quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 05/09/2010 22:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno. Non c'è proprio limite alle paranoie.
quote:Risposta al messaggio di vento4 inserito in data 05/09/2010 23:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che lo dici a fare? lo sai che i camperisti sono tutti ecologisti ed educati? magari non si fanno mai i fatti propri, magari trovare un c.s. che non faccia ****** e vomitare è raro come fare 6 al superenalotto, magari parcheggiano dove è espressamente vietato perchè a loro dire quel divieto è illegittimo,magari scaricano ****a e disgregante nei prati di nascosto così non puoi vederli, ma se tu usi il baygon per evitare che le formiche ti invadano il camper con tutto quel che ne consegue, e lo fai alla luce de sole, nasce in tutti uno spirito ecologista degno di Folco Quilici. Ma mi faccino il piacere !!
quote:Risposta al messaggio di vento4 inserito in data 05/09/2010 23:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero ci sono forme di inquinamento piu pesanti e pericolose, ma saresti contento e spensierato se tuo figlio, magari piccolo che mette tutto in bocca, che spesso cade a terra, che magari gira scalzo và invetabilmente a contatto con l'insetticida? Credi anche tu che bene non fà o è il mio spirito ecologista paranoico senza senno che esagera?