quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 15/09/2011 19:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mai giudicare una persona dal mezzo (auto, camper...) che usa ... l'ultimo cliente che è arrivato da noi in Porsche Cayenne Turbo (versione top, non so il modello), ha tentato di pagarci con assegni circolari rubati...che non aveva certo trovato per la strada...
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 15/09/2011 19:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riferito al mio post vorrei solo indicare che non e' stato scritto con l' intento di scendere sul personale ma a una generica platea di pensatori. o perlomeno cosi' appare ai miei occhi , ma se cosi' non fosse faccio ammenda.
No, è un invito riferito ad altri, valido comunque per tutti.
Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/09/2011 19:38:36 (La verita' amio avviso sta solo nel fatto che siamo facilmente identificabili come coloro che vengono da fuori e l' orticello , specie in Italia e' ancora un sentimento molto forte. che ne dite di questa visione del mondo ? )>> Hai ragione, ci aggiungerei anche questa tua riflessione... Tuttavia ecco qua il mio elenco perchè non "piaciamo": 1) Camper "brutti", l'ho già detto 2) Camper belli... non piacciono lo stesso! 3) Ricorriamo meno ai ristoranti, già detto 4) Ricorriampo per niente agli Alberghi 5) I camper grandi occupano più spazi nei parcheggi 6) Ci sono camperisti maleducati (pertanto, leggasi ciò che ha detto Roberto) 7) In certe strade, alcuni creano difficoltà alla circolazione (Vedi nota punto 6) Questo il mio elenco. Ce ne dobbiamo fregare? ASSOLUTAMENTE SI. Può servire a qualcosa il volantino di Ivan? Per me, NO... purtroppo!
http://youtu.be/QwhYkB2fTDI
[:D][:D][:D]Stefano[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/09/2011 21:08:38 (Ce ne dobbiamo fregare? ASSOLUTAMENTE SI. se questa e' la tua conclusione hai sollevato un polverone per nulla.)>> Io ho sollevato questo polverone per vedere come la pensano gli AMICI ([:o)]) di questo forum sul fare emeregere I VERI MOTIVI per cui non siamo ben visti. Oggettivamente posso dire che E' STATO UN GRAN INSUCCESSO (per me) in quanto: 1) Con molti non sono riuscito a farmi comprendere (anche l'intervento di Giulyano, assolutamente pacato, lo dimostra) 2) Alcuni "ROSICONI" (per il solo fatto che io posseggo un Arca 715?![?]) mi si sono scagliati contro travisando volutamente ed esagerando le prese di posizione arrivando all'offesa personale 3) Chi la pensa come me (ci sarà pur qualcuno... o tutti non mi hanno capito e/o tutti sono contrari al mio pensiero?!) non ha voluto partecipare alla discussione Di conseguenza non sono affatto soddisfatto del mio topic... e, permettetemi di scriverlo, di questa sezione del forum.
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 15/09/2011 22:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Di conseguenza non sono affatto soddisfatto del mio topic... e, permettetemi di scriverlo, di questa sezione del forum. >> Così come sei venuto, te ne puoi sempre andare, non credo nessuno ti costringa a rimanere dove non ti trovi a tuo agio. La strada la sai.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/09/2011 22:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intervento inutile: cerchi di guadagnare ALTRE STELLE? [:D]
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 15/09/2011 22:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con vero piacere Giulyano... anche se volendo specificare che hai un "Camper del '90 riverniciato" mi lasci ancora dubbioso sul fatto che tu mi abbia compreso. [;)]
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 15/09/2011 23:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho detto: mi sento (parzialmente) colpevole di non esser riuscito a farmi capire dopo aver scritto (volutamente) un titolo un po' d'impatto. Ora però mi chiedo: e se uno uscisse convinto dicendo "Non sopporto i camper vecchi&maltrattati perchè sviliscono il mio viaggiare con il SuperMegaCamperGalattico che ho!" cosa gli si fa? Si va a casa sua a riempirlo di botte?? [:0]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 15/09/2011 22:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un rosicone, diciamo che il tuo modo di porti è irritante da vero sbruffone-spaccone. (non credo che sia un insulto bauscia=sbruffone) Per quanto riguarda il paranoico, significa: forma di psicosi che si manifesta con un'idea delirante, quali la mania di persecuzione, di grandezza e simili, lasciando integra ogni altra funzione psichica. Non credo sia un offesa, ma solo dati tratti da quello che scrivi.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/09/2011 18:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) visto che il PROBLEMA de VOLANTINO è risolto>> Urca ! ecche e' ... il volantino e' diventato un "problema" ? [:0] E poi come e' stato "risolto" ? [?] [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/09/2011 19:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] (un "libro stampato", almeno a mio giudizio) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 15/09/2011 19:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eggia' ... [;)][}:)] Ivanoid="blue">