quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 05/02/2011 19:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Carlomario sei proprio sicuro di volerci provare ? Guarda che non sarà cosa facile dovrai metterci tutto l'impegno possibile e se solo una volta ti troveremo con il generatore acceso perchè hai le batterie un po' giu' i tuoi sacrifici di anni saranno stati vani. Secondo me devi comprarti anche gli zoccoli sai quelli tipo zoccolo di legno ma di gomma ( non voglio fare pubblicità ) ovviamente tarocchi non originali, li dovrai comperare per tutta la famiglia di colori forti tipo rosso , giallo verde , abbinarli in contrasto ad una tuta colorata di quelle anni '70 . Aia deve attenzione tutta la famiglia dovrà avere questo tipo di "ciabatta e la sera devi assolutamente sistemarli in modo ordinato fuori dalla porta della cellula .
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/02/2011 09:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come giovane camperista mi convinci sempre meno ... [:)] perche' non ci dici chi sei ? ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/02/2011 20:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto ho modificato il profilo ahahah
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 05/02/2011 19:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda te.. ho il caper vicino alla camera da letto , ma lo sai quante volte gli dico a mia moglie pss...perche' tutte due, soli soli .. non andiamo a dormire sul camper..
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 05/02/2011 19:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EI AMICI .. CHE NE DITE HO I BOCCHESER E LA CANNOTTA. VADO BENE COME CAMPERISTA ?
HO ANCHE UNA BELLISSIMA MOGLIE E ..
BE' .. INSOMMA... quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2011 22:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elefantin chi ben comincia è a metà dell'opera ...[:D] Guarda che voglio sapere se la moglie accetta di andare in giradino sul camper ..
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 05/02/2011 22:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be .. veramente per essere sincero .. NON ACCETTA [V]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/02/2011 22:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti senti....e mia moglie che vuole sempre coprire i sedili ... e arrotola ogni sera (quando ci siamo) la guida per paura che gioia ci fa la pipi' sopra...[:(] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/02/2011 22:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti Bruno, forse chi spara tutte queste ****** la pensa più o meno come te e prende un po' in giro tutte le perosne che fanno dele sparate ideologiche sul forum. Non vorrai dire che non ci si può prendere un po' in giro ? In ogni caso in media il vero camperista ha anche un cagnetto tascabile, una torma di bimbi, o la lacrima perché questi non vengono più con lui. Deve assolutamente avere 5 navigatori satellitari, un tom tom, un escursionistico, uno sul cellulare suo e di sua moglie, uno sul pc. Tuttavia, siccome i navigatori sbagliano, per perdersi usa mediamente le cartine da duro e puro; tutto sommato preferisce perdersi così che con il navigatore. [OT] Nulla di male a farsi il barbecue, salvo che non lo si faccia in un parcheggio in mezzo ad altri mezzi che ne vengono affumicati[/OT]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/02/2011 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ledi ma che bel cagnolottooo!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/02/2011 22:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Bruno stiamo facendo proprio ironia su quello che si legge sul forum . Infatti tu scrivi che non te ne frega niente di quello che fanno gli altri ( con educazione aggiungo Io ) .
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2011 22:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle mutande rosse e calze lunghe bianche Elefanit ?? saranno mica le tue ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/02/2011 22:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi:non sempre l'interlocutore o meglio chi legge, ha una predisposizione d'animo serena per potersi allineare alle ******. Io sto vivendo un momentaccio, e quando guardo il MIO camper fermo in cortile pieno di colature nere di sporcizia, quando guardo il contachilometri fermo ormai da mesi sugli stessi numeri, non mi pongo certi problemi. Ripenso ai miei momenti felici, sereni, quando potevo andarmene in giro indifferente alle etichettature degli altri. So che hai ragione, ma a volte gli stati d'animo , condizionano le risposte e ti fanno passare per uno che vuole dare lezioni di stile o di vita. Sono solo, molto banalmente, uno che in questo momento vede solo il buio davanti a se. E rispondo di conseguenza. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/02/2011 22:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno mi spiace per la tua solitudine... Mi spiace che ti sei imbattuto in questo post di burloni.. Spero che presto tu possa ritrovare la forza. Non avercela con noi che scherziamo si , ma su situazioni reali .
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 05/02/2011 22:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! perche' io uso i tanga, e poi hanno i fiorellini[^]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2011 23:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooo il tanga no , non serve quasi stenderli . asciugano in fretta troppo in fretta ..
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/02/2011 22:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che questo tuo " momentaccio ", sia breve , e che non ha che fare con problemi di salute. questo tuo sfogo mi ha fatto riflettere ... e come mi hafatto riflettere.. quando gli passi vicino accarezzalo , e pensa che ancora niente e' perduto.. ciao , elio.m Roma