quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 24/02/2014 19:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che se non guidi,non puoi avere problemi di guida in stato di ebbrezza... Come si fa a ritirare la patente a una persona che non guida ? Personalmente non mi farei alcun problema. Ci mancherebbe altro che arrivassero i vigili e mi facessero l'alcol test se sono in sosta dentro al camper,dopo cena...[:)]
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 24/02/2014 19:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 24/02/2014 19:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe capire meglio le circostanza della tua amica , magari era in una piazzola di emergenza dell' autostrada.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 24/02/2014 19:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce la racconti giusta, eh?[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/02/2014 20:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi esattamente come fate voi. Ciao Giovanna
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 25/02/2014 19:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mettevamo in dubbio la tua storia, anche se davvero particolare[:0] Comunque come ti dicevo, se è sera probabilmente, sia che si mangi fuori o in camper, poi si dorme, quindi no problem...a mezzogiorno io non bevo e guido. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 24/02/2014 19:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'infrazione può essere fatta solo se sei in movimento...anche se avessi il camper accesso ma stessi fermo la polizia non ti può fare assolutamente niente...la concentrazione di alcol nel sangue dipende da tanti fattori ma in genere in un pasto abbondante un bicchiere di vino risulta sotto la tolleranza quindi credo che tu possa metterti in viaggio...la cosa migliore è comprare un alcol test e tenerlo a bordo in modo tale che sai bene quando ripartire
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/02/2014 16:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marino accidenti e io che sono astemio non potrò mai vivere quel brivido!! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 02/03/2014 17:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti credo...si distillano le Patate in casa...ognuno ha l'alambicco...e beve quello che può !! I Problemi...con il freddo, e 6 mesi di Buio...l'acolismo in quei paesi è...un Grosso Problema[V] E' per questo che il Limite di Patate che si possono portare in Norvegia è di 5Kg [:0][:0][:0][:0] Anche questo...NON si sà...normalmente [;)][;)] Come NON si sà che il limite massimo è di 3 lt di Vino(se non si hanno altri alcoolici come birre o superalcoolici...) ad Adulto (e più di qualche camperista...con la damigiana...ha avuto grane...Pesanti [:0][V]) [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 02/03/2014 21:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Trieste, hanno preso l'abitudine, fuori da certi locali, aspettare che le persone salgano in macchina, ed appena mettono in moto...senza spostare il mezzo, fanno sottoporre all'alcool test [V][V][V] Sembra che sia...L'Incarnazione di Tutti i mali..., e non dico che...sia un bene, ma mi puzza che sia...un'ottima...Cassa Bancomat [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco