quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 13/01/2011 10:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano che poi non si sia lamentato per il rumore de generatore[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/01/2011 11:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo sai ora che mi ci hai fatto pensare...infatti era un uomo da solo...
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/01/2011 17:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cominciamo a discriminare! Io suono la tromba e quindi non mi vorresti come vicino?? potresti propormi un Miles Davis oppure un Dizzy Gillespie; al limite un Paolo Fresu.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/01/2011 16:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le spiegazioni più verosimili e convincenti. [;)] Sulla tolleranza sono d'accordo, anche se a volte preso dal momento me ne dimentico. Una volta l'ho chiesto ad un gruppo che stava facendo carovana in un'area di montagna, dove però erano già in 3 camper ed in un posto suuupertranquillo. La spiegazione (plausibile) era che sono arrivati tardi la sera prima e si sarebbero spostati subito (la mattina quando li ho visti). La seconda volta di recente in un parcheggio cittadino e la giustificazione era che il camper non ci stava altrove con le sue dimensioni. ma poi ha trovato psoto pochi stalli più in là. Entrambi sono stati comunque molto gentili, considerando che avrebbero potuto mandarmi a quel paese! E in questa luce un po' riconsidero anche io la cosa, anche se ritengo sempre che sia buona educazione non mettersi appicicati, ove possibile.
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 13/01/2011 17:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora mi avvicino io ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 13/01/2011 17:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi discrimina? ad esempio un mio amico porta in camper il djembè [;)] jazz etnico... Ma sei quello del famoso duo in cui lei suona il piano e lui la tromba ?[:D][8D] Ottimo Fresu, l'ho visto/sentito tempo fa con Antonello Salis.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/01/2011 11:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/01/2011 07:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio che gli eccessi non vanno bene. Per me vicino va bene, purchè riesco ad aprire la porta.
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 15/01/2011 15:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 15/01/2011 13:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la foto non rende l' idea del contesto. a me non piace stare vicino a prescindere , pero' e' anche giusto in alcuni casi compattarsi un po' per dare la possibilita' ad altri di fruire di un luogo . A me e' capitato questa estate di questionare (lievemente) con un equipaggio che pretendeva di occupare tre posti in due in sosta libera perche' volevano cenare con i tavolini fuori e quello era l' ultimo posto rimasto... e pensare che la mattina dopo sono andati via presto , sicuramente sono andati da un altra parte (magari in campeggio) dove paghi la piazzola e ti puoi allargare.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 17/01/2011 21:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' c'hai ragione! [:D][;)]