CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Voglio stare da solo! Parcheggiatevi a distanza!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 147
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 04/11/2011 alle: 19:28:06
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 03/11/2011  19:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Spero che tu non pensi veramente quello che hai detto,in caso contrario spero per te di trovare sempre il vuoto.... Saluti marco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 19:52:08
Secondo Me, tutta la Tua Noia, ed il Tuo Stress, deriva dal fatto che...hai passato alcuni giorni in Camper assieme a Tuono !! [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Comunque sia, anche io, ho Spesso notato che, se mi allontano, evidentemente, si pensa che lo faccia per un Ottimo motivo, e, spesso, mi trovo fianchi Sinistri di Autocaravan a...misura porta (a volte non si apre neppure)... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Figuriamoci se Penso di usare il generatore... Primo: NON mi si apre il fianco/garage dove lo tengo (quindi non lo tiro neppure a terra...) secondo, se lo accendo (seppur supersilenziato e modificato ulteriormente [;)]), trovo il vicino Sig. Bison Attack ( o Bostick, non ho mai visto bene la Carta di Identità [:D][:D][:D]) che si infuria perchè : " E che Piffero, devo guardare la TV, e le Bambine devono andare a letto...che la smetti con quel Coso, o scendo (tanto non ci riesce, aggiungo io, è troppo spiaccicato [:D][:D][:D][:D]) e ti spengo Tu e il Tuo ---- coso di generatore [?][?][?][?] " Sarà per quello, che NON faccio Libera, che uso i Campeggi e che.... preferisco il Nord Europa ? Mah [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 04/11/2011 alle: 20:37:00
ragazzi ...ma 2 bei sensori di prossimita' posti alla destra e alla sinistra del mezzo vi proteggono da vicini troppo appiccicosi :) io ne vorrei montare 2 ( di quelli da parcheggio auto per capirci , quando uno si avvicina troppo suona e lampeggia e il malcapitato avvicinatore scende per vedere cosa bippa ...scendo e spiego che e' il sistema antiladro notturno e che non e' sganciabile di notte causa sensore notturno. in 2 minuti si sposta a distanza di non rompimento privacy:) taratelo a un metro ...risultati sicuri ( sganciatelo in area di soste autorizzate altrimenti i rompiballe diventate voi con sti affari che bip bip ) validi come sistema antiavvicinamento ladri ( ma anche come antiavvicinamento camperisti modello colla ) ovviamente scherzo ma sto' pensando di montarli ...seriamente , alle volte ci sono colleghi che amano i miei specchietti! specie in autogrill. saluti
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/11/2011 alle: 20:51:37
Il mio pensiero è sempre lo stesso Chi arriva dopo: se quelli si so messi larghi,diamine si potevano mettere piu stretti cosi entravo. se c'e spazio,diamine vicino a me ti dovevi mettre Quando si arriva non si sa cosa ci sara dopo. Il dico, una giusta distanza da poter entrare tra i due un'altro camper in caso di affollamento.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 04/11/2011 alle: 20:59:54
Per certe persone solo pretese, pretese o vorrebbero che gli altri si comportassero come vorrebbero loro, tutto questo è impossibile in un parcheggio o area sosta non delimitata ogni persona a il sacrosanto diritto di mettersi come vuole, se ti va bene lo accetti altrimenti con garbo lo si invita ad allontanarsi di qualche mezzo metro. Certamente non siamo ancora soddisfatti ed allora cercatevi un posto isolato lontano dalle comodità e fate quello che volete. Siamo diventati troppo pretenziosi. Saluti Gino
Braun48
Braun48
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 21:09:57
Non c'è ne una che va bene; tieni un po' di distanza e ti accusano di non ottimizzare lo spazio e/o di orsismo, ti avvicini e gli togli il respiro. Sentite, facciamo una cosa, omologhiamo la 'distanza del camperista', diciamo.. più o meno..due buoni passi tra fiancate con tolleranza di due impronte e abbiamo risolto il problema. Scusami Luca, ma sei sicuro che l'uso del camper sia un toccasana per il tuo stress? Sai com'è, uno pensa una cosa e poi invece.. Bruno
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:00:42
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 03/11/2011  21:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo stress c'entra fino a un ceto punto: vado in ferie per stare tranquillo e non per arrabbiarmi. Proprio per questo disolito faccio le ferie a fine agosto/primi di settembre, non vado via per i ponti, scelgo la montagna ed i posti isolati e poco frequentati...così ho fatto anche 'sta volta, ma non e' bastato
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:04:59
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 03/11/2011  22:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] guarda, e' venuto a trovarci un nostro amico, anche lui camperista col quale abbiamo passato un pomeriggio insieme e con cui poi ci siamo spostati in un'altra cittadina vicina. Lui era in macchina e nel trasferimento abbiamo fatto un tratto pieno di curve. Tra assetti, motori e freni potenziati io e tuono ce lo siamo perso tra le curve[:D][:D][:D], arrivati lui c'e' rimasto male, poi ha lasciato l'auto in un luogo ed e' montato con noi per trasferirci su un parcheggio poco lontano ed ha avuto modo di sentire un paio di affondate (giusto per affrontare un paio di salite irte)...L'ho visto fare così: [:0][:0][:0][:0][:0][B)][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:08:15
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 04/11/2011  12:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono punti di vista: sara' che io prima di di agire in un certo modo penso anche a chi mi sta vicino e se a lui puo' andar bene un certo comportamento (quindi evito di metterci delle ore per parcheggiare, per fare manovram per livellarmi, evito di tenere un tono di voce alto, cerco di distanziarmi il piu' possibile anche per non disturbare gli altri, parcheggio sempre in maniera precisa ecc.ecc.), al contrario di altri...mi sa che mi faccio troppe fisime io[;)][;)][;)]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:13:27
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 04/11/2011  19:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non solo o penso, ma ne sono ultra convinto! E ti diro' di piu'! Se questo mi porta a rimanere da solo in sosta ben venga! Sono supercontento[;)][;)]! Se questo mio modo di vedere le cose ti turba beh, pazienza, non me ne puo' frega' dde meno! E' un mio pensiero e nessuno ti ha chiesto Ne' di commentarlo, ne' condividerlo o altro, sia esso giusto o sbagliato! Detto questo, Io, al posto di entrambi mi sarei comportato in maniera ben diversa e piu' civile. Un saluto Luca
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:16:10
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/11/2011  19:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Peccato che Tuono "NOn Tuoni" ogni tanto![:D][:D][:D][:D][:D] Potrebbe essere un bel deterrente[:D][:D][:D][:D]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 05/11/2011 alle: 00:00:52
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/11/2011  23:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..per fare manovram per livellarmi, evito di tenere un tono di voce alto, cerco di distanziarmi il piu' possibile anche per non disturbare gli altri, parcheggio sempre in maniera precisa ecc.ecc., al contrario di altri...mi sa che mi faccio troppe fisime ioid="navy"> Eh si, ho paura che il camper non ti faccia bene. Bruno
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 05/11/2011 alle: 09:08:44
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/11/2011  23:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Caro Luca sei una persona altruista ed intelligente, ma credo che il camper non sia alla tua portata, non è possibile ptetendere che gli altri sappiano e capiscano i tuoi problemi e le tue esigenze, impossibile anche se le ferie le sposti in qualsiasi momento dell' anno penso sempre che un camperista prima o poi ti venga nelle vicinanze. Saluti Gino
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 05/11/2011 alle: 09:43:40
Luca potresti fare così: se uno ti si appiccica, scendi e cominci a dire: "Oddio, speriamo di riuscire ad uscire senza fare danni, ho un po' di problemi con le manovre, se non ho almeno un metro di spazio per parte. Questo è già il terzo specchio che cambio, per non parlare della mansarda...mi ricordo l'anno scorso quando l'ho demolita contro quell'altro mansardato , e pensare che l'avevo avvertito...Luisaaaaa...portami un'altra birra e porta il sacco del vetro nel cassonetto...(rutto significativo [:D])...Luisaaaaa, ti sei ricordata di pagare l'assicurazione? Guarda che è scaduta da un mese! Luisaaaa hai messo in fresco la barberaaaa?? Io fossi il tuo vicino, mi sposterei.[:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 05/11/2011 alle: 09:58:49
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 04/11/2011  20:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' il solito problema degli italiani menereghisti ed egoisti , siamo famosi in tutto il mondo per questo. Furbi , scansaregole... Quando l' Italiano ha la Panza piena se ne frega di tutto il resto. Ci sono gli stalli e con la macchina ne occupo due perche' non ho voglia di rifare manovra ? e chissenefrergs! occupo il posto degli Handicappati perche' e' comodo ? e chissene frega saranno problemi suoi , anzi , mi faccio il bollino falso cosi' posso pure parcheggiare di diritto. Vado sulla terza cosrsia in autostrada a 80 ? e chissenefrega chi vi ha detto di correre ? parcheggio sulla ciclabile ? ma statevene a casa vostra ! Non e' cosi' che questo paese burla potra' andare avanti rispetto educazione civilta ' convivenza ... per molti sono parole sconosciute. Ciao

Modificato da Roberto66 il 05/11/2011 alle 10:27:40
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 05/11/2011 alle: 11:03:31
Mi domando se prima di rispondere le persone sono così` cortesi e un minimo intelligenti di leggere i post. Luca ha chiaramente detto che gli da` fastidio e non capisce i camperisti che in un grande e deserto parcheggio qualcuno gli sosta vicino-vicino. Come dargli torto? Perché i soliti .st.u...id.i rispondono in altro modo, parlando di parcheggi pieni, di ferie di ferragosto e quant'altro? Attenetevi al post grazie e scusate il fuori post[:D][:o)]
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 05/11/2011 alle: 11:24:36
mi piace leggere certi post...se non ci fossero diventerebbe un po' noioso navigare sul forum[:D] pero' non so come interpretare certe risposte[?],forse io sono un po' troppo tollerante e se mi succede(ma lo ripeto pochissime volte)come a luca che mi si appiccica qualcuno a fianco..beh pace la prossima volta mi andra' meglio. non è che me ne faccio la bocca amara(sempre che questo non inizzi con generatori e urla)! mi è capitato di sostare in totale solitudine( devo dire anche un po' di "paura"visto la presenza del figlio piccolo)e mi è successo anche di essere circondato da camper(ma mai di non poter aprire la porta). quindi abbiamo scelto un tipo di vita (quella del camper)che qualche volta ti obbliga a sopportare qualche attegiamento diverso dal tuo.poi luca se mi posso permettere...se a te fanno andare in bestia e ti innervosiscono detti modi di comportarsi di altri camperisti piu'o meno "educati"te lo dico con franchezza non c'è soluzione!id="red">li troverai sempre!![V] cordialmente andrea
17
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 05/11/2011 alle: 14:40:36
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/11/2011  09:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido in tutto Saluti ED[:)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 05/11/2011 alle: 15:13:24
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/11/2011  09:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rispetto educazione civilta ' convivenza ... Inanzitutto spiega cosa significano queste parole... e poi ne possiamo discutere... ciao ! elio.m Roma
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 05/11/2011 alle: 15:57:05
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 05/11/2011  00:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sà Invece che... il Camper, uno che afferma ciò (quanto in...azzurrino...) traspaia Ripetto, Educazione e Gentilezza.... possa Viverlo con Assoluta Autorità e Dovere ! credo che CHIUNQUE, non sappia tenere a bada, i propri, o quelli a Lui più affini, livelli Vocali, fuori o dentro al proprio...appartamento (fosse pure su ruote [;)]) e non si premuri di farlo, al caso, anche nei confronti dei pargoli, che, appunto, hanno BISOGNO di essere educati a farlo, SIA..., o possa essere definito, INADEGUATO, all'uso di ...ogni Mezzo, Vacanza, Ricreazione, ....Possibilità di Vita... in Comunione con altri esseri umani !!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link