CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Vietare le spiagge ai fumatori.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 194
19
pavlinka64
pavlinka64
30/05/2006 28
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:39:25
Scusate se mi permetto... senatore o non senatore se davvero a inviato quell' email puo' solo che vergognarsi!!!Non c'e' nessuna passionalita' che tenga!! Per Navarre : complimenti per i cani, sono bellissimi!! Saluti Paola ,
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:28:05
quote:Originally posted by pavlinka64
Scusate se mi permetto... senatore o non senatore se davvero a inviato quell' email puo' solo che vergognarsi!!!Non c'e' nessuna passionalita' che tenga!! Per Navarre : complimenti per i cani, sono bellissimi!! Saluti Paola Ho capito tutto, stai tifando per lui senza aver letto il tutto, questo è quello che mi ha mandato a dire prima che gli mandassi il messaggio... EH!EH!EH!...ammazza che risate che ce fa fa sto' portaborse, senatò! " S T R O N Z O ", "puzzi te e tua moglie", "vattelapianderculo"...AH!AH!AH! Che sagacia! Che acume! Però alla fin fine forse un po' scontate...francamente preferivo le battute di Yuma58 sui cani; quelle si che erano pensate e geniali ! Ti pare un comportamento da supereducando??? SALUTONI ARMANDO , >
>
navarre
navarre
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:45:56
quote:Originally posted by Yuma58
Ho capito tutto, stai tifando per lui senza aver letto il tutto, questo è quello che mi ha mandato a dire prima che gli mandassi il messaggio... EH!EH!EH!...ammazza che risate che ce fa fa sto' portaborse, senatò! " S T R O N Z O ", "puzzi te e tua moglie", "vattelapianderculo"...AH!AH!AH! Che sagacia! Che acume! >
> Ehm..sveglia! Pronto, c'è nessuno ? Quello che ti ho riportato è -sintetizzando- quello che hanno detto id="size4">A MEid="size5"> !!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:51:22
Dal momento che sembra che ancora ti rode er chiccherone!!! ti invito a mandarmi messaggi privati e ad un comportamento + serio... perlomeno qui sul forum!!! Potevi pure andarlo a dire alla mamma della mia email, anzi anche metterla sul giornale.... SALUTONI E FATTI UNA VALERIANA, (VALERIANA CALMANTE... NON DONNA )

Modificato da Yuma58-OLD il 25/10/2006 alle 14:52:41
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Dona69
Dona69
09/11/2006 189
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:54:52
A Navarre, ma non è che hai armato tutta sta "cagnara" solo per presentarci il tuo allevamento di cani pluripremiati e blasonati??id="Tahoma"> No perchè a questo punto mi sembra doveroso presentare al forum anche la mia cucciolata (anzi di mia madre, io sono solo la zia [;)])ovviamente i nostri cani hanno tutti il pedigree di pura razza bastarda: Ordunque, queste sono Happy, la mamma, e Lola la cucciolaid="green"> Qui invece c'è Leo, il fratello di Lola, ma era inutile dirlo, si capisce subito dalla loro totale somiglianzaid="green"> [:D] Qui invece potete ammirare Lola e Pedro (meglio conosciuto come "il terzo gemello") in "posa plastica", pronti per lo scatto del fotografo. Stavano posando per una famosa marca di materassi... ma non posso fare nomi id="green">[;)]id="Comic Sans MS"> Ciao a tutti, amanti dei cani e non [:X]!!! Donaid="Stencil">id="orange">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:02:07
Sono stupendi!!! SALUTONI ARMANDO
19
pavlinka64
pavlinka64
30/05/2006 28
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:26:10
No Armando, non faccio il tifo per nessuno. Ho letto tutto il trend ma sinceramente non mi sembrava neccessario arrivare fino a questo punto. Tutto qua!! Dona69 : sono bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti!! Saluti Paola
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:31:56
No Armando, non faccio il tifo per nessuno. Ho letto tutto il trend ma sinceramente non mi sembrava neccessario arrivare fino a questo punto. Tutto qua!! Dona69 : sono bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti!! Saluti Paola >
> E allora era meglio che non intervenivi ti pare ? Se sono io ad offendere mi devo vergognare... se è lui... gli fai addirittura i complimenti per i cani, ti sembra giusto il tuo comportamento?? SALUTONI ED AUGURONI PER IL CAMPER...

Modificato da Yuma58-OLD il 25/10/2006 alle 15:35:27
19
pavlinka64
pavlinka64
30/05/2006 28
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:43:35
Adesso non iniaziare anche con me eh!! Ho solo espresso un mio parere su una tua email, che mi e' sembrata un po' esagerata e pesantina, non ti sembra??? Per quanto riguarda i cani , vuoi dire che non sono belli??? Saluti Paola
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:45:50
Adesso non iniaziare anche con me eh!! Ho solo espresso un mio parere su una tua email, che mi e' sembrata un po' esagerata e pesantina, non ti sembra??? Per quanto riguarda i cani , vuoi dire che non sono belli??? Saluti Paola I cani si... anzi bellissimi!!! lui anche se bello... mi fa pena!!! >
>
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:48:43
@armando Dico la mia e poi la mollo qui, che penso sia meglio che questo thread cada nel dimenticatoio. Trovo veramente avvilente che per offendere qualcuno (in privato o in pubblico non ha alcuno importanza) ci sia bisogno di mettere di mezzo noi donne e in questo senso non posso che essere solidale con pavlinka64 Menatevi, mandatevi, ditevi, se proprio non siete capaci di trattenervi (e qui potrei partire con una filippica di quelle...) ma per favore lasciateci perdere, perpiacere!! id="purple">id="Verdana">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:57:13
quote:Originally posted by marilyn
@armando Dico la mia e poi la mollo qui, che penso sia meglio che questo thread cada nel dimenticatoio. Trovo veramente avvilente che per offendere qualcuno (in privato o in pubblico non ha alcuno importanza) ci sia bisogno di mettere di mezzo noi donne e in questo senso non posso che essere solidale con pavlinka64 Menatevi, mandatevi, ditevi, se proprio non siete capaci di trattenervi (e qui potrei partire con una filippica di quelle...) ma per favore lasciateci perdere, perpiacere!! id="purple">id="Verdana"> >
> Carissima Marilyn, non ho nulla contro le donne e per il fatto di aver scritto quelle cose, è solo per offendere chi mi ha offeso... e tanto.... Purtroppo è un detto (ROMANO) ma rimane sempre un detto... SALUTONI ARMANDO
navarre
navarre
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 16:05:27
quote:Originally posted by Dona69
[font=Tahoma]A Navarre, ma non è che hai armato tutta sta "cagnara" solo per presentarci il tuo allevamento di cani pluripremiati e blasonati??>
> Eh,eh, potrebbe essere, se solo avessi un allevamento! Ho solo due cani e hanno fatto solo una cucciolata [;)] Troppo teneri 'sti cucciolini (cucciolini...so dei vitelli, ma chi è il padre, un Pastore del Caucaso?) Grazie per i complimenti ai cagnacci, più che belli sono troppo simpatici...come si dice :"più conosci le persone, più ami gli animali". ---------------------- Per Yuma58/Armando (ultima volta,giuro): Ok, visto che stai sforzandoti a chieder scusa (?) ti perdono per il messaggio privato vomitorio da te inviatomi probabilmente in preda all' ira perché evidentemente c'è stato un misunderstanding (non ti stò insultando, eh!), però rivendico chiaro e tondo il mio diritto a dirti chiaro e tondo che te di cani fai molto più bella figura a non parlarne. Per quanto riaguarda la mia presunta unica "offesa" nei tuoi confronti (le altre te le sei sognate di notte) e cioè che su un determinato argomento dici "cazzate", riconosco che è stata un po' forte, ma non tanto da scandalizzarti credo, visto il tuo linguaggio usuale.

Modificato da navarre il 25/10/2006 alle 16:08:34
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 16:22:20
quote:Originally posted by navarre
quote:Originally posted by Dona69
[font=Tahoma]A Navarre, ma non è che hai armato tutta sta "cagnara" solo per presentarci il tuo allevamento di cani pluripremiati e blasonati??>
> Eh,eh, potrebbe essere, se solo avessi un allevamento! Ho solo due cani e hanno fatto solo una cucciolata [;)] Troppo teneri 'sti cucciolini (cucciolini...so dei vitelli, ma chi è il padre, un Pastore del Caucaso?) Grazie per i complimenti ai cagnacci, più che belli sono troppo simpatici...come si dice :"più conosci le persone, più ami gli animali". ---------------------- Per Yuma58/Armando (ultima volta,giuro): Ok, visto che stai sforzandoti a chieder scusa (?) ti perdono per il messaggio privato vomitorio da te inviatomi probabilmente in preda all' ira perché evidentemente c'è stato un misunderstanding (non ti stò insultando, eh!), però rivendico chiaro e tondo il mio diritto a dirti chiaro e tondo che te di cani fai molto più bella figura a non parlarne. Per quanto riaguarda la mia presunta unica "offesa" nei tuoi confronti (le altre te le sei sognate di notte) e cioè che su un determinato argomento dici "cazzate", riconosco che è stata un po' forte, ma non tanto da scandalizzarti credo, visto il tuo linguaggio usuale.
>
> NO COMMENT!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link