quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 14/09/2011 01:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.. un imprenditore con gravi problemi paranoico-esistenziali! Un consiglio! gli inglesi lo chiamano "The Couch Trip", ma non credo che tu sia recuperabile.[:)][:D][:D] Spero di non incontrarti mai.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 14/09/2011 09:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 14/09/2011 08:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa estate in Calabria ho visto girare parecchie UNO ... che gente ! nemmeno il decoro di passare alla nuova 500 [:D] poco fa sotto la mia finestra e' passato un signore un po' pelato e con la pancetta ... la sua visione mi ha rovinato la giornata [:D][:D] sono battute , ma fanno capire che e' tutto relativo ... i
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/09/2011 10:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche te, per la vignetta sto studiando [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 14/09/2011 01:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari facciamoci anche la plastica alla faccia, scendiamo in abito da sera con etichetta in bella vista, un paio di scarpe Hogan o Tod's così ci piazeranno il tappeto rosso quando scendiamo. Pietro
Che Dio raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:io ho una Delta Integrale Verde York 473/500 del 1992>> Sono incompetente, quando butti 'sto scascione mandami una mail che ti faccio un favore e lo prendo io [:D] Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
http://youtu.be/ywMviR3nq8g
per me Brunazzo ha ragione al 100% ero parcheggiato li vicino ,
insomma c'è un limite a tutto [:)]
[:)] Nazario [:)] quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/09/2011 10:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)]MITICOOOOOOOOOOO!!![8)] ....riveduto e corretto:- "NON E'...IL CAMPER CHE FA IL CAMPERISTA!- __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/09/2011 12:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al titolare del ristorante, al cassiere del supermercato, al benzinaio ecc. ecc. non gli importa che camper hai! (sono solo paranoie del brunazzo) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/09/2011 12:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora???
quote:Detto questo, fatemi capire la differenza (di spesa ovviamente) tra un camperista e chi affitta un appartamento o residence, in qualsiasi località turistica.)>> Ovvio che in questo caso i soldi dell'affitto contribuiscono all'economia locale, non è poi una differenza da poco..
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/09/2011 12:02:02 e non venitemi a dire che i benzinai quando gli dici "il pieno" non hanno questa faccia >> 80 litri a 1,40€ (quando va proprio bene!) sono 112 euro, quasi 217.000 lire! Se mi avessero detto che un giorno avrei speso una tale cifra per un pieno avrei riso... [V] I contributi dei camperisti al turismo sono tanti ed evidenti, senza per forza andare al ristorante: -carburante, gas e manutenzione -assicurazione e bollo -pedaggi autostradali e traghetti -costo di acquisto del camper -accessori vari -campeggi, AA, e parcheggi -cibo e bevande (l'orto sul tetto per ora rimane solo un bel sogno [:D]) -e poi tutto quello che spendono tutti gli altri, perchè ancora non ho visto musei, parchi di divertimenti, parchi, spettacoli, ecc. essere gratuiti per la nostra categoria. Non mi sentirò in colpa per non essere stato al ristorante o perchè il mio camper non è il modello autunno/inverno 2011. Mi sentirei in colpa se sporcassi, disturbassi o non pagassi il dovuto dove mi trovo. E se il posto merita avrà le mie lodi con amici e parenti che saranno spinti a visitarlo in camper o molto più probabilmente in albergo.