quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 14/09/2011 01:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper nuovo me lo paghi tu?. Se si ...io rottamo ogni sei mesi[:D][:D], diversamente vado avanti col mio camper e mangio dove mi pare. Anzi con l'aria che tira in questi tempi mi ritengo già fortunato a poter mangiare e girare in camper. Per i ristoratori e venditori di cianfrusaglie c'è tempo. Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 14/09/2011 01:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che discorsi fai?? Uno può andare in giro in camper solo se è nuovo, pulito, splendente?? E devo andare per forza a mangiare a ristorante per compiacere l'economia del posto dove vado? Ma tu la spesa la fai solo a casa o quando vai a visitare una città prendi qualcosa del posto, che ne so, formaggi, insaccati, verdure? Io penso che l'economia la si può far girare anche senza andare per forza al ristorante, e a volte sono proprio quelli che hanno il camper vecchio, sporco a consumare di più nei luoghi dove vanno. Ma forse, in questo mondo dove vale più l'apparire che l'essere sono io fuori posto e non tu.id="purple">id="Comic Sans MS"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/09/2011 07:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in toto
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 14/09/2011 08:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Completamente d'accordo!
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/09/2011 07:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) con l'aria che tira in questi tempi mi ritengo già fortunato a poter mangiare e girare in camper>> Esattamente ! Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 14/09/2011 01:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Questa è una mia riflessione che va contro al volantinaggio verso i commercianti che dovrebbero protestare contro il rpoprio Sindaco anti-camper>> Ognuno puo’ pensare e fare come meglio crede, ovviamente e giustamente. Ovvero tu puoi non partecipare/aderire a tale iniziativa di protesta (vedasi in https://forum.camperonline.it/#=115418 e relativo biglietto da visita di seguito riportato) , altri amici camperisti invece fanno diversamente.
Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/09/2011 09:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come considerazione non è male [:)] il tuo " COMPORTAMENTI" valuterebbe una sveltina a Praga per il fine anno ? Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 14/09/2011 09:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non è che ci facciamo ben vedere con un mezzo nuovo ma con il nostro comportamento.>> Concordo pienamente, vedasi iniziativa proposta in https://forum.camperonline.it/#=108123 volta a cercare di diffondere quanto piu' possibile (e non solo i concessionari bensi' anche noi camperisti) il seguente semplice ma importante depliant
Ivano
PS: se ora c'e' un divieto per camper nel parcheggio che hai citato e' di certo ILLEGITTIMO cosi' come chiaramente indicato in piu' occasioni dai Ministeri competenti ultima delle quali la circolare nr. 277 del 15/01/2008 del Min Interni scaricabile p.e. da http://www.movimentocamperisti.com/dl_info.asp?id=55 , ovvero quello che le amm. comunali DEVONO fare e' sanzionare SINGOLARMENTE chi viola la vigente normativa e/o si comporta incivilmente e NON invece vietare a TUTTI (ILLEGITTIMAMENTE) "punendo" cosi' anche chi si comporta a modo [;)][}:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 14/09/2011 01:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mangio al ristorante circa 100 giorni l' anno e cambio l' auto ogni 4. faccio girare l' economia piu' io o tu che ti fai un paio di fritti misti e qualche pizza nelle due/tre settimane di ferie ? mi sembri un po prigioniero di te stesso ... p.s questa estate a mezzogiorno principalmente bruschette e affettati locali bello spaparanzato nella dinette dove a fine pasto mi capotto e pennico . prova a farlo sulle sedie del ristorante [:)]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 14/09/2011 01:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti. Sei riuscito in dieci righe a sviluppare il concetto della "supremazia della razza ariana" riferita ai camper e del "parcheggio remunerativo" ovvero: divieto di sosta a chi non va al ristorante. Hai inventato la "Bossi/Fini" camperistica. Complimenti. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 14/09/2011 10:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ottimo!
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 14/09/2011 09:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giudicare le persone e fare considerazioni sull'opportunità di viaggiare con mezzi vintage o piu o meno datati mi pare una cosa disdicevole, fra l'altro chi stabilisce il limite fra quello che si puo e quello che non si puo? io ho una Delta Integrale Verde York 473/500 del 1992 per gli incompetenti potrei passare da barbone [:)] per chi ne ha una mezza idea vale come il mio camper mai giudicare dalle apparenze Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 14/09/2011 10:18:17]io ho una Delta Integrale Verde York 473/500 del 1992 >> Che rottame!id="Comic Sans MS">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 14/09/2011 01:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già che ci siamo buttiamola sulle dimensioni... [:D] C'è chi magari non si troverà per nulla fastidioso questo, anche se vecchio, perchè è piccolo, allegro, colorato e occupa lo spazio di una berlina:
Ma potrebbe essere infastidito da un mastodonte come questo, bianco come una lavatrice alto 3 metri e mezzo e occupa lo spazio di due SUV di traverso:
Annche così lo riterresti giusto?