CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Voi che fareste?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 105
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 21/05/2015 alle: 18:59:02
in onesta' la situazione e' complessa.....da un parte direi anch'io "restituiscilo" ma soldi in mano non con altro in cambio (perche' li ti faresti fregare sicuramente) dall'altra parte trovare comunque una persona che ti ha inchiappettato ma e' pronto almeno in teoria a fare di tutto per porre rimedio non e' male...c'è anche da aggiungere che parliamo di un camper di 25 anni (!) e 5000 euro...cioe' se il camper fosse stato recente e con cifre da 4 zeri allora non ci avrei pensato su mezza volta, ma in un mezzo cosi' datato la sorpresa è sempre dietro l'angolo ed il fatto che i lavori vengano svolti ex novo non e' male....se il centro e' specializzato magari viene un lavoro accettabile,ripeto partendo sempre che parliamo di un camper anzianotto e sul mercato sfido chiunque a trovarmi di veramente perfetti....anch'io penso che non ci investira' troppo in riparazioni,ma concordo anche con chi dice che alla fine un operaio e' pagato comunque e i materiali sono pochi euro di costo...per chi è del mestiere cio' che a noi costa 2000 in presenza di manodopera e' zero...Io tutto sommato probabilmente avrei pure accettato l'offerta del venditore magari mi sarei fatto scrivere qualcosa in merito all'eventuale restituzione, visto tutta la disponibilita' che ha dato,,,
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/05/2015 alle: 08:43:15
Magilla, perchè non provi a contattare l'ultimo proprietario (è sul libretto di circolazione)?
Chi meglio di lui conosce bene il mezzo ed eventuali altre magagne che non si sono ancora rivelate?
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/05/2015 alle: 10:15:16
io continuo a vederla dal lato positivo..
Ha comprato un camper a 5000 euro. Il camper si è rivelato marcio. Il proprietario si è reso disponibile a risolvere i problemi anche in maniera radicale.
Se tutto va bene si troverà un mezzo che varrà più di quanto pagato e potrà godere ancora di 3 anni di garanzia su eventuali altri problemi.
Se si fa ridare i soldi indietro deve trovare un altro camper e non è detto che si ritrovi nella stessa situazione di ora con l'aggravante di non trovare un tipo disponibile a risolvere il problema.
Per quel che riguarda l'acquisto io vado controcorrente. Preferisco il concessionario al privato.. almeno ho un soggetto con il quale prenermela legalmente.
Tequi

www.sv-italia.it/forum

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 22/05/2015 alle: 12:10:21
Tequi , il camper non è stato pagato 5.000 € ma pare 7.000 + passaggio + il costo dei soffietti al 50% , aggiungiamo poi il tempo per consegnare  e ritirare il mezzo + volte con due mezzi e non si sa quante volte ,  quindi quei 7.000 chissà dove arriveranno , tra l'altro se quella garanzia di 3 anni fosse regolare quel conce avrebbe tempo 3 anni per rattopparlo quindi nessuna azione legale e sarebbero 3 anni di andirivieni con mille perplessità e inca**ature , tuttavia potrebbero fare anche un buon lavoro ma solo il tempo e l'utilizzo ne darà conferma , se avesse quei 7.000 € disponibili stai pur certo che prima di prendere una seconda inchiappettata ci starà ben attento e si farà aiutare da qualche camperista datato , ci sono camper in vendita di oltre 25 anni che veramente meritano quanto chiedono e ci sono camper recenti ciofeche , basta solo saper acquistare e scegliere  , che poi si acquisti da conce o da privato cambia ben poco ma con il privato sapendo acquistare si risparmia  

comunque tornado al problema di magilla è ovvio che il conce si è reso disponibile del resto non aveva altra scelta se non quella della via legale a suo scapito fin dalla partenza  , con quella garanzia di 3 anni su un mezzo di 25 anni alle spalle abbastanza dubbiosa si sono parati il c*lo per 3 anni e non credere che sia tutto oro quel che luccica perchè con quella dubbiosa garanzia ci navigheranno non poco ma sono fatti loro , se questo lo ritieni un modo corretto di vendere io lo ritengo l'esatto contrario indipendentemente dalla buona apparente volontà del venditore dopo quella vendita che a mio modesto parere si è trattato di una vendita per disfarsi di quel mezzo colabrodo  sapendo che lo avrebbe sistemato dopo la vendita sfruttando l'eventuale  polizza sotto forma di garanzia ma tutto questo almeno in parte doveva farlo prima della vendita , sono manovre e tipologie di vendite che questo sottoscritto giovane vecchietto conosce a menadito , parere personale 

ciao
mario

Modificato da ecostar il 22/05/2015 alle 12:15:31
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/05/2015 alle: 12:33:46
Ecostar io ritengo che il comportamento del concessionario sia stato ineccepibile.
Ha dato ampia possibilità di scelta a Magilla, restituzione o restauro.
Io, visto l'atteggiemento tenuto, sono propenso a credere che il conce abbia preso una cantonata nella valutazione del danno e/o stato del mezzo. Fosse stato in malafede non avrebbe proposto la restituzione.  wink
Tequi

www.sv-italia.it/forum

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 22/05/2015 alle: 12:57:21
In risposta al messaggio di Tequi del 22/05/2015 alle 12:33:46

Ecostar io ritengo che il comportamento del concessionario sia stato ineccepibile. Ha dato ampia possibilità di scelta a Magilla, restituzione o restauro. Io, visto l'atteggiemento tenuto, sono propenso a credere che il
conce abbia preso una cantonata nella valutazione del danno e/o stato del mezzo. Fosse stato in malafede non avrebbe proposto la restituzione.  Tequi www.sv-italia.it/forum
...

quel titolare potrebbe essere anche la persona + onesta di questo mondo ma negli affari l'onestà è rarissima , sono certo che sapeva delle condizioni di quel mezzo comunque anche se ne fosse stato all'oscuro non aveva altra scelta sapendo benissimo di sfruttare quella polizza come garanzia , in tutti i casi quel mezzo sarebbe stato venduto tale e quale e stato ritirato e rattoppato dopo la vendita , quì mi fermo e preferisco non andare oltre 

ciao
10
Magilla72
Magilla72
07/04/2015 26
Inserito il 27/05/2015 alle: 20:55:08
pensavate che era finita l'odissea????
dai che vi aggiorno....seguira' uno scambio odierno di mail tra mia moglie e il concessionario, con mio intervento finale, ovviamente permangono gli omissis su nomi, azienda e luoghi per un discorso di privacy......mettetevi comodi come sempre e buona lettura:

Buongiorno dott.xxxx,
Ho appena appreso con immenso rammarico, che non solo il camper non è pronto, ma che non è stato nemmeno preso in considerazione,nonostante le sue rassicurazioni.
Mio marito mi ha altresì detto che dovreste prenderlo in carico oggi, per poi consegnarcelo venerdì p.v.(????).
Io non mi permetto di sindacare sulle sue capacità di rimettere apposto il camper in 2 giorni scarsi, ma visto i trascorsi, mi lasci almeno il dubbio che i lavori eseguiti così in fretta non possono essere a regola d'arte.

Inoltre, come le volte scorse, c'è stata una mancanza di comunicazione e questo non è mai stato un presagio di buona riuscita dei lavori. nonostante le nostre raccomandazioni di tenerci informati.

Quindi le chiedo la cortesia, di tenerci informati, via mail, di come procedono i lavori, e di darci una stima, al quanto realistica della consegna del camper.

Rimarco quanto detto nella mia mail precedente, sono alquanto stufa, e posso dire con estrema sincerità che se lei non si fosse così gentilmente proposto di risistemarcelo, io glielo avrei reso indietro.

Fino ad oggi la mia esperienza da camperista ( nemmeno iniziata ) è stata  disastrosa, e quello che doveva essere un mero diletto si è trasformato in un incubo.

sperando in un suo riscontro.

le porgo distinti Saluti

--------------------------------------------

Buongiorno sig.ra Sonia.
Comprendendo il suo  comunicato in quanto è il primo veicolo ricreazionale che possiede, cerchiamo a nostra volta di tenere un profilo basso e metterci a disposizione al nostro meglio onde indirizzare il cliente a prendere confidenza con il mezzo ed i suoi componenti.
Nel merito
Ho visionato in presenza di suo ”marito” con idrometro la cellula del suo veicolo ed è emerso che la luce ingombro esterna lato destro sopra la mansarda  non è fissata a regola,  per questo  è entrata acqua, si appurava inoltre che il lato sinistro della mansarda in corrispondenza della luce esterna l’idrometro ci segnalava a intermittenza eventuali anomalie,  SI PROCEDE ALLA SOSTUTUZIONE DELLE PARTI AMMALORATE CHE NELLO SMONTAGGIO EMERGONO, tutto il resto della cellula l’idrometro non segnalava  presenza di acqua, segnalava lo stato  qualitativo normale  per un veicolo “cellula abitativa” con permanenza agli eventi atmosferici di 24 anni +/- ed aver percorso  kilometri  178000.
Gentile Signora da oggi pomeriggio abbiamo iniziato la riparazione che sarà documentata fotograficamente .
Altrettanto con estrema sincerità  le confermo che avrei ritirato il veicolo,  non posso farlo in quanto è stata smontata da voi  la parte cellula mobili cassapanche e altro  quindi non ho la garanzia che solo una casa costruttrice o concessionari  può dare del corretto assemblaggio e montaggio, resto comunque sorpreso che nonostante sia  il primo veicolo che possiede come da lei asserito abbiate smontato i mobili e quanto altro interno alla cellula i quali  fanno  parte della struttura portante pareti tetto.

Concludendo la sua garanzia di conformità è di 12 mesi dal ritiro qualora si verificasse una entrata di acqua come purtroppo si è verificato l’intervento è garantito.
La terrò informata dello stato avanzamento lavori,  scusandomi se mi sono dilungato spero di incontrarla in quanto le mail sono per me asettiche preferisco sempre guardare in viso il mio cliente .
Con osservanza
xxxxx xxxxxx

----------------------------------------------

Grazie Mille dott. xxxxx,
della sua pronta e gentile risposta.

Lei ha perfettamente ragione sullo smontare il tutto, ma viste le condizioni in cui mi è stato consegnato, con gli sportelli della dinet grande pieni di muffa, è tutto in condizioni igieniche da far rabbrividire chiunque, tant'è che non ho permesso nemmeno al mio cane di salire sulla cellula, cosa avrei dovuto fare?
inoltre mi era stato detto che il camper mi sarebbe stato dato Pulito e Igienizzato ( ovviamente dato che ci si vive dentro, penso che ciò venga fatto anche per i mezzi da voi dati in noleggio) e invece secondo  voi ( nella fattispecie il venditore) avrei dovuto dormire nel legno marcio e ammuffito, respirare muffa e farmi venire  qualche malattia?

e con dei mobili nello stato in cui li abbiamo trovati ( non solo muffa ma cerniere arruginite e penzolanti ) lei mi parla di garanzie del costruttore sul corretto montaggio o smontaggio?

mi perdoni xxxx, ma deve solo ringraziarci per aver smontato il tutto ed aver evitato che, per le cattive condizioni igeniche in cui ci è stato dato, non ci siamo presi qualche malattia.
inoltre, la sostituzione dei mobili sarebbe dovuta avvenire il giorno stesso dello smontaggio o il giorno successivo senza problemi per la struttura della cellula se non fosse........
che il boiler ( per un attacco mal stretto) perdeva ed ha fatto marcire il pavimento, e non certo per l'età del mezzo, io direi più per incuria, come pure per le infiltrazioni che ha rilevato sulla mansarda.

le invio le foto della muffa trovata nella Dinet Grande che ci ha fatto prendere la decisione di smontare tutto, giusto per aggiornare il Book fotografico del camper.

quello che dice sulle infiltrazioni non coincide da quando è sul nostro contratto d'acquisto,
12 mesi per le parti meccaniche e 24 per le infiltrazioni.

a me non piace essere scortese, ma non gradisco essere presa in giro.

Cordiali Saluti

---------------------------------------------

Buonasera sig.ra Sonia
Gentile signora:

Qualora il mio commerciale abbia modificato il contratto e posto in essere condizioni in calce migliorative inerente alla garanzia sulle infiltrazione ponendo modifica a 24 mesi mentre il contratto stampato recita 12 mesi garanzia di conformità  posso assicurarle che esse verranno onorate, contestualmente chiedo scusa per l’errata comunicazione tesa unicamente ad informarla dando  per certo dei contratti che pongo ai commerciali, minimamente impensabile voler prendere in giro chicchessia.

Concludendo, in questi giorni visionerò il suo contratto invito anche lei a farlo onde dipanare ogni dubbio.
Con osservanza
xxxx xxxxx

--------------------------------------------

Buonasera xxxxx, mi permetto di intervenire, sono Luca, il marito senza virgolette :-) .
ho dovuto correggere mia moglie, sa come sono le donne, non prestano attenzione alle garanzie, prerogativa in genere dell'uomo.

All'atto dell'acquisto e ripetuto piu' volte dal commerciale xxxx, la garanzia prevede:
-12 mesi per le parti meccaniche e sistemi di sicurezza
-36 mesi per le infiltrazioni

la invito a visitare il  sito internet, di cui le allego il link,  della Sua azienda, dove sponsorizzate come promozione usato, quanto da me finora asserito.

http://www.xxxx.it/news/promozi...

Il contratto d'acquisto è sul camper in vostra custodia insieme a tutti gli altri documenti, che di certo avrò il piacere di mostrarle quando ritirerò il camper.

Come anticipatole da mia moglie, ci basterebbe che ci comunicasse una data realistica per la consegna del mezzo, senza dover fare le cose di fretta, tanto ormai anche questo ponte è andato, speriamo almeno per le ferie di agosto.

Comunque sarà nostro piacere disquisire ancora dell'argomento, quando ci vedremo per ritirare il camper, magari davanti ad un buon caffè ( non del distributore automatico).

buona serata

Luca 

.....ora aspettiamo :)

Modificato da Magilla72 il 27/05/2015 alle 20:58:43
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 27/05/2015 alle: 22:37:46
mi spiace dirtelo ma se quel che ho letto corrisponde a verità anche se è un conce noto dico che è  un grande  pagliaccio ma un  pagliaccio che non fa ridere ed entrambi sappiamo di chi si tratta , ora ti ritrovi con oltre 7.000 ero meno , senza camper e con una fasulla garanzia di 3 anni ma il male peggiore è quel pagliaccio e da quell'individuo a malapena otterrai un biglietto di ingresso per il suo sporco circo ma pagherai per intero anche quello , anzi oltre a quello pagherai anche un biglietto di uscita , noi utenti di COL abbiamo insistito per farti ridare quanto hai pagato o almeno farti sostituire il mezzo ma la falsa parlantina di quel pagliaccio ha avuto il sopravvento , dopo questa spiacevole malaugurata storia stai tranquillo che da parte mia il micidiale coltello del passaparola non rimarrà nel cassetto , non dico sempre ma voi ogni tanto ascoltateci  , ora cercate di rimanere calmi e agite  con diplomazia cercando di ottenere il più possibile nella minor tempistica , purtroppo non avete alternativa

l'ultimo caffè che gli offrirete offriteglielo corretto di abbondante lassativo almeno sa da che parte deve correre e spero il cesso sia occupato 
ciao
Mario

Modificato da ecostar il 27/05/2015 alle 22:49:12
10
Magilla72
Magilla72
07/04/2015 26
Inserito il 29/05/2015 alle: 21:44:33
ok....fine della diatriba.....dopo che nemmeno questo venerdi' il camper era pronto ( a dire il vero i lavori erano stati iniziati a meta' ) e dopo l'ennesima litigata perche' mi si rimandava addirittura al 6 giugno, ho deciso di portar via il camper e di arrangiarmi da solo anche per la mansarda...
Per Ecostar......tranquillo.....il personaggio e' stato letteralmente mandato a quel paese.
16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Inserito il 29/05/2015 alle: 22:02:28
Tutta la mia solidarieta' ma..... non capisco....
ti sei ripreso il camper cosi come è  e ci metti le mani tu??
e il conce trionfa con i suoi 7000 eurozzi avuti in cambio di un cesso infiltrato?
se ci metti le mani non avrai più possibilita di far valere le garanzie vere o presunte....
mi spiace ma ti hanno fregato(parere personale) molte volte.
vai da un avvocato o associazione dei consumatori e dallo indietro finché sei  in tempo
saluti
cri

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 29/05/2015 alle: 23:08:43
porcaccia miseria , portarti via il  camper non immagini quanto favore gli hai fatto e mandare a quel paese quell'individuo gli hai solo fatto un gran complimento , no non era questa la mossa che dovevi fare ma pazientare cercando di assecondare quel pagliaccio ottenendo il + possibile , del resto giugno è alle porte ma se anche fosse stato fine luglio era sempre tuo interesso lasciargli il mezzo  , capisco il rancore e la rabbia che provi ma con un po di pazienza e un briciolo di diplomazia quel pagliaccio si sarebbe trovato con quattro palle senza sapere quali fossero le sue , va be dai oramai è andata così e se hai preferito agire in quel modo avrai le tue ragioni che rispetto , spero solo che quel noto pagliaccio non inchiappetti qualche altro camperista alle prime armi magari anche utente di COL , chi ha letto  la tua malaugurata storia si chiederà chi sia quel noto pagliaccio  ma per ovvie ragioni non è possibile pubblicarlo ,  se me lo chiedessero in privato ti chiedo l'autorizzazione di poterlo divulgare 

ora datti da fare rispolverando tutte le tue capacita manuali , ci metterai 3 vote tanto , dovrai sborsare ancora soldi ma farai un lavoro 1000 volte meglio di quel pagliaccio 

buon lavoro
Mario

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 29/05/2015 alle: 23:24:10
viaggiolibero , le vie legali o tramite associazioni in questo caso sarebbe come fare un buco in acqua , la vendita è regolare , una garanzia di 1 o 3 anni che sia è stata rilasciata e hanno tutto il tempo della garanzia per rattopparlo , quindi da quel lato si butterebbero al vento ulteriori soldi

mario 
10
Magilla72
Magilla72
07/04/2015 26
Inserito il 30/05/2015 alle: 00:07:12
non ce l'ho fatta piu'.....anche mia moglie mi ha detto di lasciarglielo ma chi si fida piu' ormai??? con la scusa della garanzia, il mio camper lo faceva a tempo perso ( questo e' quello che mi era sembrato di capire)......alla fine per 8 listelli di legno da 20 centimetri e 4 pezzetti di polistirolo, non puoi pretendere di tenertelo 20 giorni....ancora??? sicuro che mi ha fregato, come se avessi comprato dal peggior privato di questa terra ma a sto giro e' successo con uno del settore e sinceramente mi sono stufato.....tutta esperienza che sto facendo per un'eventuale camper futuro, il primo e' andato malissimo, gente che dovrebbe incitarti, incoraggiarti, farti sentire al sicuro che invece ti prende bellamente in giro....non auguro il suo male, non l'ho mai fatto nemmeno per il peggior nemico, ma spero solo che non faccia con gli altri quello che ha fatto con me.
Mario.....sei libero di fare come ti pare, per quanto mi riguarda sconsigliero' a chi incontrero' sul mio cammino quel personaggio e tutta la sua cricca.

per cambiare discorso: Dai su....ora potro' postare tutto nella sezione cellula abitativa.....ahahahahahahah
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 30/05/2015 alle: 11:08:35
Che brutta fine (della storia).
A questo punto posso solo dire che mi dispiace, speravo in una soluzione migliore, la tua decisione di "arrangiarti" e stata presa sicuramente dalla rabbia e dalla voglia di non aver più a che fare con questi "signori".
Ti auguro di essere in strada e goderti il tuo sospirato primo camper il prima possibile............
Un saluto e buoni KM
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/05/2015 alle: 15:16:03
In risposta al messaggio di Magilla72 del 30/05/2015 alle 00:07:12

non ce l'ho fatta piu'.....anche mia moglie mi ha detto di lasciarglielo ma chi si fida piu' ormai??? con la scusa della garanzia, il mio camper lo faceva a tempo perso ( questo e' quello che mi era sembrato di capire)......alla
fine per 8 listelli di legno da 20 centimetri e 4 pezzetti di polistirolo, non puoi pretendere di tenertelo 20 giorni....ancora??? sicuro che mi ha fregato, come se avessi comprato dal peggior privato di questa terra ma a sto giro e' successo con uno del settore e sinceramente mi sono stufato.....tutta esperienza che sto facendo per un'eventuale camper futuro, il primo e' andato malissimo, gente che dovrebbe incitarti, incoraggiarti, farti sentire al sicuro che invece ti prende bellamente in giro....non auguro il suo male, non l'ho mai fatto nemmeno per il peggior nemico, ma spero solo che non faccia con gli altri quello che ha fatto con me. Mario.....sei libero di fare come ti pare, per quanto mi riguarda sconsigliero' a chi incontrero' sul mio cammino quel personaggio e tutta la sua cricca. per cambiare discorso: Dai su....ora potro' postare tutto nella sezione cellula abitativa.....ahahahahahahah
...

Brutta storia. Mi dispiace.. ma facendo così la dai vinta al tizio.
Se hai un avvocato passa la palla a lui e chiedi i danni (oltre il normale risarcimento), questa gente va assolutamente punita.
Tequi

www.sv-italia.it/forum

13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 31/05/2015 alle: 07:35:49
Ma noooooooo Caxxo... 

Pessima scelta... Pessimissima......

scusate almeno in pvtotete dirmi il nome del concessionario?
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 31/05/2015 alle: 14:05:39
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 31/05/2015 alle 07:35:49

Ma noooooooo Caxxo...  Pessima scelta... Pessimissima...... scusate almeno in pvtotete dirmi il nome del concessionario?

basta solo richiederlo in pvt a magilla 72 oppure al sottoscritto e sarai accontentato 

mario
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/06/2015 alle: 08:04:44
Magilla ! le fregature si prendono, la cosa importante è fare buon uso dell'esperienza  e
dimenticare il resto. Qui si spendono fiumi di parole, ma ciò che conta è fare ciò di cui
si è convinti. Ora non ti resta che rimboccarti le maniche e se hai un minimo di manualità
ce la farai sicuramente, mi dispiace che siamo lontani, ti darei una mano molto volentieri
visto che sono "mantenuto dall' INPS". Ho buona esperienza nell'arredamento, non esitare
a contattarmi se ti può servire. Per le infiltrazioni, con la funzione "cerca" Tarlone  ha
fatto un lavoro eccezionale su un camper molto infiltrato e ti consiglierà egregiamente.
Buon lavoro     Aldo

Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
10
Magilla72
Magilla72
07/04/2015 26
Inserito il 01/06/2015 alle: 21:41:54
dai che vi porto buone notizie.....ad oggi non solo ho ripristinato la mansarda ( rifatto i travetti etc...etc...) ma ho anche finito di tappezzare.....domani mattina si attacca col parquet e se Dio vuole domani sera ho montato anche l'arredamento che da 20 gg aspettava in box......altro che 6 giugno per la mansarda, il 6 giugno lo completo.....il morale e' altissimo, sono felicissimo cosi' e come dice Cetto Laqualunque:" in tu@ulo a chi ti vuole male" ahahahahahaah......a presto per il reportage fotografico 
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 02/06/2015 alle: 13:52:09
In risposta al messaggio di Magilla72 del 01/06/2015 alle 21:41:54

dai che vi porto buone notizie.....ad oggi non solo ho ripristinato la mansarda ( rifatto i travetti etc...etc...) ma ho anche finito di tappezzare.....domani mattina si attacca col parquet e se Dio vuole domani sera ho montato
anche l'arredamento che da 20 gg aspettava in box......altro che 6 giugno per la mansarda, il 6 giugno lo completo.....il morale e' altissimo, sono felicissimo cosi' e come dice Cetto Laqualunque: in tu@ulo a chi ti vuole male ahahahahahaah......a presto per il reportage fotografico 
...

Alla luce dei fatti chiedo scusa per aver pensato che potessi aver bisogno di
un consiglio o di un aiuto... sono toppo ingenuo!
Saluti   Aldo
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link