quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/07/2010 15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooo dai volevo venire a trovarti a genova da chiavari per mettermi vicino vicino!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti quoto in pieno!!io non adoro i posti troppo isolati ok,ma se ce il posto io mi metto per ultimo e il piu' lontano possibile!! ciao dalla chiavari piu' bollente degli ultimi 10 anni!! voglio la germania!!!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/07/2010 15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è perchè piaci troppo...ti vogliono tutti... O hai il più bel camper che si sia mai visto o tu sei meglio di Alain Delon[8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/07/2010 18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOO....[^]Sono io che sono una "bon azza"!![^]Checcevoletaffà....[;)]PIACCIO....[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!! Robi64[:X](moglie di Sandvik)
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/07/2010 19:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco svelato l'arcano motivo. La moglie bona. Dai dimi dove vai domenica che vengo vicinovicinovicinovicino [:X] ... uummmm forse così è troppo. Prova a portarti appresso la suocera .... Luigi PS. dovè quel posto con tanto spazio in riva al fiume ??
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 20/07/2010 20:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui non hai preso..mi spiace.. i ROM sono ROM e basta. Non esiste ROM uguale rumeni.. Esistono ROM sinti italianissimi, slavi, kosovari, ungheresi.. quelli italiani forse più di molti di noi dato che hanno ben capito che in Italia si vive meglio da ROM appunto, niente pagamento sosta, corrente ecc, passa "la mutua" (leggi comuni)..[:D][:D] e che girare da ROM in camper non ci si mette "vicino-vicino" nessuno[:D][:D].. travestiamoci da ROM, io faccio prima di voi con il camper vecchietto e con una ciurma di bimbi dietro sempre..tra mio figlio di 6 anni tra 2 giorni ed i suoi amichetti che mi porto in giro da sola ne metto insieme un bel po'..[:D][:D] Poi metti che sono anche rumena..[}:)][}:)].. Bingo!
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/07/2010 08:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non hai per niente torto [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di barcellona inserito in data 21/07/2010 20:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh,eh... io sono ligure e proprio per "stare in pace" mi vado a cercare i posti al fresco e lontani dal mare della Liguria (odiata perche' cara ed inospitale ma INVASA tutti i santi we da tutti). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 23/07/2010 07:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che adesso le gonne lunghe larghe e con fiori vanno anche di moda..[:D][:D].. ma se la gonna in questione la indossi tu.. non garantisco l'effetto..[:D][:D] E' che tutti ci siamo abituati a considerare camper vecchio = rom.. ma loro hanno i camper nuovi uffa.. io mi sono attacata mega adesivo DISASTRO sulla finestra della mansarda.. chissà se funziona..[:D][:D] Camelia