quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 15/09/2011 20:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Può servire a qualcosa il volantino di Ivan? Per me, NO... purtroppo!>> Aridaje ... [:(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 15/09/2011 21:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] (altro "libro stampato", sempre a mio giudizio) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/09/2011 00:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato risolto più o meno così: x Ivano: no, non parteciperò alla tua iniziativa in quanto non la condivido (non ci credo). [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'argomento doveva considerarsi concluso.[:(]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 16/09/2011 00:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A bhe, allora e' tutto chiarissimo ! [:0][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/09/2011 00:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte e non pensare troppo al volantino[:)][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 16/09/2011 00:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che dicevo sul sul serio ! [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 16/09/2011 00:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] 'notte Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/09/2011 23:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella vita reale, sono l'ultimo degli spacconi... non mi vanto di nulla di quel (poco) che ho fatto... imputo la riuscita "nella vita" (professionale, sociale, sentimentale, ecc...) il 95% al fattore KuLo... [8D] Tu (voi) mi dite che ho scritto ponendomi in malo modo... ma sono certo che se vi chiedo di quotarmi UN SOLO MIO INTERVENTO dove si evince quanto mi dici, ti metto in difficoltà...
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 16/09/2011 00:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma non ho capito cosa vuoi dire [:(] 'notte anche a te Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011 00:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Tu (voi) mi dite che ho scritto ponendomi in malo modo... ma sono certo che se vi chiedo di quotarmi UN SOLO MIO INTERVENTO dove si evince quanto mi dici, ti metto in difficoltà...>> Bhe, gia' a partire dal titolo ... [;)] Ivanoid="blue">
k.us/photo/my-images/89/immag004v.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Saluti - Alberto Bevilacqua quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 16/09/2011 11:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noi NON DOBBIAMO FARE PROPRIO NULLA... non ho mai scritto che DOBBIAMO QUA e DOBBIAMO LA', io ho semplicemente messo nero su bianco COSA NON PIACE DI NOI "AGLI ALTRI"... punto!! Ho scritto che SE CI VOLESSIMO FARCI BEN VEDERE dovremmo girare con camper "belli" e spendere molti più soldi nei Ristoranti... aggiungendo anche (segnalato da un amico) l'impiego di mezzi "piccoli"...e, infine, educazione/rispetto nella guida e nell'uso stanziale. In questo modo avremmo contro solo gli Albergatori!![:D] Tuttavia tutto ciò sarebbe assolutamente illegale/irrealizzabile e allora ho da tempo sposato l'idea che dobbiamo semplicemente accettare che possiamo essere malvisti/maltollerati... anche se la Lewgge è dalla nostra! [8D]
[/URL]
e ci credo che siamo visti male..per invidia...[:D] quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011 11:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messo nero su bianco COSA NON PIACE DI NOI "AGLI ALTRI"... punto! solo una curiosita' : come sei arrivato ad ottenere questi dati ? hai fatto un sondaggio ? hai incaricato un agenzia di statistiche? hai fatto delle interviste per strada ? hai messo dei formulari nelle caselle delle poste? Caro Brunazzo , le tue sono solo idee personali , talune forse condivisibili altre , a mio avviso un po' campate ... da come scrivi e da come ti esprimi mi stupisco che tu non prenda in considerazione il fatto che se piu' persone hanno un opinione diversa forse la ragione pende dalla loro parte. A esempio , molti di noi sono convinti che il camper nuovo o seminuovo poco ci azzecchi ... vabbe' forse qualche baraccone che perde i pezzi , che pede liquami di vari colori , da dove scende gente poco raccomandabile parcheggiato da mesi con un nugolo di immondizia attorno da fastidio di piiu' ma parliamo dei casi limite , e i casi limiti entrano nelle statistiche ma non le governano. ciao