quote:Originally posted by copenga> Con me sfondi una porta aperta!!!! Ho sempre amato il down ed ho sempre odiato l'up. [:D][:D][:D] Ma poi sono diventato grande..... ed ho trovato l'altezza giusta. [;)] Lucio.
Devo chiedere a Daniele o Lucio come si fa il Down!!!! [:D][:D][:D] Fabbbioid="green">id="Verdana"> >
www.lastnavarre.it
per i curiosi. p.s. oh! abbiamo anche un bimbo di un anno ed è ancora vivo!!! niente morsi e niente bubboni nei polmoni...sarà un miracolo ?quote:Originally posted by Ugo> Non credo me ne possa fregare di meno, se un dice fesserie è legittimo farlo notare, senatore o presidente che sia. Per ora ci ho rimediato quasi solo uno "*******" da un certo copenga, evidentemente degno amico di chi minaccia e da appuntamenti tipo "all' Ok corral al sorgere del sole" (deprimente...)
Occhio Navarre [;)], qui sta diventando come su TurismoItinerante: appena tocchi un Senatore si scatena la contraerea difensiva [:D][:(][:D] >
quote:Originally posted by navarre> E te li porti tutti nel camper?? pensa quanto puzza il tuo camper!!! e quanto puzzerai tu e quanto puzzerà tua moglie.... e il bimbo?? poveraccio che cosa gli fate sopportare!!! specialmente in inverno, tra TRUMA e cani l'ossigeno va a farsi benedire..... SALUTONI ARMANDO
Allora, mi sono segnato ieri sul forum e ho cominciato a leggere quà e la...ho si visto che il thread era "vecchio" ma c' erano scritte tante di quelle cazzate tutte insieme che non mi sono potuto trattenere...solo dopo ho visto che derivavano tutte principalmente da un unico personaggio e mi sono accorto che è fiato sprecato perché sembra incorreggibile [:(] (e nemmeno ho letto tutte le 8 pagine) Amen, peggio per lui! Per lo "007 del menga" : noi abbiamo due cani ma spesso ce ne portiamo dietro 3 perché i suoceri ci mollano la figlia dei nostri in cambio del nostro bimbo[:D]. Le belve feroci sono visibili suwww.lastnavarre.it
per i curiosi. p.s. oh! abbiamo anche un bimbo di un anno ed è ancora vivo!!! niente morsi e niente bubboni nei polmoni...sarà un miracolo ? >
quote:Originally posted by copenga> A Fa' che vor dì? [?] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Devo chiedere a Daniele o Lucio come si fa il Down!!!! [:D][:D][:D] Fabbbioid="green">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by a.daniele> E' sempre più difficile capire Fabio.... Comunque per decifrare direi che down è il contrario di up. Uppare un sito significa mandarlo in alto nelle classifiche di gradimento con reindirizzamenti..... Ma cosa vuoi che capiamo noi, romagnoli e marchigiani.... Ciao Daniele, bentornato anche da parte mia. Lucio.
quote:Originally posted by copenga> A Fa' che vor dì? [?] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Lucio63 Ma cosa vuoi che capiamo noi, romagnoli e marchigiani.... Ciao Daniele, bentornato anche da parte mia. Lucio. >> Il problema è che non siamo noi a non capire ma Fabio che ancora non riesce ad esprimersi!!! [:D] Ho letto certi suoi messaggi postati ultimamente !! [:0] Sicuramente a Roma sta girando robba nuova!! [:p] Ben risentito anche te, e complimenti per l'ottima cattura ! [:D] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Yuma58> Doh! Speravo in qualcosa di più aulico per essere un..."senatore" (?)[:D] Comunque, non per ripeterti concetti sicuramente già compresi nella tua vasta cultura cinofila ([:D]), ma più per spiegarlo alla plebaglia : il lupo cecoslovacco deriva da un incrocio tra lupo e PT e ha come caratteristica peculiare -tra le altre- il fatto che il pelo non emana alcun odore, nemmeno bagnato. [8D]
E te li porti tutti nel camper?? pensa quanto puzza il tuo camper!!! e quanto puzzerai tu e quanto puzzerà tua moglie.... >
quote:Originally posted by Yuma58> ma quale truma ? noi risparmiamo sul gas : hai presente il bue e l' asinello ? [^]
e il bimbo?? poveraccio che cosa gli fate sopportare!!! specialmente in inverno, tra TRUMA e cani l'ossigeno va a farsi benedire.....>
quote:Originally posted by navarre> Hai ragione... di questi tempi bisogna risparmiaree il gas comincia a costare caro.... Io fossi in te sulla neve invece che prendere la funivia mi farei portare su dai cani... un'altro risparmio... ti pare ? Poi se li alleni bene puoi metterli davanti il camper e farti trainare!!! ti piace come idea ? allora il risparmio... si che si fa sentire, cosi lo metti in quel posto anche a PRODI - COMPANY E ALLA FINANZIARIA... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Doh! Speravo in qualcosa di più aulico per essere un..."senatore" (?)[:D] Comunque, non per ripeterti concetti sicuramente già compresi nella tua vasta cultura cinofila ([:D]), ma più per spiegarlo alla plebaglia : il lupo cecoslovacco deriva da un incrocio tra lupo e PT e ha come caratteristica peculiare -tra le altre- il fatto che il pelo non emana alcun odore, nemmeno bagnato. [8D]
E te li porti tutti nel camper?? pensa quanto puzza il tuo camper!!! e quanto puzzerai tu e quanto puzzerà tua moglie.... >quote:Originally posted by Yuma58> ma quale truma ? noi risparmiamo sul gas : hai presente il bue e l' asinello ? [^]
e il bimbo?? poveraccio che cosa gli fate sopportare!!! specialmente in inverno, tra TRUMA e cani l'ossigeno va a farsi benedire.....>
>
quote:Originally posted by Ugo> Occhio biocchio quattrocchio ottocchio etc...etc... SALUTONI UGO....
Occhio Navarre [;)], qui sta diventando come su TurismoItinerante: appena tocchi un Senatore si scatena la contraerea difensiva [:D][:(][:D] >
quote:Originally posted by vertigo> Che ridere.... a Mario, sei unico.... SALUTONI
per il possessore dei lupi: siccome sono un mediocre rappresentante di questa mediocrisima plebaglia (sa' mica sto a Casalpalocco io, in mezzo a "palloni d'oro" e fighette impomatate...) mi faccio relatore del pensiero della plebaglia tutta e in plebeissimo modo ti dico: mavattelapianderculo! Mario ah, grazie della stendingovescion da parte del pubblico presente!id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Yuma58> EH!EH!EH!...ammazza che risate che ce fa fa sto' portaborse, senatò! " S T R O N Z O ", "puzzi te e tua moglie", "vattelapianderculo"...AH!AH!AH! Che sagacia! Che acume! Però alla fin fine forse un po' scontate...francamente preferivo le battute di Yuma58 sui cani; quelle si che erano pensate e geniali !
Che ridere.... a Mario, sei unico.... >