CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Vietare le spiagge ai fumatori.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 194
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 24/10/2006 alle: 20:51:49
Se non ti piace la noble art puoi sempre passare all'atletica leggera....[:D] Vedi.... uno mai visto entra in piazza e dice ad uno che sta discutendo con altri - stai dicendo tutte ca...xxxe - Ti sembra che si sta esagerando? Siamo ancora alla 6° ripresa !!!!! Ai voglia te.... Ciao
navarre
navarre
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:37:26
quote:Originally posted by marilyn
Ragazzi, permettetemi di farvelo sommessamente notare.. non vi pare che state un po' esagerando? [:I] id="purple">id="Verdana"> >
> Evidentemente quando non si hanno troppi argomenti con i quali rispondere s ifinisce così. Io (uno mai visto) ho semplicemnte fatto notare che una persona (che scopro essere un "senatore"!) asserisce di fila una bella raccolta di fandonie e luoghi comuni su un argomento del quale evidentemente non è molto ferrato. Oltre a quotare una frase di un altro utente ( le famose "cazzate" dello scandalo) ho controbattuto ad alcuni punti dei quali però non sembra interessare niente a nessuno. Nessuno è entrato nel merito, l' unico problema è la lesa maestà [:0] La cosa penosa non è certo il "senatore" che -giustamente provocato- risponde come gli riesce meglio, ma i portaborse, gli scudieri (detti appunto la "plebaglia") che corrono in soccorso del medesimo con effetti tra il comico-demenziale dei film di vitali e tomas millian e i ragazzini dell' asilo che imparano a dire le parolacce : "VAFFANFULO !" "AH!AH!AH!AH!";"aspetta aspetta : CASSO!!""uAH!UHA!UHA!" C'è anche chi novello 007 già si pensava di smascherare il fellone !!! Ah, Vertigo, sti migliorando, sei risucito quasi a scrivere 4 righe di senso compiuto (vabbè, compiuto è una parola un po' forte) senza scrivere parolacce...peccato per l' ultima riga! Con un po' di impegno magari...
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:39:48
quote:Originally posted by copenga
Aiid="size4"> voglia te.... >
> Mariooooooooooo, corriiiiiiiiii!!!!!!!!! Se hai voglia di caxxiare ancora qualcuno QUESTO e' quello giusto!!!!!! [:p]id="Verdana">id="purple">
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:44:56
quote:Originally posted by navarre
Ragazzi, permettetemi di farvelo sommessamente notare.. non vi pare che state un po' esagerando? [:I] id="purple">id="Verdana"> >
> Evidentemente quando non si hanno troppi argomenti con i quali rispondere s ifinisce così. Io (uno mai visto) ho semplicemnte fatto notare che una persona (che scopro essere un "senatore"!) asserisce di fila una bella raccolta di fandonie e luoghi comuni su un argomento del quale evidentemente non è molto ferrato. Oltre a quotare una frase di un altro utente ( le famose "cazzate" dello scandalo) ho controbattuto ad alcuni punti dei quali però non sembra interessare niente a nessuno. Nessuno è entrato nel merito, l' unico problema è la lesa maestà [:0] La cosa penosa non è certo il "senatore" che -giustamente provocato- risponde come gli riesce meglio, ma i portaborse, gli scudieri (detti appunto la "plebaglia") che corrono in soccorso del medesimo con effetti tra il comico-demenziale dei film di vitali e tomas millian e i ragazzini dell' asilo che imparano a dire le parolacce : "VAFFANFULO !" "AH!AH!AH!AH!";"aspetta aspetta : CASSO!!""uAH!UHA!UHA!" C'è anche chi novello 007 già si pensava di smascherare il fellone !!! Ah, Vertigo, sti migliorando, sei risucito quasi a scrivere 4 righe di senso compiuto (vabbè, compiuto è una parola un po' forte) senza scrivere parolacce...peccato per l' ultima riga! Con un po' di impegno magari...
>
> Accidenti navarre..! Anche tu pero'! Eccheccavolo! Vienimi un po' incontro. Se usi sto tono come si fa' a difenderti? [:)] id="Verdana">id="purple">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:51:45
Il tuo problema è che sei arrivato con un mese di ritardo per entrare nella discussione. Non hai fatto altro che ripetere cose già dette che tu tra l'altro, per sfatica, non hai neppure letto. Mi sembra di aver capito che hai dimestichezza con i forum, ma su questo non lo hai certo dimostrato. Lucio
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:54:36
quote:Originally posted by marilyn Accidenti navarre..! Anche tu pero'! Eccheccavolo! Vienimi un po' incontro. Se usi sto tono come si fa' a difenderti? [:)] id="Verdana">id="purple"> >
> Lo vedo un compito arduo, nonostante le tue capacità. [:)] Lucio.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:58:26
>
> E no bello.....prova ad entrare in piazza da perfetto sconosciuto (no a casalpalocco) e dire ad uno: -stai dicendo "cazzate"- perlomeno è da cafone ineducato, hai (la fretta Marylin) voglia a dire la tua! Non mi pare il modo giusto per provare a parlare con qualcuno.....se poi tu sei abituato a colloquiare con persone che metti così a loro agio....beh affari tuoi....ma non credere che tutto il mondo è ai tuoi piedi. Non m'interessa per nulla parlare con persone tanto ineducate e tanto prepotenti da non accettare la reazione contraria (rispetto reciproco?) Senatore, portaborse, plebaglia, scudieri.....proprio un bell'atteggiamento di amichevole provocazione....dunque non sorprenderti se vai mandato amichevolmente a quel paese! Fabbbio
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 24/10/2006 alle: 22:07:51
l'unica vera cosa buona di questo post e' che dal 19 settembre ho smesso di fumare[8D][;)]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 22:12:03
Io da 8 giorni..... ma non sono sicuro di resistere. Lucio
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 24/10/2006 alle: 22:14:06
beh,io non lo sono ancora adesso, poi i giorni passano e la voglia di dimostrare che si e' capaci di resistere vince su tutto.in bocca al lupo lucio.
navarre
navarre
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 22:52:21
quote:Originally posted by Lucio63
Il tuo problema è che sei arrivato con un mese di ritardo per entrare nella discussione.>
> Ah, le discussioni scadono ?
quote:Originally posted by Lucio63
Non hai fatto altro che ripetere cose già dette che tu tra l'altro, per sfatica, non hai neppure letto.>
> Non mi sembra proprio...non tutte e poi voelvo proprio rispondere a quei messaggi. Il tono usato con quello dei due beagle invece andava bene eh?
E no bello.....prova ad entrare in piazza da perfetto sconosciuto (no a casalpalocco) e dire ad uno: -stai dicendo "cazzate"- >
> Su certi argomenti non ho nessun problema (è successo!), sono molto più maleducate certe "idee" balzane però piuttosto diffuse che a volte portano alla soppressione di cani o a danni alle persone.
Non mi pare il modo giusto per provare a parlare con qualcuno.....se poi tu sei abituato a colloquiare con persone che metti così a loro agio....beh affari tuoi....ma non credere che tutto il mondo è ai tuoi piedi.>
> Mai preteso niente, quello che volevo dire l' ho detto e le risposte sono sotto gli occhi di tutti.
Non m'interessa per nulla parlare con persone tanto ineducate e tanto prepotenti da non accettare la reazione contraria (rispetto reciproco?)>
> Per me potete fare la figura che preferite, non c'è problema. [8D]
Senatore, portaborse, plebaglia, scudieri.....proprio un bell'atteggiamento di amichevole provocazione....>
> eh, "bbello", forse è meglio che ti rivedi la cronologia degli avvenimenti..."bbello". [:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 25/10/2006 alle: 00:01:19
E già la cronologia..... Il "spari "cazzate" è partito da te..... Il senatore da Ugo, da te sempre.... i portaborse, gli scudieri, la plebaglia...... e si che t'ho pure incitato! Continui a ripetere che non hai problemi trattare le persone in tal maniera, evidentemente sei proprio così....il problema è proprio quello. 'notte

Modificato da copenga il 25/10/2006 alle 00:02:23
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 06:44:18
quote:Originally posted by Yuma58
Che ridere.... a Mario, sei unico.... >
> EH!EH!EH!...ammazza che risate che ce fa fa sto' portaborse, senatò! " S T R O N Z O ", "puzzi te e tua moglie", "vattelapianderculo"...AH!AH!AH! Che sagacia! Che acume! Però alla fin fine forse un po' scontate...francamente preferivo le battute di Yuma58 sui cani; quelle si che erano pensate e geniali !
>
> E io che credevo che uno che ha tre cani era perlomeno + educato e + gentile verso gli esseri umani... Macchè lui vuole bene solo alle bestie!!! e siccome lo fanno soffrire... (come lo fanno soffrire i suoi familiari...) allora viene qui sul forum a prendere di petto chiunque gli sta sulle p...le. Poveraccio!! che fine che hai fatto!! stai proprio messo male... addirittura sei arrivato all'offesa!! senza tenere conto che sei passibile di querela!! evidentemente sei arrivato al culmine del rodimento di c..o.... bè a ROMA c'avemo un metodo infallibile per i tipi che gli rode, se mi scrivi in privato te lo spiegherò molto volentieri e ti giuro che funziona benissimo!!! SALUTONI A TE E A TUTTI I TUOI CANI....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 06:56:23
Allora, mi sono segnato ieri sul forum e ho cominciato a leggere quà e la...ho si visto che il thread era "vecchio" ma c' erano scritte tante di quelle cazzate tutte insieme che non mi sono potuto trattenere...solo dopo ho visto che derivavano tutte principalmente da un unico personaggio e mi sono accorto che è fiato sprecato perché sembra incorreggibile [:(] (e nemmeno ho letto tutte le 8 pagine) Amen, peggio per lui! Per lo "007 del menga" : noi abbiamo due cani ma spesso ce ne portiamo dietro 3 perché i suoceri ci mollano la figlia dei nostri in cambio del nostro bimbo[:D]. Le belve feroci sono visibili su

www.lastnavarre.it

per i curiosi. p.s. oh! abbiamo anche un bimbo di un anno ed è ancora vivo!!! niente morsi e niente bubboni nei polmoni...sarà un miracolo ? >
> Ma che strano!! ti sei appena iscritto e con tutti i post che ci sono... quale ti ha colpito di + ?? ma dai... falla finita e valla a raccontare da n'antra parte.... SALUTONI E BUONI KM IN CAMPER...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 07:02:15
quote:Originally posted by aleandrea
Organizzate un raduno e fumateve il calumet della pace >
> Caro Giorgio, no non è proprio il caso... questo signore si è iscritto proprio per sobillare ed istigare!!! Sicuramente ha dei problemi seri, che nemmeno lui conosce ... altrimenti li avrebbe risolti ti pare?, invece di venire a sfogarsi qui sul forum. SALUTONI A TE E FAMIGLIA.

Modificato da Yuma58-OLD il 25/10/2006 alle 07:05:06
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 25/10/2006 alle: 08:17:13
...

Modificato da vertigo il 25/10/2006 alle 09:52:27
navarre
navarre
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 09:47:16
E già la cronologia..... Il "spari "cazzate" è partito da te.....>
> No, da mariaenelson e, dopo aver letto certe scempiaggini (meglio?) di tale Yuma58 non posso fare altro che quotare. Perché il caro Yuma58 potrà anche essere una cima e un cumulo di esperienza, ma in questo caso non lo ha certo dimostrato.
Il senatore da Ugo, da te sempre....>
> Ugo ha tirato fuori la storia del senatore, a ragione mi pare.
i portaborse, gli scudieri, la plebaglia...... e si che t'ho pure incitato!>
> sono usciti con tanto di faccine dopo che tu -nel contesto per carità [:)]- mi avevi detto "s t r o n z o", lo James Bond de noantri "vattelapianderculo" e il senatore "puzzi te e tua moglie" Ah, stamattina mi è arrivato questo messaggio : Utente 'navarre', I nostri forum sono intesi per dibattere di temi inerenti le vacanze in camper. Non per innescare gratuite polemiche e per scambiare insulti con altri partecipanti. La informiamo che i toni usati nei suoi interventi nei nostri forum non sono consoni all'educazione che ci si aspetta da persone adulte e civili. Lei è formalmente richiamato a non usare termini ingiuriosi e maleducati. In caso contrario, saremo costretti a rimuovere la sua registrazione. ___________________________________________________ Lo Staff di CamperOnLine.it insieme a questo di Yuma58 : ciao, a me sa che quarche romano ti ha scopato la moglie e non te l'ha pagata bene!!! vedo in te qualcosa di fortemente malefico è il prurito del tuo culo che ti fa sparlare, ti prego parlaci con tua moglie e raccomandagli che la prossima volta che un romano gli da in culo... si facesse pagare bene... salutoni da un amico che ti vuole bene.... ha!! se mi riscrivi non ti risponderò... non ne vale davvero la pena... sei solo un poveraccio che soffre in casa...
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 25/10/2006 alle: 09:57:10
ho cancellato tutti i miei post su questo 3D, non lo riapro nemmeno sotto tortura! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/10/2006 alle: 10:13:24
ah, questo scambio di fine serata me l'ero perso... comunque navarre, forse non lo sai ma questo è un forum dove, chi più chi meno, ci si sonosce, per telefono, per raduni, per incontri, per mail che sia. Non so quale sia la "buona norma" nei forum; sicuramente sarebbe gradito (anzi, gradevole) se ci si presentasse prima, o si entrasse un pò in punta di piedi nelle discussioni: tu sei entrato a gamba tesa, offendendo e tirando fuori un post vecchio di un mese; dopodichè hai concluso dando sostanzialmente di ruffiani a quelli che sono intervenuti
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:15:24
Non sono un Senatore, nè un portaborse (sono in COl da 2 anni). Ho avuto modo di conoscre Armando (Yuma) ad Albinia, persona molto cordiale, accogliente e alla mano, su COL ha sempre dispensato consigli e suggerimenti sulle varie tematiche. L'impressione che mi ha fatto è che è una persona passionale, e come tutti i passionali, si scalda più dei scandinavi quando viene provocato. Come si dice a Roma è una persona che dice "pane ar pane, vino ar vino". Grazie Armando dei saluti contraccambio con piacere. Ciao Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link