CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Vogliamo farci ben vedere? Rottamiamo i rottami...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 210
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 13:28:51
Continui ad attribuirmi ragionamenti non miei Roberto... magari ti diverti e allora ne son felice! Ho parlato di CAMPER DA ROTTAMARE, quindi BRUTTI indipendentemente della loro età... anche perchè "gli altri" non sanno niente dei nostri mezzi e pertanto non sto parlando di valorizzazione ma semplciemente DI APPARIRE. Per il discorso sui dati in mio possesso o meno non ti rispondo neanche.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 16/09/2011 alle: 13:41:56
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011  13:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Continui ad attribuirmi ragionamenti non miei Roberto ma sei tu che li scrivi , a chi rispondo ? con chi mi confronto ? parli di "altri" , ma chi sono ? la mia non e' una domanda provocatoria o insulsa o di derisione , se uno tira in ballo gli altri porta dati , porta testimonianze o no ?
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:31:58
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011  13:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A onor del vero gli unici camper veramente brutti alla vista son certi mezzi tedeschi che ho visto, anche se molto raramente, in circolazione. Dubito quindi che la tua uscita abbia un pur qualche minimo fondo di verità. Direi anzi che stiamo a zero. Come dicevo, camper vecchi e malmessi ne ho visto ben pochi oltre al mio: già, perchè per 2 anni ho girato con un bel buco sul paraurti posteriore, sfregio lasciatomi da un viaggio in francia, riparato al costo di quasi 1000 euro. E ne manca ancora un pezzettino. Sporco? Ho lo scarico più fumoso della zona. Lavo la bandella posteriore del camper, quantomeno per un briciolo di dignità, ma l'esterno lo curo davvero poco, e qualche riga nera qua e la' comincia comparire. Al compeso, l'interno lo manteniamo con una cura maniacale: ci si puù mangiare sul pavimento (nuovo). Questioni di tempi (pochi) e di priorità. Allora che faccio? non giro più finchè non lo porto all'autolavaggio? [:D][;)][:o)] -- gilby
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:35:30
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 16/09/2011  14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Obi non farci fare figure , attacca il pezzetto che manca [:D][:D][:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:43:09
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2011  14:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mannaggia, la colpa è di Trigano Italia: prima 3 mesi e tre paraurti diversi prima di per avere quello giusto. Poi per le rifiniture (2 pezzetti di plastica da 4cm x 2 cm) non si è più saputo nulla. non posso riattacare quello vecchio (ci avevo pensato) ma è troppo sbriciolato. TRIGANO ITALIA, DOVE SEI! [:D][;)][:o)][:(] -- gilby
vinc77
vinc77
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:46:55
Potremmo allargare questi tuoi discorsi anche a tutte le altre auto d'epoca ( Fiat 500, Lancia varie e perchè no anche le mitiche Piaggio Vespa) Io giro con un camper di 20 anni con dietro portamoto per una Vespa 50 special del 1968...Butto tutto? A giudicare da chi mi osserva quando entro nei paesi o città non credo che se butto tutto non se lo raccoglie nessuno...anzi nemmeno ci arrivo al demolitore. E poi seconda cosa, anche se ti hanno risposto in molti: è il comportamento che fa il camperista non il modello di camper. Vedasi i vari Porshe ( una casa blasonata a caso )che ti sfrecciano e sfanalano fino alla cecità in autostrada incuranti dei limiti e della sicurezza...ecco io a quelli che non rispettano le regole rottamerei... Posso avere il camper più bello e costoso del mondo però se quando mi parcheggio scendo e faccio i miei bisogni davanti a tutti è il mio comportamento che parla non il portafoglio.

Modificato da vinc77 il 16/09/2011 alle 14:48:34
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:47:05
faccio un copia e incolla di quanto dice Brunazzo: 1) Ma noi NON DOBBIAMO FARE PROPRIO NULLA... non ho mai scritto che DOBBIAMO QUA e DOBBIAMO LA', io ho semplicemente messo nero su bianco COSA NON PIACE DI NOI "AGLI ALTRI"... punto! fammi capire, la tua attività di imprenditore è quella di fare sondaggi? hai una fonte da citare che conferma questo? se non è così io posso dire che assolutamente i campe non piacciono perchè sono bianchi, infatti quelli viola e rosa sono amatissimi. nota: tu hai detto nel titolo cosa fare: "rottamiamo i rottami..." 2) Ho scritto che SE CI VOLESSIMO FARCI BEN VEDERE dovremmo girare con camper "belli" e spendere molti più soldi nei Ristoranti... aggiungendo anche (segnalato da un amico) l'impiego di mezzi "piccoli"...e, infine, educazione/rispetto nella guida e nell'uso stanziale. In questo modo avremmo contro solo gli Albergatori! scusa e i proprietari di campeggio? e i villaggi turistici? e i supermercati (se vai al ristorante spendi meno al super)? e i concessinari di auto? e i concessionari di moto? e i parcheggiatori di auto? e i lavandai? e i take away? e i concessionari di camper grossi? e le compagnie aeree? e chi organizza le crociere? e i tour operator? 3) Tuttavia tutto ciò sarebbe assolutamente illegale/irrealizzabile e allora ho da tempo sposato l'idea che dobbiamo semplicemente accettare che possiamo essere malvisti/maltollerati... anche se la Lewgge è dalla nostra! questa volta sono io a non capire in assoluto questo passaggio: cosa è illegale o irrealizzabile e in cosa la legge è dalla nostra?
17
secondastella
secondastella
23/09/2008 108
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:49:59
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2011  13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma si, gli "altri" non capisci, quelli che tarapia tapioca come se fosse antani..per due. Continua a parlare di questi altri che sembrano entità oscure che aleggiano sopra di noi, come se questi altri si riunissero una volta alla settimana per decidere quali azioni intraprendere contro i camperisti...[:D][:D]
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 16:54:00
Allora, visto che non sono ancora riuscito a spiegarmi, vi rispiego tutto da capo... un'altra volta: Domani vado a Sestola a fare Downhill. Ecco qua, questo è il mio pensiero. Buon Sabato a tutti voi, specialmente ai più simpaticoni...[:o)][:D][;)]
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 16/09/2011 alle: 17:17:26
mi raccomando il camper puliscilo bene, e anche le bici perchè altrimenti cominciano anche a dire che i ciclisti sono una razza fastidiosa. Buon divertimento.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 16/09/2011 alle: 17:17:27
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011  16:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti preoccupare, non importa che ti impegni a spiegarlo ancora, una volta basta e avanza. Vai pure a Sestola, ma stai attento perchè è un posto dove "gli altri" ti guardano! e spendi tanti euro! Io ne ho pochi e sto a casa e ho il camper brutto,vecchio e fuma. Saluti Aldo

Modificato da rataplan il 16/09/2011 alle 17:22:17
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 17:32:12
Grazie raga... ci andrò con l'X6 e spenderò molto... [;)]
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 16/09/2011 alle: 17:38:18
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011  17:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non è che sotto sotto stai cercando la scusa per disfarti del tuo "rottame" e vuoi la nostra benedizione per prenderti un americano o un coccode o pullman? visto che hai così a cuore come ti guardano magari in realtà era quello il problema... beh se è così sappi che quei camper sono quelli che rovinano la catergoria perchè oltre che ad occupare lo spazio di 2 camper hanno le ruote troppo nere e i ristoratori preferiscono le ruote gialle. alla prossima. Ciao
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 17:43:45
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 16/09/2011  17:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... sinceramente mi spiace passare per chi non sono... comunque, se son rose fioriranno ;-))

Modificato da brunazzo il 16/09/2011 alle 17:44:40
opa miro
opa miro
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 18:01:56
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011  17:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... sinceramente mi spiace passare per chi non sono... comunque, se son rose fioriranno ;-)) >
> mi sa che più che rose, si tratti di cachi[:D]
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 16/09/2011 alle: 19:24:14
A Brunazzo! Attaccate ar ... [:(!] Io ho 30anni, il mio Duke ne ha 28. Ha qualche belle riga nera, perchè dopo averlo lucidato a polish appena preso mi è passata la voglia. Sfortuna, si sporca, pace. Ti da fastidio? Basta che ti allontani. PS:Le cose da rottamare sono altre, tipo la maggioranza dell*********
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 19:38:09
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 16/09/2011  19:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che enfasi, che poesia... [:D] però, caro Dado, mi sa che al "coso" che dici tu ti ci stai attaccando più te di me... Ti piace tenere il camper bello sporco, fregandone dei giudizi altrui? Beh, c'è chi va in giro ad ammazzare le persone: non ti condannerò per questo...[:o)] x OpaMiro: hahahhaha, si se son kaki, ******...[:D] ...ma anche questo è di VITALE importanza...[8D]
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 16/09/2011 alle: 19:41:19
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011  19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè spender tempo per pulirlo se dopo 4 piovute torna a far righe? Se mi avanzerà tempo lo laverò con olio di gomito, perchè con la spazzola non vien giù una beneamata fava...e se ci metto detergenti forti vien via la vernice. PS:Di che "coso" parli?[:D]
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 19:41:32
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2011  13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che discorso stupido Roberto, non da te (per quello che ho letto dei tuoi interventi): se uno dovesse parlare solo con statistiche alla mano, il forum chiuderebbe! Ma che discorsi fai?? Ma prova a fare una ricerca sul web di cosa scrivono su di noi (l'ultimo che ho visto riguardava il Trentino) e poi mi dici come ci apostrofano!! Sicuramente è una minoranza (in genere scrive chi è inkakkiato oppure chi vuol difendere la categoria), però...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 16/09/2011 alle: 21:37:18
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011  19:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brunazzo , i discorsi stupidi li fanno gli stupidi , io in tanti anni di forum non ho mai bollato nessun discorso di altri come tale . Per questa volta lo prendo come un intercalare invitandoti pero' a riflettere sul fatto che alzando i toni nelle discussioni la fine e' sempre quella , ci si fa cuttare , ci si fa rimproverare si viene bannati e buonanotte. Mi sembra di capire che ti stai attaccando da tutte le parti pur di avere ragione e meno la ottieni e piu' ti impunti. Francamante io non condivido che un collega camperista porti avanti questi pensieri di rottamazione , per me e' un concetto che non esiste. Non ci sono gli altri , gli altri siamo noi , tutti . Non ci servono camper nuovi ne ristoranti ci serve educazione e rispetto , un po piu' di gentilezza un po piu' di attenzione.

Modificato da Roberto66 il 16/09/2011 alle 21:38:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link