quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/02/2011 12:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dipende come uno si programma il viaggio. Se devo fare una tirata fino ad una meta conosciuta dove so che c'è acqua viaggio a serbatoio pressochè vuoto, è da stupidi in quei casi portarsi 200kg di acqua per nulla, e costa gasolio sul serio...
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 07/02/2011 15:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il navigatore satellitare non è intelligente. Se uno si fida ciecamente e non connette il cervello rischia di fare errori madornali. Il tomtom mi ha fatto fare giri atroci per motivazioni a me sconosciute, son finito tra le risaie per evitare una strada in Piemonte che volevo evitare per un incidente sentito per radio...Mi ha portato in viuzze di servizio tra gli alberghi della costa del sol in Spagna (stradine di cantiere, ho dovuto fare manovra per andare avanti, di tornare indietro non se ne parlava a causa della larghezza della strada), e in compenso si rifiutava di darmi le indicazioni per un campeggio di Denia, sempre in spagna, che conoscevo da tempo, con la scusa che non ci sono strade per arrivarci. Riprovando dopo, mi avvertiva della strada sterrata, inesistente. Per il resto è utile, ma bisogna sempre ricordarsi che è un'ausilio, e non emana comandamenti...
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 09/02/2011 13:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEI meglio di ZELIG (canale 5) ciao mirco
quote:Risposta al messaggio di range59 inserito in data 10/02/2011 01:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rimando al paragrafo 9 delle regole Scusa ma con uno che viaggia su una roba che si chiama GOLD io non me la sento di parlare ,quindi abbasso lo sguardo e faccio finta di niente. Oltre a essere riservato sono anche in...to nero. Bruno come sto andando? Miglioro?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/02/2011 18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passino le ciabatte originali con l'attenuante saldo, anche se qui suggerivano che devono essere rigorosamente false(come le mie) Ma il tuo vero e grande difetto (Anche tu(vedi punto9 ) e' l ironia,peggio l'auto ironia. Poi Paolo bitta nella tua scheda (non siamo mica a teatro)ma dai un Po di serietà . Vorrei far notare che non uso più nessuno smile,sto diventando serissimo. Aspetto aiuti per scrivere almeno il paragrafo 10 Morale così non va, unisciti a me vedrai ce la possiamo fare ma ti devi applicare e partecipare attivamente alle lezioni che ci verranno impartite . Spero di esserti stato di aiuto con i miei consigli anche se non ancora qualificati.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/02/2011 19:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, io sono serio solo con le cose serie, non mi intristire! [:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/02/2011 06:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'avevo mai vista sotto quest'ottica.. OH CA33O....[:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/02/2011 00:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ? io gli ho incontrati sentiti visti sul campo...campeggio ma se avesti letto bene-bene anche qui ci sono,lo hanno detto ,non in modo cosi evidente. ognuno ha le sue quando mia moglie invita a pranzo una certa sua amica io all'improviso ho un impegno urgentissimo,questa donna si portasse almeno le sue posate da casa sua, a qualsiasi tavola sieda ,lustra energicamente le posate ...le sue[:D],
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/02/2011 19:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono uscito nel weekend, e la sera mi sono accorto che avevo un calzino bucato nel tallone. Ovviamente l'ho sostituito subito con il paio di calzini di scorta che avevo con me, ma ciò nononstante non ho potuto fare a meno di pensare con apprensione cosa avrei fatto se anche quelli si fossero bucati. Mi hai rovinato il weekend! [:(!][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/02/2011 08:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il calzino bucato fa molto camperista fossi stato al tuo posto lo avrei esibito con orgoglio,spero soltanto che i calzini di scorta non fossero stati puliti,ricordiamoci che l'acqua e' un bene troppo prezioso.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2011 22:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui stiamo cercando di far chiarezza sugli usi e costumi del vero e unico,il solo,puro camperista. Non fare confusione,per cortesia.