quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 09/11/2011 22:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Detto questo vi saluto. Se la moderazione vorra' chiuderlo, come da me richiesto bene, altrimenti io abbandono e vi lascio continuare perche' a queste condizioni e con questi toni non ci sto...non mi ci ritrovo." Sia ringraziato il cielo!! Aldo
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 08/11/2011 18:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delucidazioni: Stare "vicini vicini" quando il luogo della "libera" è incantevole và bene a tutti, anche a 30 cm l'uno dall'altro. Alla faccia di chi non possedendo un vr (vr tradotto significa veicolo ricreazionale), ed arrivando con la sua famigliola si trova, diciamocelo, una muraglia di camper in cui debbono infilarsi per arrivare al bagnasciuga. Se vuoi ti invio le foto. Il commento è libero, ma fatti e foto, sono sacri. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/11/2011 21:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che Casal Borsetti non è male ha le piazzole segnate (niente sconfinamenti) misurano di 5 X 8 e sopratutto c'è la spiaggia per i cani [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/11/2011 12:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace non aver risposto prima... ma... non posso farlo ancora... non riesco a leggere il post da te indicato... io, comunque , mi riferivo al solo discorso del parcheggio "vicini-"vicino"...[;)] sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 11/11/2011 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no tranquillo/a era solo una battuta CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/11/2011 12:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido il tuo pensiero Bye Alfredo
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/11/2011 12:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, se c'e' spazio e' inutile stare appiccicati ma allo stesso tempo lo spazio non va sprecato, a volte vedo camper parcheggiati di traverso in aree affollate, perche' tutti hanno diritto di godersi un bel posto
quote:Risposta al messaggio di Mac&Co inserito in data 16/11/2011 21:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti... inoltre se trovo un bel posto in libera non sono "gelosa" e non mi spiace condividerlo con altri camperisti SE EDUCATI E RISPETTOSI DELLE REGOLE. Per educati non intendiamo che non debbano avere cani, bambini o dimostrare un minimo di vitalità, significa condividere un luogo, vicini o a distanza con persone che usano la logica per ogni cosa evitando situazioni spiacevoli (es: generatore acceso di notte o per ore di giorno, scaricare liquami, urlare la notte fino a tardi, ecc...). Per noi è molto più fastidioso vedere camper distaccati, che occupano più spazi, messi di traverso, che non danno possibilità agli altri di parcheggiare! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/11/2011 06:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> starà ancora a smaltì la sbronza di birre artigianali...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 18/11/2011 13:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]