quote:Originally posted by faras 69> [^][^]Quoto[^][^]
Ciao GiniGina, per la maggior parte delle volte mi faccio controllare se l'incrocio è occupato da mia moglie altrimenti cerco di posizionarmi il più possibile perpendicolarmente alla strada intersecante e allungo il collo il più possibile[;)] Buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by domenico 65> ma che sono tutte uguali???? prima mi faceva così poi con maniere gentili[}:)][}:)][}:)][}:)]gli ho fatto capire che il suo non era un contributo alla manovra ma un danno, adesso con retrocamera motorizzata e specchietto curvo messo sotto lo specchietto di dx risolvo solo che mia moglie non riesce a trattenersi dal trovare una maniera per darmi intralcio, apre la porta della cellula (e non vedo piu niente con lo specchietto) e mi dice attento sei vicino [:(][:(] ma vi è un corso pere coautistra di camper ciao romeo
Ma a voi succede che mentre fate una manovra difficile in retromarcia, vostra moglie si mette dietro al camper per darvi indicazioni, e poi immancabilmente continua a fare segni con le mani anche se completamente nascosta alla vista degli specchietti, e si inca22a pure se smadonnate e non seguite le sue indicazioni che non avete assolutamente visto ?[:)][:)] Domenico.id="size3">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by GinoGina> E ti lamenti tu, che perlomeno hai una finestra in cellula sul lato destro, nel mio c'è solo il finestrino lato passeggero!!![:D][:D] Nelle rotonde il problema è minore perche se già hai impegnato la stessa la precedenza l'ha chi viene da sinistra, negli altri incroci ho ti metti perpendicolare alla maniera dei camion, o sonoo 'zzi acidi se sei da solo. Maurizio
Come vi comportate per quanto riguarda la visuale a dx? Troppo spesso si trovano strade di immissione a dx (ad esempio le rotonde in cui nell'anello NON vige il diritto di precedenza) e la visuale è praticamente nulla. >
quote:Originally posted by domenico 65> STRAQUOTO!!![:(!][:)][;)] Rolando
Ma a voi succede che mentre fate una manovra difficile in retromarcia, vostra moglie si mette dietro al camper per darvi indicazioni, e poi immancabilmente continua a fare segni con le mani anche se completamente nascosta alla vista degli specchietti, e si inca22a pure se smadonnate e non seguite le sue indicazioni che non avete assolutamente visto ?[:)][:)] Domenico.id="size3">id="Georgia"> >