CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Vietare le spiagge ai fumatori.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 194
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:10:43
quote:Originally posted by copenga
Devo chiedere a Daniele o Lucio come si fa il Down!!!! [:D][:D][:D] Fabbbioid="green">id="Verdana"> >
> Con me sfondi una porta aperta!!!! Ho sempre amato il down ed ho sempre odiato l'up. [:D][:D][:D] Ma poi sono diventato grande..... ed ho trovato l'altezza giusta. [;)] Lucio.
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:37:40
No problem, cosi' come mi ero registrato su CoL ora mi de-registro. Arvedze 'gamba. Ivano. PS x il WM : come si fa a de-registrarsi ? grazie. id="blue">

Modificato da IvanoP il 24/10/2006 alle 12:38:47
navarre
navarre
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:39:04
Allora, mi sono segnato ieri sul forum e ho cominciato a leggere quà e la...ho si visto che il thread era "vecchio" ma c' erano scritte tante di quelle cazzate tutte insieme che non mi sono potuto trattenere...solo dopo ho visto che derivavano tutte principalmente da un unico personaggio e mi sono accorto che è fiato sprecato perché sembra incorreggibile [:(] (e nemmeno ho letto tutte le 8 pagine) Amen, peggio per lui! Per lo "007 del menga" : noi abbiamo due cani ma spesso ce ne portiamo dietro 3 perché i suoceri ci mollano la figlia dei nostri in cambio del nostro bimbo[:D]. Le belve feroci sono visibili su

www.lastnavarre.it

per i curiosi. p.s. oh! abbiamo anche un bimbo di un anno ed è ancora vivo!!! niente morsi e niente bubboni nei polmoni...sarà un miracolo ?
navarre
navarre
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:47:06
quote:Originally posted by Ugo
Occhio Navarre [;)], qui sta diventando come su TurismoItinerante: appena tocchi un Senatore si scatena la contraerea difensiva [:D][:(][:D] >
> Non credo me ne possa fregare di meno, se un dice fesserie è legittimo farlo notare, senatore o presidente che sia. Per ora ci ho rimediato quasi solo uno "*******" da un certo copenga, evidentemente degno amico di chi minaccia e da appuntamenti tipo "all' Ok corral al sorgere del sole" (deprimente...)
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:59:14
Sempre per stare al 3D di Peperina, mi sa che hai sbagliato candeggio, Navarre...[V]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 24/10/2006 alle: 13:08:23
Oh no! Io ti stavo incitando! guarda bene il contesto:
inviati - 24/10/2006 : 11:07:08 -------------------------------------------------------------------------------- Vai navarre....continua così!!!! sotto devi picchiare....al bersaglio grosso cavolo! finta un gancio sinistro ed entra col diretto destro....non rimanere sui colpi stromzo!....schiva, SCHIVA!!!! Al bersaglio grosso!!!...dai!!!!!! Gong.... Daje Ugo sostienilo!!!!....la spugna forza....il paradenti, catso devi fare tutto da solo, ti prendi anche lo sputazzo dell'acqua nel secchio.....dai non guardare la fi.a che porta il cartello...asciugagli il sudore...bene cavolo!!! ....dlen dlen dlen.... Fuori i secondi...second's out! Gong!
Anche perchè 'ste vecchie glorie è ora che si tolgano dai piedi! Servono "forze nuove". Tre jab.....un uppercut...e lo stendi, dammi retta!id="green"> R3id="red">id="size4">1:24-1:23-1:22id="purple">

Modificato da copenga il 24/10/2006 alle 13:09:50
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:16:08
quote:Originally posted by navarre
Allora, mi sono segnato ieri sul forum e ho cominciato a leggere quà e la...ho si visto che il thread era "vecchio" ma c' erano scritte tante di quelle cazzate tutte insieme che non mi sono potuto trattenere...solo dopo ho visto che derivavano tutte principalmente da un unico personaggio e mi sono accorto che è fiato sprecato perché sembra incorreggibile [:(] (e nemmeno ho letto tutte le 8 pagine) Amen, peggio per lui! Per lo "007 del menga" : noi abbiamo due cani ma spesso ce ne portiamo dietro 3 perché i suoceri ci mollano la figlia dei nostri in cambio del nostro bimbo[:D]. Le belve feroci sono visibili su

www.lastnavarre.it

per i curiosi. p.s. oh! abbiamo anche un bimbo di un anno ed è ancora vivo!!! niente morsi e niente bubboni nei polmoni...sarà un miracolo ? >
> E te li porti tutti nel camper?? pensa quanto puzza il tuo camper!!! e quanto puzzerai tu e quanto puzzerà tua moglie.... e il bimbo?? poveraccio che cosa gli fate sopportare!!! specialmente in inverno, tra TRUMA e cani l'ossigeno va a farsi benedire..... SALUTONI ARMANDO
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:27:31
Devo chiedere a Daniele o Lucio come si fa il Down!!!! [:D][:D][:D] Fabbbioid="green">id="Verdana"> >
> A Fa' che vor dì? [?] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 17:15:40
quote:Originally posted by a.daniele
> A Fa' che vor dì? [?] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
>
> E' sempre più difficile capire Fabio.... Comunque per decifrare direi che down è il contrario di up. Uppare un sito significa mandarlo in alto nelle classifiche di gradimento con reindirizzamenti..... Ma cosa vuoi che capiamo noi, romagnoli e marchigiani.... Ciao Daniele, bentornato anche da parte mia. Lucio.
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 24/10/2006 alle: 17:26:13
quote:Originally posted by Lucio63 Ma cosa vuoi che capiamo noi, romagnoli e marchigiani.... Ciao Daniele, bentornato anche da parte mia. Lucio. >
> Il problema è che non siamo noi a non capire ma Fabio che ancora non riesce ad esprimersi!!! [:D] Ho letto certi suoi messaggi postati ultimamente !! [:0] Sicuramente a Roma sta girando robba nuova!! [:p] Ben risentito anche te, e complimenti per l'ottima cattura ! [:D] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
navarre
navarre
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 17:28:59
quote:Originally posted by Yuma58
E te li porti tutti nel camper?? pensa quanto puzza il tuo camper!!! e quanto puzzerai tu e quanto puzzerà tua moglie.... >
> Doh! Speravo in qualcosa di più aulico per essere un..."senatore" (?)[:D] Comunque, non per ripeterti concetti sicuramente già compresi nella tua vasta cultura cinofila ([:D]), ma più per spiegarlo alla plebaglia : il lupo cecoslovacco deriva da un incrocio tra lupo e PT e ha come caratteristica peculiare -tra le altre- il fatto che il pelo non emana alcun odore, nemmeno bagnato. [8D]
e il bimbo?? poveraccio che cosa gli fate sopportare!!! specialmente in inverno, tra TRUMA e cani l'ossigeno va a farsi benedire.....>
> ma quale truma ? noi risparmiamo sul gas : hai presente il bue e l' asinello ? [^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 17:45:54
quote:Originally posted by navarre
E te li porti tutti nel camper?? pensa quanto puzza il tuo camper!!! e quanto puzzerai tu e quanto puzzerà tua moglie.... >
> Doh! Speravo in qualcosa di più aulico per essere un..."senatore" (?)[:D] Comunque, non per ripeterti concetti sicuramente già compresi nella tua vasta cultura cinofila ([:D]), ma più per spiegarlo alla plebaglia : il lupo cecoslovacco deriva da un incrocio tra lupo e PT e ha come caratteristica peculiare -tra le altre- il fatto che il pelo non emana alcun odore, nemmeno bagnato. [8D]
e il bimbo?? poveraccio che cosa gli fate sopportare!!! specialmente in inverno, tra TRUMA e cani l'ossigeno va a farsi benedire.....>
> ma quale truma ? noi risparmiamo sul gas : hai presente il bue e l' asinello ? [^]
>
> Hai ragione... di questi tempi bisogna risparmiaree il gas comincia a costare caro.... Io fossi in te sulla neve invece che prendere la funivia mi farei portare su dai cani... un'altro risparmio... ti pare ? Poi se li alleni bene puoi metterli davanti il camper e farti trainare!!! ti piace come idea ? allora il risparmio... si che si fa sentire, cosi lo metti in quel posto anche a PRODI - COMPANY E ALLA FINANZIARIA... SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 17:52:28
quote:Originally posted by Ugo
Occhio Navarre [;)], qui sta diventando come su TurismoItinerante: appena tocchi un Senatore si scatena la contraerea difensiva [:D][:(][:D] >
> Occhio biocchio quattrocchio ottocchio etc...etc... SALUTONI UGO....
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/10/2006 alle: 18:42:10
per il possessore dei lupi: siccome sono un mediocre rappresentante di questa mediocrisima plebaglia (sa' mica sto a Casalpalocco io, in mezzo a "palloni d'oro" e fighette impomatate...) mi faccio relatore del pensiero della plebaglia tutta e in plebeissimo modo ti dico: mavattelapianderculo! Mario ah, grazie della stendingovescion da parte del pubblico presente!id="Georgia">id="blue">id="size3">

Modificato da vertigo il 24/10/2006 alle 18:43:23
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:04:52
quote:Originally posted by vertigo
per il possessore dei lupi: siccome sono un mediocre rappresentante di questa mediocrisima plebaglia (sa' mica sto a Casalpalocco io, in mezzo a "palloni d'oro" e fighette impomatate...) mi faccio relatore del pensiero della plebaglia tutta e in plebeissimo modo ti dico: mavattelapianderculo! Mario ah, grazie della stendingovescion da parte del pubblico presente!id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Che ridere.... a Mario, sei unico.... SALUTONI

Modificato da Yuma58-OLD il 24/10/2006 alle 19:06:46
navarre
navarre
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:34:06
Che ridere.... a Mario, sei unico.... >
> EH!EH!EH!...ammazza che risate che ce fa fa sto' portaborse, senatò! " S T R O N Z O ", "puzzi te e tua moglie", "vattelapianderculo"...AH!AH!AH! Che sagacia! Che acume! Però alla fin fine forse un po' scontate...francamente preferivo le battute di Yuma58 sui cani; quelle si che erano pensate e geniali !
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/10/2006 alle: 20:16:07
!

Modificato da vertigo il 25/10/2006 alle 09:47:28
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 20:16:55
Se interessa a qualcuno, è ripartito il server news di tin. [:D][:D][:D] Lucio
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 24/10/2006 alle: 20:34:28
Ragazzi, permettetemi di farvelo sommessamente notare.. non vi pare che state un po' esagerando? [:I] id="purple">id="Verdana">
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 24/10/2006 alle: 20:51:12
Organizzate un raduno e fumateve il calumet della pace
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link