quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2011 16:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle AA non ti posso che dare ragione al 1000% Devo dire che agli inizi nei parcheggi da sosta libera facevo anche io così. Non bene sicuro su quello che facevo, se c'era un altro camper doveva andare bene per forza. Una insicurezza di base. Anche se MAI mi sono messo se avevo scelta proprio attaccato. Lasciavo sempre uno stallo di mezzo. Delle volte è anche un innato quanto illogico senso dell'ordine. Una cosa che ammetto non abbia senso, ma come dire noi camper stiamo di qui così voi auto state di la.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2011 16:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Anch'io spesso mi chiedo il perchè si debba stare così vicini, quando si trova un parcheggio che offre lo spazio.[;)]Hai ragione; a volte quanto non si esce in compagnia degli amici, vorremmo un pò di privacy...per tante ragioni.[:D]Ma spesso arriva qualcuno e ti si mette vicino al punto che non puoi nemmeno aprire la finestra:"bagno o cucina"[;)]Poi magari ti infastidisce con il rumore del generatore;è assurdo,anche perchè se vuoi concederti queste libertà devi rispettare i tuoi viciniid="black">id="size3">.[;)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 11/01/2011 17:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che arriveranno strali di tutti i tipi. [B)] Ed ammetto pure che sono un tipo solitario (sicuramente nel viaggiare, meno nel sostare) ma non disdegno due chiacchere. E non sono neanche il tipo che se vede altri camper se ne va e cerca il posto superisolato (perchè sono un po' fifone [:I]) Mi scoccia un po' stare proprio appicicati quando c'è molto spazio e come dici tu può anche bastare uno stallo di distanza. Un paio di volte l'ho anche fatto notare e devo dire che ho trovato persone gentili che non hanno avuto problemi a spostarsi (e daltronde non li avrei obbligati), altre volte mi sono spostato io, molte altre sono semplicemente rimasto dov'ero, tanto poi nel camper non ci sto tutto il giorno.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2011 16:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè c'è un senso dell'ordine, del non spreco, di accomunanza e di insicurezza. Dal mio punto di vista, umanamente non fa una piega. Forse peggio è quando uno ti si affianca con tre metri di margine, in mezzo non ci sta niente, toglie spazio alle affollate e minime AA. Del resto, come sempre, si parla bene ma razzola male. In vari post su orsismo, mancanza di saluto e varie lamentele su comportamenti antisociali(degli altri), compare un popolo aperto e pronto a scattare alle esigenze altrui. I 50cm. poi, li vedo come sistemazione di emergenza fra due camper piuttosto che prassi normale. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2011 21:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure posso presentrami sulla porta col coltellaccio macchiato di marmellata di fragola in mano e strizzando ripetutamente un occhio dire in modo ossessivo: "Benvenuti, benvenuti, benvenuti, benvenuti..." [:p]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/01/2011 17:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto a quanto da te detto ..."Delle volte è anche un innato quanto illogico senso dell'ordine. Una cosa che ammetto non abbia senso, ma come dire noi camper stiamo di qui così voi auto state di la.""" Personalmente a me non da fastidio se un'altro camperista mi parcheggia vicino, purchè senza far uso di generatore e stereo, anzi sono contento, perchè succede sempre che poi si fa amicizia....
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/01/2011 08:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che teneri! Ti voleva bene! [:)] Io a quel punto avrei chiamato i Carabinieri e denunciato il vicino per stalking! [:D] P.S. Chiedi che vuol dire? E' quello che vorrei capire pure io...
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/01/2011 08:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ricorda la storia di Calosci... io lo chiesi ad un mentecatto che in un AA privata semideserta fece dieci manovre per appiccicarsi... mi rispose "ma lo sanno tutti che i camper devono stare vicini ,ad ogni modo non si preoccupi , sono entrato (e ha pagato !!) solo per mangiare e poi vado via [:0][:0][:0]