quote:Risposta al messaggio di secondastella inserito in data 15/09/2011 17:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ciao e buonanotte...[:D] Ma secondo te, parlo di ME STESSO?? Sto parlando (Sto continuando a parlare!!) di CARTEGORIE (Commercianti-Camperisti).
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 15/09/2011 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si avevo capito che non stavi parlando di te... ma il mio discorso era impersonale quindi rivolto a tutte quelle persone che hanno questo tipo di approccio: "ma darò fastidio? ma sono pulito e ordinato? ma spenderò poco? ma cosa penseranno di me?" ripeto: ma per piacere...godiamoci di + il nostro tempo libero
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 15/09/2011 17:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente perchè negli anni lo spirito della libertà si è perso andandolo a colmare con gli accessori e gli eccessi. Risponde un Cartaginese col padre plasticone.
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 15/09/2011 17:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato etichettato perchè lui per primo si è permesso di giudicare e criticare! Le osservazioni o rimostranze scaturite da camperisti con camper datati sono la risposta ad un bauscia paranoico con manie di grandezza che si permette di fare i conti in tasca agli altri.[:(]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/09/2011 18:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa stai dicendo, AMORE DELLA VITA[:o)][:o)]! Ma come ti permetti, che non mi conosci neanche di striscio... AMORE DELLA VITA [:o)][:o)]! Dove mai mi son permesso di offendere chi ha camper datati/maltenuti? Ho semplicemente detto che questi mezzi sono sicuramente visti peggio di quelli nuovi dalla stragrande maggioranza della popolazione: E ALLORA??
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 15/09/2011 18:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dici TU che sono visti peggio. Hai dei dati che lo provino? O è una tua paranoia!
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/09/2011 18:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mavà a me non interessa niente se non stare in buona compagnia, non facciamone un caso nè creiamo fazioni che è una stupidaggine :)
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/09/2011 18:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Forse, visto che il PROBLEMA de VOLANTINO è risolto, si potrebbe anche chiudere l'argomento. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 14/09/2011 01:19:44 (...Trovo inutile nasconderlo: un camper vecchio & maltenutoid="size3">id="red"> (quindi non faccio assolutamente un discorso economico) e magari pure sporgo id="size3"> id="red"> E' UN GRAN BRUTTO VEDERE. Non mi piace vederlo già davanti a casa mia (un condominio come tanti), posso capire vederlo in un lungomare, vie del centro, ecc... )>> Raga, ma cosa volete che vi dica: lo avete letto quello che ho scritto e qua evidenzio che non ho scritto solo VECCHIO... Una cosa brutta è brutta e basta... lo può essere una casa, una macchina, una bicicletta... Qua chi si può veramente reputare offeso è un possessore di camper vecchio e maltenuto (meglio se è anche sporco!); tuttavia anche se c'è chi si è sentito offeso, io assolutamente non mi sentirò colpevole in quanto ho solo scritta una cosa vera (e lascite perdere il discorso "dimostralo!", ma per piacere...). Quindi per chi ha la coda di paglia, veda di farsela togliere... [;)]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 14/09/2011 01:19:44 (Poi, i soldini che non vgliamo spendere proprio verso i Ristoranti (che possono aver buona voce a nostro favore, "contro" gli Albergatori). Spesso l'acquisto di un camper risulta essere un esborso assai impegnativo per la famiglia; di conseguenza viene normale cercare il "far da se" con il mangiare (almeno, io ho fatto così per diversi anni!).id="size2">id="red">)>> Ma ho scritto che anch'io mi sono comportato in questo modo e per diversi anni... e, se devo dirvela tutta, ancora oggi discuto con mia moglie per andare "una volta in più" al Ristorante in quanto lei obbietta che "abbiamo il camper, perchè buttare soldi?!" (la risposta SAREBBE "Perchè al ristorante mangio assai meglio!" ma non sempre la posso usare [:D]). Quindi, dove sta il bausha??
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 15/09/2011 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se mangi meglio al ristorante che a casa sei proprio messo male!!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/09/2011 18:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse in un altro post[:)]. Non in questo, comunque io sono sereno e ciò che dice il personaggio[:D] mi è utile per capire quanto sia complicata la mente umana[:D]. Bruno id="size3">id="green">