM sono ROM e basta. Non esiste ROM uguale rumeni.. Esistono ROM sinti italianissimi, slavi, kosovari, ungheresi.. quelli italiani forse più di molti di noi dato che hanno ben capito che in Italia si vive meglio da ROM appunto, niente pagamento sosta, corrente ecc, passa "la mutua" (leggi comuni)..[:D][:D] e che girare da ROM in camper non ci si mette "vicino-vicino" nessuno[:D][:D].. travestiamoci da ROM, io faccio prima di voi con il camper vecchietto e con una ciurma di bimbi dietro sempre..tra mio figlio di 6 anni tra 2 giorni ed i suoi amichetti che mi porto in giro da sola ne metto insieme un bel po'..[:D][:D] Poi metti che sono anche rumena..[}:)][}:)].. Bingo!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 21/07/2010 alle: 08:57:54
Avevi la soluzione sotto il naso e non l'hai vista[:)]. LA TERRA DI NESSUNO[:D]. Ti dovevi piazzare li e poi verificavi se dopo che ti eri sistemato, diventava terra pure di qualcun'altro[;)]. Brunoid="size3">id="green">
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:58:37
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/07/2010  08:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti non hai per niente torto [:)] Ciao Giulio
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 21/07/2010 alle: 19:08:43
[:D][:D][:D][:D][:D]...metto ad asciugare alcune gonne modello ROMANIA...[:D] AAAAALLTT! cosa leggono i miei occhi...ma di che genere di gonne intendi... quì da noi sopratutto in SS16 le rumene hanno certi fazzoletti di stoffa di circa 10 cm quadri che a volte sono più piccole dei perizoma che portano[:p][:p][:p][:p][:p][:p] se metti fuori certe squisitezze...ti salgono sopra e non intorno al camper...chiedi a Setfanosiena di cosa parlo..! SCUSATE L' OT!!

Modificato da Giankreos3005 il 21/07/2010 alle 19:09:30
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 21/07/2010 alle: 20:32:22
Come mai al mio non si avvicina nessuno,dopo che ci ho scritto sui lai"ROSA § OLINDO",sempre soli su parcheggi vuoti!!
barcellona
barcellona
-
Inserito il 21/07/2010 alle: 20:49:28
è la sindrome da we ligure dove più ti metti vicino all'altro e più camper ci stanno per cui per solidarietà camperista ci si appiccica così che meno persone possibili arrivino il venerdì sera e nn trovino posto! [:D]
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/07/2010 alle: 08:55:57
quote:Risposta al messaggio di barcellona inserito in data 21/07/2010  20:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh,eh... io sono ligure e proprio per "stare in pace" mi vado a cercare i posti al fresco e lontani dal mare della Liguria (odiata perche' cara ed inospitale ma INVASA tutti i santi we da tutti). Ciao Giulio
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 17:29:08
Grande Sandvik..."sindrome da rimessaggio"...temo che sia diffusa e difficilmente curabile. I soggetti affetti da tale patologia difficilmente rispondono ai trattamenti. Si potrebbe tentare con sagoma di camper in carton gesso (un richiamo come per le anatre selvatiche) mentre il tuo lo mimetizzi a seconda delle caratteristiche idrogeologiche del luogo...se ci casca il primo stai certo che da lì a poco arriva l'intera colonia degli "affettuosi". Tu smonti la sagoma di soppiatto e ti dilegui. Quoto i 20 m (ove possibile) e straquoto la birrozza.[:D]
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 23/07/2010 alle: 07:45:50
ciao DISASTRO nulla da dire sui rom ma fatto comune quando dici rom associ alla romania ,sebbene io sia andato in vacanza x 3 anni e mi ci sia trovato benissimo , resta il fatto che se dico gonne modello romania intendo quelle grandi ,lunghe ,e colorate a fiori sgargianti , è chiaro che è una provocazione ,PERO' se dovesse funzionare .... . carlo
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 26/07/2010 alle: 18:07:23
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 23/07/2010  07:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' che adesso le gonne lunghe larghe e con fiori vanno anche di moda..[:D][:D].. ma se la gonna in questione la indossi tu.. non garantisco l'effetto..[:D][:D] E' che tutti ci siamo abituati a considerare camper vecchio = rom.. ma loro hanno i camper nuovi uffa.. io mi sono attacata mega adesivo DISASTRO sulla finestra della mansarda.. chissà se funziona..[:D][:D] Camelia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link