CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

vicini vicini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:48:59
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by Baimar No noi ( io e la moglie) viaggiamo da soli, i due camper sono francesi, e neanche loro si conoscono, o meglio non si conoscevano, perchè con il pese pescato abbiamo fatto una grigliata tutti assieme. Marco >
> Grigliata di pesce nel deserto e magari gustata in un incantevole tramonto!!! [:p] Come si può non invidiarti !!! Ciao Danieleid="blue">
>
> La foto del tramonto non c'è l'ho ma ho quella di una grigliata di aragoste, cambiate con un litro di vino. [:)] Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:58:47
quote:Originally posted by TopDriver61
Mi sa che di Km ne devi fare molti anche per trovare il pesce[8D] >
> In effetti qui siamo a 3000 km da Tangeri, però val la pena, per chi è appassionato di pesca quì ti stanchi di pescare, quì si pescano saraghi da un chilo in sù, e spigole in abbondanza. Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:06:01
E anche questo è un bel posto, si trova a 300km da Dakla Marco
marise
marise
-
Inserito il 03/05/2009 alle: 17:42:27
Due settimane prima di Pasqua sono stata a Cortina. Sono arrivata a mezzanotte. Sono entrata in un parcheggio riservato ai camper a piedi, per non disturbare. Tutto il parcheggio era occupato. Ho trovato un camperista all'esterno del proprio camper che fumava. Gli ho chiesto dove potevo trovare un altro posto per pernottare. Mi ha invitato a parcheggiare di traverso davanti al proprio. Il mattino seguente abbiamo fatto colazione insieme e stiamo programmando le prossime vacanze. Ragazzi, vogliamoci un pò più di bene| Marise
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:35:39
quote:Originally posted by marise
Due settimane prima di Pasqua sono stata a Cortina. Sono arrivata a mezzanotte. Sono entrata in un parcheggio riservato ai camper a piedi, per non disturbare. Tutto il parcheggio era occupato. Ho trovato un camperista all'esterno del proprio camper che fumava. Gli ho chiesto dove potevo trovare un altro posto per pernottare. Mi ha invitato a parcheggiare di traverso davanti al proprio. Il mattino seguente abbiamo fatto colazione insieme e stiamo programmando le prossime vacanze. Ragazzi, vogliamoci un pò più di bene| Marise >
> Eccezionale! Un bravo a entrambi.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 10/05/2009 alle: 19:52:17
sera di Pasqua...ore 21.30...arrivo all'area di sosta di Marina di Bibbona,era molto che volevamo venire qui,senza pernottare nel solito campeggio. Ci avviciniamo alla sbarra,un cartello dice "completo,accertatevi voi che ci siano posti liberi"[:0][:0]così entro a piedi x non fare rumore...fra un camper e l'altro metri di spazio...tavolini ovunque...sedie sparse...cammino spersa...nessuno... abbiamo deciso di fermarci nel parcheggio di fronte,posti riservati ai camper occupati,ci posizioniamo in quelli x le macchine...non saremo gli unici... ancora ci domandiamo...come funziona l'area?chi ha messo il cartello?c'è stato un uso improprio di molti camperisti??? di certo,se fossimo entrati e avessimo parcheggiato ovunque saremo stati lontani da chiunque...non vicini-vicini!!! peccato... [:D][^][:p][:)][:X]
sirjoe
sirjoe
-
Inserito il 30/07/2009 alle: 00:54:48
94/6269/mobilvetta1.jpg [/URL]">/7529/francese1.jpg [/URL]">.us/img12/1517/segnaletica.jpg [/URL]">ata 21/04/2009  11:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Certo se non dai fastdio ,il fatto è però che per ogni camperista che apre un tendalino dove non è ammesso , c'è una sottrazione di spazio indebita ai danni di un altro camperista che ha lo stesso diritto a posteggiare.Personalmente mi è capitato di arrivare a ridosso di una spiaggia dove due camper avevano occupato, coi loro tendalini contrapposti , l'ultimo spazio disponibile , (gli altri equipaggi presenti il tendalino non l'avevano aperto)mentre stavo facendo manovra per andarmene , non certo contento della cosa , sono stato richiamato dai due che mi hanno invitato a rimanere affrettandosi a richiudere i tendalini per farmi spazio! Dici che ne troverò ancora molti che si comporteranno così ?id="size2">id="size1">id="green">>> A proposito di "spazio vitale", ecco cosa è capitato a me e mia moglie lo scorso sabato 25 luglio nel parcheggio riservato ai soli camper di Alleghe (BL). [URL=http://img12.imageshack.us/i/segnaletica.jpg/] [/URL] Arrivati verso mezzogiorno abbiamo trovato il parcheggio pieno di camper, ordinatamente disposti e ragionevolmente distanziati tra di loro [:)]. Tra tutti questi equipaggi ne spiccavano però due che, evidentemente, avevano scelto un diverso parametro per calcolare la distanza da tenere rispetto i dirimpettai [V]. Un francese: [URL=http://img40.imageshack.us/i/francese1.jpg/] [/URL] ed un italiano: [URL=http://img194.imageshack.us/i/mobilvetta1.jpg/] [/URL] (zoom): [URL=http://img24.imageshack.us/i/mobilvettazoom.jpg/] [/URL] Fintanto che temporeggiavo per decidere il da farsi, sono arrivati altri due camper, i quali, vista la situazione, hanno deciso di non fermarsi. Valutata la situazione e non essendo disposto ad accettare questi comportamenti da persone prive di un minimo senso civico e di rispetto per gli altri, ho deciso di bussare a ciascuno dei due e chiedere con gentilezza e cortesia se potessero spostarsi di qualche metro per permettermi di parcheggiare. La loro risposta è stato un chiaro "No" [:(!]. Di fronte a siffatta cafonaggine e tracotanza ho desistito. Ho chiamato ripetutamente i vigili del paese: non ha risposto nessuno (essendo sabato, il probabile unico vigile era di riposo); ho chiamato allora il comando carabinieri del luogo ma risultavano impegnati in altra sede: peccato !! [V] Considerato che i su citati cafoni ed incivili personaggi questa volta l'hanno fatta franca, li metto in COL con l'augurio che si possano riconoscere e, magari, possano avere uno spunto per rivedere il loro comportamento. Cordialità. Sergio. P.S.: per fortuna nell'arco di poco tempo si è liberato un posto, così ho potuto parcheggiare, "gustarmi" il luogo, vedere bene in faccia i cafoni e ... guardare oltre [^][^].
16
sezamo
sezamo
01/08/2009 90
Inserito il 05/08/2009 alle: 13:50:53
[quote][i]
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 05/08/2009 alle: 17:09:06
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 19/04/2009  22:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate se non c'entra niente con il discorso, ma dove si trova questo paradiso?[:p][:p] Rossella68
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/08/2009 alle: 23:21:42
E poi c'è chi si meraviglia che non ci vogliono:L'arroganza,il mancato rispetto delle più elementari regole di civile convivenza,la sopraffazione dei diritti altrui,sono tutte cose che si notano,e normalmente GLI ALTRI le notano di più.Una vecchia canzone recitava con allegria:aggiungi un posto a tavola,che c è un ospite in più,gli amici a questo servono.......[:)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link