quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011 13:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continui ad attribuirmi ragionamenti non miei Roberto ma sei tu che li scrivi , a chi rispondo ? con chi mi confronto ? parli di "altri" , ma chi sono ? la mia non e' una domanda provocatoria o insulsa o di derisione , se uno tira in ballo gli altri porta dati , porta testimonianze o no ?
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011 13:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A onor del vero gli unici camper veramente brutti alla vista son certi mezzi tedeschi che ho visto, anche se molto raramente, in circolazione. Dubito quindi che la tua uscita abbia un pur qualche minimo fondo di verità. Direi anzi che stiamo a zero. Come dicevo, camper vecchi e malmessi ne ho visto ben pochi oltre al mio: già, perchè per 2 anni ho girato con un bel buco sul paraurti posteriore, sfregio lasciatomi da un viaggio in francia, riparato al costo di quasi 1000 euro. E ne manca ancora un pezzettino. Sporco? Ho lo scarico più fumoso della zona. Lavo la bandella posteriore del camper, quantomeno per un briciolo di dignità, ma l'esterno lo curo davvero poco, e qualche riga nera qua e la' comincia comparire. Al compeso, l'interno lo manteniamo con una cura maniacale: ci si puù mangiare sul pavimento (nuovo). Questioni di tempi (pochi) e di priorità. Allora che faccio? non giro più finchè non lo porto all'autolavaggio? [:D][;)][:o)] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 16/09/2011 14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obi non farci fare figure , attacca il pezzetto che manca [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2011 14:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, la colpa è di Trigano Italia: prima 3 mesi e tre paraurti diversi prima di per avere quello giusto. Poi per le rifiniture (2 pezzetti di plastica da 4cm x 2 cm) non si è più saputo nulla. non posso riattacare quello vecchio (ci avevo pensato) ma è troppo sbriciolato. TRIGANO ITALIA, DOVE SEI! [:D][;)][:o)][:(] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2011 13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma si, gli "altri" non capisci, quelli che tarapia tapioca come se fosse antani..per due. Continua a parlare di questi altri che sembrano entità oscure che aleggiano sopra di noi, come se questi altri si riunissero una volta alla settimana per decidere quali azioni intraprendere contro i camperisti...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011 16:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, non importa che ti impegni a spiegarlo ancora, una volta basta e avanza. Vai pure a Sestola, ma stai attento perchè è un posto dove "gli altri" ti guardano! e spendi tanti euro! Io ne ho pochi e sto a casa e ho il camper brutto,vecchio e fuma. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011 17:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non è che sotto sotto stai cercando la scusa per disfarti del tuo "rottame" e vuoi la nostra benedizione per prenderti un americano o un coccode o pullman? visto che hai così a cuore come ti guardano magari in realtà era quello il problema... beh se è così sappi che quei camper sono quelli che rovinano la catergoria perchè oltre che ad occupare lo spazio di 2 camper hanno le ruote troppo nere e i ristoratori preferiscono le ruote gialle. alla prossima. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 16/09/2011 17:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sinceramente mi spiace passare per chi non sono... comunque, se son rose fioriranno ;-))
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011 17:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... sinceramente mi spiace passare per chi non sono... comunque, se son rose fioriranno ;-)) >> mi sa che più che rose, si tratti di cachi[:D]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 16/09/2011 19:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che enfasi, che poesia... [:D] però, caro Dado, mi sa che al "coso" che dici tu ti ci stai attaccando più te di me... Ti piace tenere il camper bello sporco, fregandone dei giudizi altrui? Beh, c'è chi va in giro ad ammazzare le persone: non ti condannerò per questo...[:o)] x OpaMiro: hahahhaha, si se son kaki, ******...[:D] ...ma anche questo è di VITALE importanza...[8D]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011 19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè spender tempo per pulirlo se dopo 4 piovute torna a far righe? Se mi avanzerà tempo lo laverò con olio di gomito, perchè con la spazzola non vien giù una beneamata fava...e se ci metto detergenti forti vien via la vernice. PS:Di che "coso" parli?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2011 13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che discorso stupido Roberto, non da te (per quello che ho letto dei tuoi interventi): se uno dovesse parlare solo con statistiche alla mano, il forum chiuderebbe! Ma che discorsi fai?? Ma prova a fare una ricerca sul web di cosa scrivono su di noi (l'ultimo che ho visto riguardava il Trentino) e poi mi dici come ci apostrofano!! Sicuramente è una minoranza (in genere scrive chi è inkakkiato oppure chi vuol difendere la categoria), però...
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011 19:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brunazzo , i discorsi stupidi li fanno gli stupidi , io in tanti anni di forum non ho mai bollato nessun discorso di altri come tale . Per questa volta lo prendo come un intercalare invitandoti pero' a riflettere sul fatto che alzando i toni nelle discussioni la fine e' sempre quella , ci si fa cuttare , ci si fa rimproverare si viene bannati e buonanotte. Mi sembra di capire che ti stai attaccando da tutte le parti pur di avere ragione e meno la ottieni e piu' ti impunti. Francamante io non condivido che un collega camperista porti avanti questi pensieri di rottamazione , per me e' un concetto che non esiste. Non ci sono gli altri , gli altri siamo noi , tutti . Non ci servono camper nuovi ne ristoranti ci serve educazione e rispetto , un po piu' di gentilezza un po piu' di attenzione.