Inserito il 21/05/2015 alle: 15:19:57
Ciao Aldo, e' sempre un piacere leggervi, anche se avrei preferito far la vostra conoscenza in un "contesto" meno incasinato di questo....
cosa posso dire.....i dubbi mi resteranno, certo, pero' con la consapevolezza che a prescindere da 36 mesi di garanzia, se solo dovessi trovare altre sorprese,tagliero' la testa al toro andando fino in fondo alla questione: restituzione.
In effetti non hai torto nemmeno tu quando dici che e' brutto non trovare professionalita' da chi questo lavoro lo fa da anni, come ripeto ( e forse faro' la figura del pagliaccio), quel camper era quello che cercavo, ne ho visti alcuni, anche a prezzo piu' basso ma sicuramente allettato anche dal fatto che per la qualsiasi potro' far valere la garanzia di un anno per la meccanica e i sistemi di sicurezza e 3 anni per le infiltrazioni, mi saro' sicuramente fatto fregare come tanti di voi dicono, ma sempre con la consapevolezza che fino alla scadenza della garanzia, faro' di tutto e di piu' per scoprire eventuali problemi da risolvere.
Comprando da privato c'e' spesso la formula "visto e piaciuto", quindi avrei avuto piu' paura a spendere la meta' per poi magare trovare vizi che avrei dovuto sistemare a mie spese ( e magari sperando di incontrare l'ex proprietario per vedere se riuscivo ad investirlo :) .....in questo caso, mi sono affidato ad un nome nel settore che continuo ad omettere per una questione di privacy....( non e' detto che se poi faranno quello che promettono, li terro' sul palmo di una mano).
Avrei potuto andare sul sicuro, comprando un mezzo nuovo ( nella mia vita l'ho sempre fatto), ma trattandosi di un "esperimento" che abbiamo deciso di affrontare io e mia moglie, dovevo per forza "fidarmi" e cosi' dopo aver visto (e parlo sinceramente),dei mezzi di privati che cascavano letteralmente a pezzi, mi sono affidato ad un nome nel settore.