https://www.trentinomobilita.it...
) a pagamento ma non sono cifre impossibili.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 01/09/2025 alle 07:41:20A chi ti riferisci?
Una delle tue solite uscite....
.png)
In risposta al messaggio di giomiller del 31/08/2025 alle 18:39:20Solo per raduni con permessi dati dal comune
Se diventa mezzo storico può circolare sempre o solo per eventuali raduni?
In risposta al messaggio di Antopat del 01/09/2025 alle 18:57:58Avevo citato un utente, ma adesso non compare più la citazione ...
A chi ti riferisci?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 01/09/2025 alle 22:39:35
Avevo citato un utente, ma adesso non compare più la citazione ... Non so cosa sia successo. Spero che il destinatario sappia che è a lui. Francamnete, con tutto il rispetto, non è mio obiettivo che lo sappia tu e nonho voglia di iniziare a discuterne con terzi. Se lui sa e la moderazione è intervenuta modificando il mio messaggio e non il suo, mi va anche bene. L'importante è che sia intervenuta. Spero comprenderai. Nulla neintuoi confronti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/09/2025 alle 22:03:03Silvio non è (più) così, almeno a Roma le cose sono andate diversamente dopo un'appello al TAR; le auto storiche possono circolare a prescindere perché non (più) soggette alle restrizioni alla circolazione imposte ai veicoli più inquinanti
Solo per raduni con permessi dati dal comune
In risposta al messaggio di PDR del 02/09/2025 alle 08:41:31Ogni comune ha le sue regole
Silvio non è (più) così, almeno a Roma le cose sono andate diversamente dopo un'appello al TAR; le auto storiche possono circolare a prescindere perché non (più) soggette alle restrizioni alla circolazione imposte ai veicoli più inquinanti