quote:Originally posted by marilyn> Evidentemente quando non si hanno troppi argomenti con i quali rispondere s ifinisce così. Io (uno mai visto) ho semplicemnte fatto notare che una persona (che scopro essere un "senatore"!) asserisce di fila una bella raccolta di fandonie e luoghi comuni su un argomento del quale evidentemente non è molto ferrato. Oltre a quotare una frase di un altro utente ( le famose "cazzate" dello scandalo) ho controbattuto ad alcuni punti dei quali però non sembra interessare niente a nessuno. Nessuno è entrato nel merito, l' unico problema è la lesa maestà [:0] La cosa penosa non è certo il "senatore" che -giustamente provocato- risponde come gli riesce meglio, ma i portaborse, gli scudieri (detti appunto la "plebaglia") che corrono in soccorso del medesimo con effetti tra il comico-demenziale dei film di vitali e tomas millian e i ragazzini dell' asilo che imparano a dire le parolacce : "VAFFANFULO !" "AH!AH!AH!AH!";"aspetta aspetta : CASSO!!""uAH!UHA!UHA!" C'è anche chi novello 007 già si pensava di smascherare il fellone !!! Ah, Vertigo, sti migliorando, sei risucito quasi a scrivere 4 righe di senso compiuto (vabbè, compiuto è una parola un po' forte) senza scrivere parolacce...peccato per l' ultima riga! Con un po' di impegno magari...
Ragazzi, permettetemi di farvelo sommessamente notare.. non vi pare che state un po' esagerando? [:I] id="purple">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by copenga> Mariooooooooooo, corriiiiiiiiii!!!!!!!!! Se hai voglia di caxxiare ancora qualcuno QUESTO e' quello giusto!!!!!! [:p]id="Verdana">id="purple">
Aiid="size4"> voglia te.... >
quote:Originally posted by navarre> Accidenti navarre..! Anche tu pero'! Eccheccavolo! Vienimi un po' incontro. Se usi sto tono come si fa' a difenderti? [:)] id="Verdana">id="purple">
quote:Originally posted by marilyn> Evidentemente quando non si hanno troppi argomenti con i quali rispondere s ifinisce così. Io (uno mai visto) ho semplicemnte fatto notare che una persona (che scopro essere un "senatore"!) asserisce di fila una bella raccolta di fandonie e luoghi comuni su un argomento del quale evidentemente non è molto ferrato. Oltre a quotare una frase di un altro utente ( le famose "cazzate" dello scandalo) ho controbattuto ad alcuni punti dei quali però non sembra interessare niente a nessuno. Nessuno è entrato nel merito, l' unico problema è la lesa maestà [:0] La cosa penosa non è certo il "senatore" che -giustamente provocato- risponde come gli riesce meglio, ma i portaborse, gli scudieri (detti appunto la "plebaglia") che corrono in soccorso del medesimo con effetti tra il comico-demenziale dei film di vitali e tomas millian e i ragazzini dell' asilo che imparano a dire le parolacce : "VAFFANFULO !" "AH!AH!AH!AH!";"aspetta aspetta : CASSO!!""uAH!UHA!UHA!" C'è anche chi novello 007 già si pensava di smascherare il fellone !!! Ah, Vertigo, sti migliorando, sei risucito quasi a scrivere 4 righe di senso compiuto (vabbè, compiuto è una parola un po' forte) senza scrivere parolacce...peccato per l' ultima riga! Con un po' di impegno magari...
Ragazzi, permettetemi di farvelo sommessamente notare.. non vi pare che state un po' esagerando? [:I] id="purple">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by marilyn Accidenti navarre..! Anche tu pero'! Eccheccavolo! Vienimi un po' incontro. Se usi sto tono come si fa' a difenderti? [:)] id="Verdana">id="purple"> >> Lo vedo un compito arduo, nonostante le tue capacità. [:)] Lucio.
quote:Originally posted by navarre> E no bello.....prova ad entrare in piazza da perfetto sconosciuto (no a casalpalocco) e dire ad uno: -stai dicendo "cazzate"- perlomeno è da cafone ineducato, hai (la fretta Marylin) voglia a dire la tua! Non mi pare il modo giusto per provare a parlare con qualcuno.....se poi tu sei abituato a colloquiare con persone che metti così a loro agio....beh affari tuoi....ma non credere che tutto il mondo è ai tuoi piedi. Non m'interessa per nulla parlare con persone tanto ineducate e tanto prepotenti da non accettare la reazione contraria (rispetto reciproco?) Senatore, portaborse, plebaglia, scudieri.....proprio un bell'atteggiamento di amichevole provocazione....dunque non sorprenderti se vai mandato amichevolmente a quel paese! Fabbbio
>
quote:Originally posted by Lucio63> Ah, le discussioni scadono ?
Il tuo problema è che sei arrivato con un mese di ritardo per entrare nella discussione.>
quote:Originally posted by Lucio63> Non mi sembra proprio...non tutte e poi voelvo proprio rispondere a quei messaggi. Il tono usato con quello dei due beagle invece andava bene eh?
Non hai fatto altro che ripetere cose già dette che tu tra l'altro, per sfatica, non hai neppure letto.>
quote:Originally posted by copenga> Su certi argomenti non ho nessun problema (è successo!), sono molto più maleducate certe "idee" balzane però piuttosto diffuse che a volte portano alla soppressione di cani o a danni alle persone.
E no bello.....prova ad entrare in piazza da perfetto sconosciuto (no a casalpalocco) e dire ad uno: -stai dicendo "cazzate"- >
quote:Originally posted by copenga> Mai preteso niente, quello che volevo dire l' ho detto e le risposte sono sotto gli occhi di tutti.
Non mi pare il modo giusto per provare a parlare con qualcuno.....se poi tu sei abituato a colloquiare con persone che metti così a loro agio....beh affari tuoi....ma non credere che tutto il mondo è ai tuoi piedi.>
quote:Originally posted by copenga> Per me potete fare la figura che preferite, non c'è problema. [8D]
Non m'interessa per nulla parlare con persone tanto ineducate e tanto prepotenti da non accettare la reazione contraria (rispetto reciproco?)>
quote:Originally posted by copenga> eh, "bbello", forse è meglio che ti rivedi la cronologia degli avvenimenti..."bbello". [:D]
Senatore, portaborse, plebaglia, scudieri.....proprio un bell'atteggiamento di amichevole provocazione....>
quote:Originally posted by navarre> E io che credevo che uno che ha tre cani era perlomeno + educato e + gentile verso gli esseri umani... Macchè lui vuole bene solo alle bestie!!! e siccome lo fanno soffrire... (come lo fanno soffrire i suoi familiari...) allora viene qui sul forum a prendere di petto chiunque gli sta sulle p...le. Poveraccio!! che fine che hai fatto!! stai proprio messo male... addirittura sei arrivato all'offesa!! senza tenere conto che sei passibile di querela!! evidentemente sei arrivato al culmine del rodimento di c..o.... bè a ROMA c'avemo un metodo infallibile per i tipi che gli rode, se mi scrivi in privato te lo spiegherò molto volentieri e ti giuro che funziona benissimo!!! SALUTONI A TE E A TUTTI I TUOI CANI....
quote:Originally posted by Yuma58> EH!EH!EH!...ammazza che risate che ce fa fa sto' portaborse, senatò! " S T R O N Z O ", "puzzi te e tua moglie", "vattelapianderculo"...AH!AH!AH! Che sagacia! Che acume! Però alla fin fine forse un po' scontate...francamente preferivo le battute di Yuma58 sui cani; quelle si che erano pensate e geniali !
Che ridere.... a Mario, sei unico.... >
>
quote:Originally posted by navarre> Ma che strano!! ti sei appena iscritto e con tutti i post che ci sono... quale ti ha colpito di + ?? ma dai... falla finita e valla a raccontare da n'antra parte.... SALUTONI E BUONI KM IN CAMPER...
Allora, mi sono segnato ieri sul forum e ho cominciato a leggere quà e la...ho si visto che il thread era "vecchio" ma c' erano scritte tante di quelle cazzate tutte insieme che non mi sono potuto trattenere...solo dopo ho visto che derivavano tutte principalmente da un unico personaggio e mi sono accorto che è fiato sprecato perché sembra incorreggibile [:(] (e nemmeno ho letto tutte le 8 pagine) Amen, peggio per lui! Per lo "007 del menga" : noi abbiamo due cani ma spesso ce ne portiamo dietro 3 perché i suoceri ci mollano la figlia dei nostri in cambio del nostro bimbo[:D]. Le belve feroci sono visibili suwww.lastnavarre.it
per i curiosi. p.s. oh! abbiamo anche un bimbo di un anno ed è ancora vivo!!! niente morsi e niente bubboni nei polmoni...sarà un miracolo ? >
quote:Originally posted by aleandrea> Caro Giorgio, no non è proprio il caso... questo signore si è iscritto proprio per sobillare ed istigare!!! Sicuramente ha dei problemi seri, che nemmeno lui conosce ... altrimenti li avrebbe risolti ti pare?, invece di venire a sfogarsi qui sul forum. SALUTONI A TE E FAMIGLIA.
Organizzate un raduno e fumateve il calumet della pace >
quote:Originally posted by copenga> No, da mariaenelson e, dopo aver letto certe scempiaggini (meglio?) di tale Yuma58 non posso fare altro che quotare. Perché il caro Yuma58 potrà anche essere una cima e un cumulo di esperienza, ma in questo caso non lo ha certo dimostrato.
E già la cronologia..... Il "spari "cazzate" è partito da te.....>
quote:Originally posted by copenga> Ugo ha tirato fuori la storia del senatore, a ragione mi pare.
Il senatore da Ugo, da te sempre....>
quote:Originally posted by copenga> sono usciti con tanto di faccine dopo che tu -nel contesto per carità [:)]- mi avevi detto "s t r o n z o", lo James Bond de noantri "vattelapianderculo" e il senatore "puzzi te e tua moglie" Ah, stamattina mi è arrivato questo messaggio : Utente 'navarre', I nostri forum sono intesi per dibattere di temi inerenti le vacanze in camper. Non per innescare gratuite polemiche e per scambiare insulti con altri partecipanti. La informiamo che i toni usati nei suoi interventi nei nostri forum non sono consoni all'educazione che ci si aspetta da persone adulte e civili. Lei è formalmente richiamato a non usare termini ingiuriosi e maleducati. In caso contrario, saremo costretti a rimuovere la sua registrazione. ___________________________________________________ Lo Staff di CamperOnLine.it insieme a questo di Yuma58 : ciao, a me sa che quarche romano ti ha scopato la moglie e non te l'ha pagata bene!!! vedo in te qualcosa di fortemente malefico è il prurito del tuo culo che ti fa sparlare, ti prego parlaci con tua moglie e raccomandagli che la prossima volta che un romano gli da in culo... si facesse pagare bene... salutoni da un amico che ti vuole bene.... ha!! se mi riscrivi non ti risponderò... non ne vale davvero la pena... sei solo un poveraccio che soffre in casa...
i portaborse, gli scudieri, la plebaglia...... e si che t'ho pure incitato!>